Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    19/06/2012    2 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twitter e biscotti al cioccolato – fine capitolo 38

Che bello! Passeremo una settimana intera senza la famiglia Wesley!”

Ian! Quanto sei cattivo!”

Andiamo, non dirmi che sei triste di avere una settimana intera da trascorrere sola con me”

7 giorni? Chi ti sopporta?”. Ian spalancò la bocca, sconvolto dall'affermazione di Joe.

Questa me la paghi!”. Senza aggiungere altro, Ian prese il suo portatile e si mise a lavorarci sopra. Joe scrollò le spalle, credendo che si stesse occupando della sua fondazione. Ma una fragorosa risata la fece ricredere.

Ian, che hai fatto?”

Io? Niente! Ma ti pare?”. Joe si tuffò su di lui per raggiungere il pc.

Sei un coglione!”. Voleva fingersi arrabbiata, ma si ritrovò anche lei a ridere con Ian.

@iansomerhalder: questa è il mio amore di prima mattina! Bellissima, non trovate?

La fotografia che campeggiava sotto la scritta era stata scattata poche ore prima, quando lei dormiva pacifica nel loro letto. Era sdraiata a stella al centro del letto, i capelli totalmente scompigliati e crespi, il trucco levato solo parzialmente. Due occhiaie facevano bella mostra di loro sotto gli occhi chiusi di Joe e sul suo viso c'erano i segni del cuscino.

Sono davvero così la mattina? Dovrò comprarti una mascherina, così non mi potrai vedere!”

A me piaci. E alle mie fan anche!”. Ian indicò lo schermo e Joe poté notare i numerosi commenti delle followers del suo uomo.

-Ian, è così dolce! Ottima scelta!

-OMG ti sei innamorato di un essere umano! È orribile come tutte, la mattina! La amiamo!

Hey! Questa mi ha appena definita terribile, cancellala dai followers!”. Ian scoppiò a ridere. “E ti considera un dio!”

Perché lo sono!”

Mmmm, credo che dovremo cercare una casa più grande. Tu e il tuo ego la occupate tutta”

E io dovrò comprarmi un armadietto solo per me. Li occupi tutti con la soda caustica!”

Stupido! Dai, vieni, prepariamo i biscotti al cioccolato, ti va?”

Solo se mi prometti che non tenterai di avvelenarmi”

Allora niente biscotti”

Mi avveleneresti davvero?”

Hai ragione, meglio di no”. Ian fu sollevato. “Altrimenti capirebbero subito che sono stata io...”. Joe finse di essere pensierosa.

Futura moglie perfida”. Joe sussultò un istante sentendosi chiamare così. “Ohoh! Cosa ho scoperto! La piccola Joe è spaventata dalla parola 'moglie'?”. Ian sorrise, sadico, come solo l'attore che interpreta Damon poteva essere.

Ian, dai, andiamo a preparare i biscotti”

Certo futura moglie!”

Ian! Non girare il coltello nella piaga”

Non mi vuoi sposare?”. Ian si fece serio. “Perché se hai cambiato idea rivoglio il mio anello”

Mi dispiace, ma questo anello dovrai sfilarlo dalle mie dita quando il mio corpo sarà freddo e inanimato!”. Rise diabolica. “Dai, dobbiamo preparare i biscotti al cioccolato”

Agli ordini capo!”

No! Fermo lì!”. Ian rimase immobile, con il grembiule in mano. “Non metterlo!”

Ma così sporcherò la maglia!”

Sì, ma se metti il grembiule non rispondo di me”. Joe lo ammise sospirando. “Sei così sexy”

Con il grembiule?”. Ian lo osservò. “Con disegnati dei pomodori che sorridono e indossano dei cappelli da chef?”. Joe annuì. “Sei una pervertita”. Ian lo disse col sorriso sulle labbra. “C'è altro che faccio o indosso che ti eccita particolarmente? Sai, così prendo nota”

Stupido! Prendi le uova e sbattile”

Mmmm, adoro quando fai la professionale”

Ian, non perdiamo di vista l'obiettivo, cioè i biscotti al cioccolato, ok? Al resto pensiamo dopo”

Ok, starò buono buono”. Ian ruppe le uova nella ciotola e le sbatté, mentre Joe faceva sciogliere il cioccolato.

Aggiungi lo zucchero”. Ian eseguì, sotto lo sguardo vigile di Joe. Era concentratissimo e attento. “Sembra che tu stia operando a cuore aperto un uomo da quanto sei preso”

Voglio che il composto sia bello omogeneo e senza nemmeno un piccolissimo grumo”. Ian lo disse orgoglioso.

Ma che bravo maritino. Ora ti aggiungo piano la farina, attento a non mescolare troppo velocemente o ne andrà ovunque”. Quando il composto fu omogeneo lo misero nel frigorifero.

Piccola Joe siamo sporchi di cioccolato e farina!”. Prese il cellulare e scattò una foto di loro due insieme.

Metti questa su Twitter se hai il coraggio. Il sexy Somerhalder in cucina”. Ian le sorrise, accettando la sfida.

@iansomerhalder: lezione di cucina con la mia joe, adoro preparare i biscotti al cioccolato!

Piccola Joe?”

Dimmi, Ian”

Ci sarebbero un paio di persone che vogliono la ricetta”. Joe guardò i commenti alla fotografia che Ian aveva postato.

Un paio? Sono... centinaia!”. Joe era sbalordita. “Quelle sarebbero capaci di travestirsi da elfi irlandesi se tu dicessi loro che adori i folletti! Incredibile!”. Ian rise a crepapelle. “E comunque la ricetta è un segreto della famiglia Anfield, perciò dovranno rassegnarsi”

Come ogni pasticcere che si rispetti, hai i tuoi segreti”. Joe assunse un cipiglio di superiorità mentre estraeva la ciotola dell'impasto dal frigo e spiegava ad Ian cosa doveva fare. “Cioè, dovrei fare delle palle con questa sostanza marrone?”

Ma bravo, hai capito al volo!”. Mentre Ian si impegnava a creare delle palline delle stesse dimensioni, Joe diede sfogo alle sue abilità di paparazzo, scattando decine di fotografie al suo uomo.

Così vanno bene?”

Sì perfetto! Ora inforna!” Mentre Ian eseguiva l'ordine, Joe pubblicò une delle immagini.

@iansomerhalder: questo sono io che do forma ai biscotti, non sono super-dolce?

Joe scoppiò in una fragorosa risata.

Non ci credo! Sembro un idiota!”

Ma tu lo sei”. Ian agì prima che Joe potesse proteggersi. Prese una manciata di farina e gliela gettò addosso, imbiancandola totalmente. “Ian Joseph Somerhalder, porta le tua chiappe il più lontano possibile, perché se ti raggiungo sono cazzi amari!”. Iniziarono una lotta all'ultimo sangue, o meglio all'ultima manciata di farina, finché il timer non li avvisò che i biscotti erano cotti.

Tregua! I biscotti!”. Ian li estrasse da forno con estrema cura, ammirandoli. “Guarda come sono belli!”

Provali, Ian”

Sembra una minaccia la tua”. Joe rise e lasciò che Ian mordesse un biscotto.

Sono ottimi!”

Modestamente!”

Hey, è anche merito mio!”

Ma certo! Ora, dato che il merito è anche tuo, ti lascio a ripulire la cucina, mentre io mi faccio una doccia”. Ian scosse la testa e la sollevò di peso, facendola sedere sul ripiano della cucina.

Io ho in mente altro”

Mmmm, mettiti il grembiule”. Ian le lanciò uno sguardo carico di malizia, prima di assecondare la richiesta della sua piccola Joe.

 

 

 

Buonasera!

Ecco l'ultimo missing! Un po' mi fa tristezza chiudere la raccolta, ma credo sia ora di dedicarsi al seguito della storia :)

Quanto sono stupidi questi due? :)

Adesso devo ringraziarvi di cuore per tutte le magnifiche recensioni, le letture e per aver inserito la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate. Cos'avrei fatto senza di voi? ;) vi adoro!

Un abbraccio stritolatore a tutte!! <3 <3 <3

softkitty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty