Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    19/06/2012    9 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Inizio.


Let’s go to the beach, each
Let’s go get away
They stay, where they gonna stay?


La sveglia, quanto amore.
Allungo il braccio e la spengo.
Cinque minuti dopo, accade la stessa identica cosa.
Due palle.
Riprendo il cellulare e la spengo.
Dai, è ancora presto.

Have a drink, click, found the bud light
Bad b-tches like me, is hard to come by
The patron own, let’s go get it on..


Risento di nuovo Nicki Minaj che mi rompe il culo alle 7 e mezza del mattino.
Per la terza volta, prendo il cellulare. Stavolta lo spengo.
Quando sono intelligente, eheh.
Mi sento soddisfatta della mia idea e metto comoda, sperando di poter riprendere sonno.
La musica si fa di nuovo viva, dopo qualche minuto.
-E vaffanculo, proprio.- urlo e mi siedo svogliatamente.

Guardo l'orario.
Le otto meno venti.
Minchia, è tardissimo.
Io e il ritardo andiamo d'accordo.
Infilo le pantofole, marroni a forma di renna dal naso rosso.
Quanto sono trasgry.
Spero che nessuno mi veda in queste condizioni: potrei rallentare la crescita e sinceramente, non mi prendo la responsabilità.
Vado in bagno e, dato che non ho il tempo di farmi la doccia, mi lavo velocemente per poi tornare nella camera d'albergo.
Che soddisfazione non dover scegliere che cosa mettere a scuola.
Sopratutto di mattina, quando non capisco un cazzo.

Prendo la nuova divisa e la osservo.
E' formata da una camicia, un maglione, e una gonnellina.
Non mi vanno a genio le gonne.
Già vedo tutte le ragazze della nuova scuola con il culo di fuori.
E poi si lamento che le chiamano 'troie'.
Quanto preferirei avere la divisa maschile. Parlerò con il preside,
mh.
Faccio colazione e, senza mio padre che mi fa fretta, non mi rendo conto che ho solo dieci minuti per andare a scuola. Si trova dietro l'angolo, non è molto lontana.
Il punto è che devo andarci a piedi.
Nonostante facevo calcio e box, la mia pigrizia è alle stelle.
Non vi potete immaginare.

Prendo lo zaino ed esco velocemente dall'hotel per poi arrivare dieci minuti dopo a scuola.
Sono davanti al cancello, con la bocca aperta e fissare l'enorme edificio in cui frequenterò il mio terzo anno.
Minchia, io mi perdo.
Sto esplodendo di felicità.

Adesso improvviso un balletto.

No, devo stare calma.
Mi contengo per evitare brutte figure il primo giorno di scuola.
Appena metto piede nel giardino di scuola, ogni singola persona che si trova in quello spazio si gira per guardarmi.
Per caso, ho scritto in fronte 'guardatemi e vi scopo'?
Entro, infastidita dai numerosi occhi che mi squadrano da capo a piedi.
Ho un' idea.
Mi metto sopra le scale e mi metto in posa per una foto.
Almeno la smettono.

Mi guardo intorno e mi si avvicina un ragazzo. Il solito tipo secchione, a quanto pare. Gli sorrido.
-C-ciao, sei tu Caterina?-
No io sono un clone, la vera Caterina è in Italia a fare le lampade con Carlo Conti.
-Buongiorno anche a te, sono io, piacere! Tu sei?- dico più allegramente possibile.

In realtà mi contengo o sembrerò una pazza psicopatica.
Ha degli occhi bellissimi, sembrano oro fuso. Peccato che questi bellissimi occhi sono coperti da una montatura stramba. Il viso ha qualche imperfezione, ma è davvero carino.
-I-io sono Malik- si schiarisce la voce.
-Oh..emh.. Zayn Malik.-
Che fa, balbetta?
-Benissimo, ti dispiacerebbe accompagnarmi in segreteria? Sono nuova, penso mi perderò.- accenno una risata e lui sorride.
-Certo!- ricambio il sorriso.
Ci incamminiamo verso la segreteria e una signora cicciottella mi da un foglio con gli orari e la combinazione dell'armadietto.
-Perfetto, Zayn. La prima ora ho inglese Smith. Ti prego, dimmi che sei con me!- chiedo speranzosa.

L'ultima cosa che voglio è trovarmi in classe senza conoscere nessuno.
-Non proprio, Caterina. Abbiamo due corsi insieme in tutto l'orario, però.- mi dice.
-Cazzo! Nessun problema me la caverò in qualche maniera.- mi autoconvinco.
Secondo me, mi sta prendendo per pazza.
-E ti prego, non chiamarmi con il nome per intero, ti scongiuro. Accorcialo, cambialo, inventalo. Non lo so.- gli dico.
Questo ragazzo è strano ma mi viene da ridere.

Sembra così serio.
-Mmh, ok. Ci devo solo pensare! In mensa te lo dirò! Se vuoi posso accompagnarti in classe alla prima ora e venirti a prendere alla terza per andare a pranzo.- arrossisce per qualche strano motivo.
Che dolce.
Adesso lo faccio arrossire di più.
Muah.

-Grazie mille, sei il mio salvatore! Perchè sei arrossito? C'è un motivo?- chiedo sorridente.
E' diventato fucsia.
Non riesco a non ridere.

Ad un tratto decide di rispondermi.
-N-nessuno m-mi ha mai dato attenzioni. Figuriamoci una ragazza..- abbassa lo sguardo.
Avanti, sembra una femminuccia!

In ogni caso, se mi considera una ragazza, è un buon segno.
-E perché mai? Io non ci trovo nulla che non va in te.- faccio un sorriso.
Se lui prima era rosso, ora è viola.
Cerco di trattenere le risate ma non ce la faccio.

-Grazie!- dice piano. -Si è fatto tardi, ti accompagno se no arrivo tardi. Tengo molto alla lezione di matematica.-
-Certo, andiamo!-

Usciamo dalla segreteria e penso ad una cosa..
Dovrò tirare la sua vera personalità di Zayn. In 10 minuti aveva solo balbettato e spiccicato due parole.

Con me non funziona, bello.
Siamo in corridoio e mi passa davanti gli occhi una scena di quei film americani. Armadietti, ragazzi che corrono, le ragazze che si sentono Miss Universo. Ci fermiamo al mio armadietto per prendere i libri, quando si avvicinano tre oche.
-Malik con una ragazza? Se così si può dire di te!- dice ridendo. -Non sai con chi ti sei cacciata!- urla quella in mezzo.

Che voce.

Toglietele le corde vocali, farete un dono all'Inghilterra.
Aspetto la risposta di Zayn, il quale non ha la minima intenzione di intervenire. Mi sembra scontato il fatto che devo essere io a smerdarla.

Quanto mi diverto a smerdare le persone.
-Beh, è con una sottospecie di ragazza. Problemi?- lo prendo per il braccio, facendolo affiancare a me.
-Qui, nessuno lo vuole e non sarai mica tu a cambiare la sua reputazione da sfigato.-

La ragazza di mezzo continua a sbraitare con quella sua vocina. Come da copione le due ragazze accanto, una alla destra e una alla sinistra, attaccano a sghignazzare.
Zayn non da segno della sua presenza, sembra che ogni singolo insulto gli entr
i dentro.
-Non è uno sfigato e, se ce ne sarà bisogno, gli starò accanto.- dico rivolgendo lo sguardo verso il ragazzo stringendogli la mano.

-E cazzo culo, smetti di urlare sono le 8 del mattino!- urlo con tutta la mia finezza per sovrastare la sua voce.

Chi è nel corridoio si gira verso di noi e si ferma a guardare la scena con stupore. L'oca finge uno svenimento e le due leccaculo la tengono per le braccia.

Svieni, tranquilla.

Non mi sentirò in colpa, pft.
Zayn, sorprendendomi, apre la bocca.

Eccolo che si fa sentire.

Dai con la frase ad effetto, moro!
-Andiamo o faremo tardi.- annuisco.

E' serio?

No, mi sta prendendo per il culo.
Mi accompagna davanti la classe.

-Sei stata grande, nessuno le aveva mai risposto così.-

Lo abbraccerei, giuro.

No, poi mi prende per una psicopatica che ha mancanza di affetto.

Beh, forse lo sono.

 

You know Ill take you to another wooorld.
Buonsalve! Alle 2 ho scritto questo inizio di FF. Diciamo che la protagonista mi assomiglia tantissimo, sono quasi io. è la prima volta che pubblico, quindi mi farebbe piacere sapere se vi piace.
Al prossimo capitolo, Cati.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective