Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    19/06/2012    3 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niley Story .Capitolo 8.

-Miley.


Dopo quella strana nottata, io e Nick non ci calcolammo più.Come se non fosse successo assolutamente niente.Lui continuava a stare con Selena.
Già,Selena.Dopo quel bacio nel gioco della bottiglia mi odiava,non solo lei, ma anche tutta la scuola.Che cosa c'è di meglio?!
I suoi scherzi erano peggio di quelli di Nick,lei era una VIP a scuola e  purtroppo,la gente le dava retta.
Io avevo Joe e Demi.Mi bastavano,erano i migliori amici che io potessi desiderare.
Joe aveva invitato me e Demi a casa sua per un film..Non potevo negare che la probabilità che io potessi vedere quel riccioluto non mi faceva sorridere.
D:"Muoviti Mileyyy!Joe ci sta aspettaaaando."mi stava aspettando dentro la sua nuova macchina,non voleva farmici salitre per paura che io la danneggiassi.
Sa che sono pericolosa.
M:"Arrivo,arrivo."mi precipitai dentro la macchina con un pezzo di pizza.
D:"Hey,Hey,Hey..FERMA LI'. Non vorrai entrare con quella pizza dentro la mia auto.Io ti trucido.Sappilo."
M:"Aiuuuuuuto!!"
Mangiai il mio pezzo di paradiso al pomodoro e arrivammo a casa di Joseph.
J:"Era ora!!" era in giardino con Winston.Secondo me Joe amava più quel cane che Demi.Lo trattava come un figlio,strano che non scappava mai.
Joe era un tipo strano e questo si sapeva, ma ero sicura che avesse almeno un pò di gusto nel vestirsi,ma neanche un pò.
Camicia gialla e verde a maniche corte,pantaloni rossi, mocassini arancioni,gilet celeste di sopra.Mancavano solo gli occhiali alla John Lennon e il party hippy poteva iniziare.
Entrammo in casa e un altro cane,mi saltò addosso facendomi cadere all'indietro.
M:"Ahahaha..Ma che sei bello!"accarezzai il cagnolone.
N:"Gli piaci..eh?Su Elvis.Usciamo."
M:"C-Ciao Nick."arrossì.
N:"Ciao Miley!"ci stavamo guardando da circa 30 secondi negli occhi,quando il suo cellulare squillò.
S:"Amore,vieni.Ti sto aspettando.Dove sei?!"
N:"Ehm..Sto arrivando..Sono ancora a casa.Elvis non si fa prendere.,"
S:"Ahahaha!"riattaccò il telefono.
M:"Sempre dare la colpa ai cani eh?"
N:"Eheh..Elvis mi perdonerà."
Uscì dalla porta velocemente.
M:"Ciao anche a te!"aggiunsi sarcastica.
Joe e Demi arrivarono dopo aversi sbaciucchiati un pò e ci guardammo il film.


-Selena.


Nick tardava ad arrivare e nella mia testolina mora laccata mi venivano strane idee tra l'incontro possibile suo con Miley.
N:"Heeeey!Ciao!"
S:"Ti stai vedendo con la Cyrus vero?"
N:"Cosaa?Non sono neanche arrivato che già riattacchi con questa storia?!"
S:"Ecco,appunto.Come pensavo.Vi siete risentiti."
N:"No,Sel, stai tranquilla..I-Io.. non l'ho rivista."iniziò a sudare,mi nascondeva qualcosa.
S:"Davvero?Ohh,amore scusami e che ho paura di perderti!"lo baciai intensamente.
Quando ci staccammo andammo a prendere un gelato,ma lui era completamente assente.
S:"Passiamo da casa tua?" lo guardai con occhi dolci.
N:"Certo!"
Arrivammo verso la villa dei Jonas,entrammo e vidi lei.Nick mi aveva mentito,l'aveva rivista.
S:"Tu!Vattene da questa casa!Nick non ti varrà mai.Lui sta con me."
M:"1.questa è casa di Joe anche,2pensi davvero che io vada dietro uno come Nick?!Uno che con una come te ci sta perfetto.3.perchè sto parlando con te?!4.mi hai interrotto il film nella parte migliore. ç_ç"
S:"Si tesoro,ti brucia che Nick voglia me e non te.Aspetta,stai insuinuando che io sia un tipo facile?!"
M:"WOOOOOW,perspicace la ragazza."
N:"Ok..Calme..Lo so che tanto figo,ma non c'è bisogno di litigare per me."
M:"Ahahah e dopo di questa,posso dire di averle sentite tutte."
S:"Nick,fai qualcosa.Cacciala da casa tua."
N:"Bhè,Sel, stai esagerando però.."
Gli diedi uno schiaffo sulla guancia e me ne andai allibbita.
A Miley le serviva una lezione.Mai mettersi contro di me.


-Nick.


Perfetto.Che dovevo fare?Andare da Selena e sentirmi una delle sue solite paranoie o restare qui con Miley a sentire la sua risata?
Miley.
M:"Con chi ti sei andato a mettere!"mi diede una piccola spinta.
N:"Vieni,con me!"la portai sopra,nella mansarda,nella sala delle chitarre,nessuno ci aveva mai messo piede tranne io Joe e Kevin.
M:"WOOOOW! *^* jndjfse *w* ma..ma è aejnfew *w* non mi esprimo."ammirava una chitarra,la rossa, la mia preferita.
L'abbracciai istintivamente,feci la figuara dello stupido,perchè arrossii violentemente.
Ci guardammo per un bel pò,preso dai suoi occhi e dalle sue labbra la baciai.
M:"Okaaaay,Nick..E' la terza volta che mi baci senza preavviso,non dico che non mi faccia piacer..Ops."si tappò la bocca con la mano.
N:"Ahahaah,ma io lo sapevo!Ti piaccio.Posso fare il veggente."
M:"Non ho detto che mi piaci tu,ho detto che mi piacciono i tuoi baci..è..è diverso. ù.ù"
N:"Sese..Comunque,mi devi aiutare."
M:"Ti ricordo che io ti odio."
N:"Ma mi ami."
M:"Non ti amo."
N:"Oh sii,invece."
M:"Dai..Perchè ti devo aiutare?"
N:"Devo sbarazzarmi di selena."
M:"La vuoi uccidere O_O , ok che alcune volte è paranoica,però io non appoggiò gli assassinii.Io sono Peace and Love."
N:"Ahahaah non la voglio uccidere,voglio solo ehm..lasciarla..Ahahah ma se sei la prima che mi vorrebbe ammazzare!"
M:"Ahahah..Ok..vediamo che posso fare..Fammi pensare.."
N:"Già..E' difficile per te pensare..Non lo fai mai.."
Mi diede un pugno sul braccio,faceva male.
N:"ahiò  ç_ç tu sei una camionista."
M:"Vuoi aiutato sì o no?!"
N:"Scusa Genio!".  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_