Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    19/06/2012    17 recensioni
Bella è una normale 18enne sta con Jacob da quando aveva 13 anni, vive con lui la madre e il patrigno a Phoenix. Bella non vede Charlie, il padre, dall'ultimo Natale passato insieme quando lei aveva 4 anni. Un giorno però viene cacciata dalla sua casa e disperata e delusa chiama il padre che la ospita a Forks.
Edward Cullen figlio del grande medico Carlise Cullen è anche lui medico, specializzato in ginecologia. Tra infermiere sexy un giorno si troverà una ragazza giovanissima ma già molto sofferente così, la aiuterà e tra i due tra tantissime peripezie e ostacoli qualcosa avverrà.
(NDA scusate per la rima [aiuterà avvera] che personalmente a me non garba...)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uploaded with ImageShack.us


Pag FB= http://www.facebook.com/pages/Lalla-S-T/224072024354208


Nel seguente capitolo si potrebbero riscontrare errori.


Capitolo 1


Pov Bella
Sono su un aereo diretto a Forks, da mio padre. Ho lasciato Phoneix, mia madre e il suo secondo marito di almeno 15 anni meno di mia madre... Che poi "ho lasciato" sarebbe meglio dire "Mi hanno cacciato". Li avevo tutto ma, la cosa che mi fa più male e che ho lasciato Jacob. Il mio ragazzo da quando avevo 13 anni... Mi ha tradito. Mha! tutti gli uomini fanno schifo!
-Noi due c'è la faremo insieme non siamo soli c'è il nonno con noi, l'unico omo di qui ci possiamo fidare...- dissi io sfiorandomi il ventre.
Eccomi: Isabella Marie Swan, detta Bella 18 anni. Su un aereo, cacciata di casa. Incinta. Ragazza madre.
L'aereo atterò.
Quando scesi mio padre era tra la folla, appena lo vidi sorrisi al ricordo della telefonta avuta poche ore fa...
Ero disperata non sapevo che fare casualmente trovai il suo numero, ero andata via con mia madre apena nata però fino a 4 anni passavo i natali con lui cosi ho conosciuto Jacob facevamo le torte di fango insieme, a 12 anni me lo ritrovai nella mia scuola era andato a vivere dai suoi zii per starmi vicno e ora mi ha tradito con la mia migliore amica, Jessica...
Piangevo come una matta avevo confesato tutto a mio padre anche se non lo vedevo da tanto mi ero aperta con lui e lui mi aveva proposto di vivere con lui. E ora eccomi. Non mi ha visto così mi avvicino e lo abbracio lui sorpreso ricambio.
-Ciao! Ti voglio bene papà!- dissi io stringendolo
Lui rimase stupito. Io e lui in comune avevamo la timidezza, la riservatezza e la difficoltà nel esprimere i sentimenti.
-Grazie... andiamo- balbettò
In macchina
-Em... ho pensato di trovarti un ginecologo è il figlio del dottore più bravo di Woshington si chiama Edward Cullen...- disse mio padre
-Chi?- chiesi io
-Cosa?-
-Il figlio o il padre si chiama Edward Cullen?- dissi io un pò divertita. Wow è bello stare con mio padre
-Oh! Il figlio è Edward il padre e Carlise-
-Ok- dissi io affievolendo sempre di più la voce fino a che il silenzio ci travolse
Pov Edward
Arrivai in ospedale in anticipo di 15 minuti e andai al bar.
-Edward anche tu in anticipo!- disse Tanya bionda occhi azzuri, indossava una magliettina attilata e scolatissima con una mini gonna molto mini e tacchi, trucco pesante.
Molti uomoni la guardavano interessati forse gli sembrava una puttana invece è un infermiera. Come dicono i miei coleghi un infermiera sexy molto sexy! Ci ero stato a letto un paio di volte, in realtà siamo\eravamo fidanzati dal liceo ma ultimamente lei mi cerca e io la rifiuto
-Andiamo in uno stanzino?- chiese maliziosa
-Per favore- dissi irritato afferando il mio caffè e andando via
-Edward- disse mio papà
-Dimmi papà-
-Sai Charlie mi ha chiesto un favore, vuole che tu sia il ginecologo della figlia.-
-Ok-
-Hai un appuntamento alle 15:30-
-Va bene grazie-
Erano le 15 ero nel mio ufficoo ricordavo che Carlie avesse una figlia ma adesso dovrebbe avere 18 anni. E già incinta?
Mha sarà per una visita così...
-E' arrivata la ragazza.- disse Tanya avvicinandosi anchegiando e giocando con il colletto della mia camicia che sbucava dal camice.
-Tanya lascici soli.- dissi freddo
Davanti a me una ragazza che alzati entrambi mi arrivava al gomito capelli castani lunghi fino a sotto il seno con qualche bocco, magra e piccola. Labbra sottili e rosee occhi cioccolato fuso.


-Angolo autrice
Nuova storia ta da!
La copertina vi piace? E' la prima che faccio e che amo!
Qui vediamo Edward nei panni di un ginecologo e Bella è una ragazza madre, allora nella mia mente questa storia è finita non so quanti capitoli saranno 30 di più probabilmente si!
Finito A hidden past coming back! anca l'ultimo capitolo mi dedico a questa e a sulle note della danza... Ringrazio chi la seguirà :)
Abbigliamento Tanya
Uploaded with ImageShack.us

Ciao e buona notte
Lalla S T
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T