Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hylaa    20/06/2012    7 recensioni
La ragazza con il cappellino blu prende posto sulla metropolitana. Si guarda distratta i jeans bucati e si sistema la maglia di quel rosso uniforme.
Guarda attorno a sé e vede sguardi attoniti, forse riguardo il suo modo di vestire, di porsi , di osservare il mondo con disinibizione. Delle ragazze davanti a lei si soffiano frasi nelle orecchie, due ragazzi stanno avvinghiati e un vecchietto legge tranquillo il giornale.
'Bella giornata' pensa infilandosi le cuffie.
Sente la metro rallentare improvvisamente e viene sbatacchiata verso il palo.
–fanculo- sussurra scocciata. Preme il tasto play e tiene il ritmo con la testa. Le due ragazze la guardano e ridono.
Si sistema il cappellino, cercando un po’ di coraggio in quell’ animo stracolmo di sentimenti. Guarda fissa le due ragazze con i suoi occhi blu e loro sembrano spaventate dal suo sguardo.
Dopo quello che la ragazza ha passato non ha paura di sembrare troppo sicura, diversa, sbagliata. Sa che non c’è nulla di giusto o sbagliato, che c’è sempre qualcosa di buono nel cattivo, e qualcosa di cattivo nel buono.
Porta la sua mano fino alle sue labbra rosse e facendolo scivolare su di esse, alza il suo dito medio con lo smalto nero. Sorride e scende dalla metro.
[ Spero davevro tanto che vi piaccia :) ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Forever's gonna start tonight.

Capitolo sedici.
_______________
Catching feelings.



Mya apre l’armadio indecisa su cosa indossare.
Non sa se adottare la tattica: ‘guardare ma non toccare ’ o ‘strappami da dosso questo straccio’.
Ride pensando all’ultima volta in cui si era trovata a passare delle ore per scegliere un vestito, era troppo tempo prima.
Si volta verso uno specchio, si sente cambiata.
Ma non abbastanza.
Continua a fissare lo specchio cattiva, cercando i suoi difetti e i suoi atteggiamenti che non sono cambiati quanto lei aveva sperato.
‘Non sono certo questi monologhi mentali davanti a uno specchio che mi cambino la vita.’ Pensa tagliente lei.
Così afferra un vestito di corsa e lo mette decisa.
Deve far morire Zayn di gelosia, giusto?
In tal caso allora utilizzerà la seconda tattica.
Si lega i capelli in uno chignon alto, lasciando fuoriuscire qualche ciuffetto  che dovrebbe sembrare ‘ribelle’.
Passa l’eyeliner blu su tutta la linea della palpebra, stando attenta a non sbavare, o peggio, caricare troppo il trucco.
Stende il rossetto sulle labbra, facendole diventare di un colore vicino al bronzo, ma più rosato, il suo colore preferito.
Il vestito le scende dolce su tutto il corpo, lasciando intravedere e immaginare il giusto.
Chiude la porta con delicatezza e infila delle decoltè ai piedi, anzi non infila delle semplici ‘decoltè’: indossa le sue preferite.
Sta davvero mettendosi delle scarpe solo per una stupida vendetta?
O forse c’è qualcosa di più profondo sotto?
Forse è la serata dei ragionamenti filosofici di Mya, dal momento che per i suoi gusti sta pensando troppo.
Sente il rumore del clacson irrompere nella sua casa e pensa subito ad Harry.
‘Che la vendetta abbia inizio’ pensa subito.
Dopotutto sta facendo solo ciò che si era ripromessa fin dall’inizio, ma continua a sembrale tremendamente sbagliato.
Esce dalla casa con un sorriso pensieroso e raggiunge l’auto di Harry.
Il riccio la osserva con i suoi occhi verdi e continua a maledirsi per non essersi accorto prima della ragazza.
'Ormai è tardi' pensa critico.
Anche se tutto è davvero successo in troppo poco tempo, una settimana o poco più.
La ragazza richiude la portiera pesante e saluta con un bacio sulla guancia Harry.
-Mya.- bisbiglia lui, ripartendo tranquillo.
Questo è il suo campo e nessuno sarà capace di batterla, per questo forse è così sicura.
Ma l’essere troppo sicuri non spesso giova ai concorrenti.
 
 
Zayn si abbottona la camicia sereno  mentre scrocchia il collo allacciandosi la cintura sui jeans  scuri.
Non ha mai avuto problemi in abbordaggio, purtroppo quella maledetta scommessa gli sta facendo solamente perdere tempo.
Le feste il sabato sono fatte per rimorchiare, e stare lì solo per giocare con gli sguardi con una ragazza non è proprio il suo sogno.
Nonostante tutto questa serata un po’ diversa lo fa sentire parecchio emozionato, più del dovuto sicuramente.
Si pettina il ciuffo verso destra e poi verso sinistra indeciso sul da farsi, sta davvero pensando a come pettinarsi uno stupido ciuffo?
Lui è Zayn Malik, non ha bisogno dei capelli pettinati per apparire bello, allora perché sta sudando freddo pensando a cosa gli si prospetta?
Si guarda un’ultima volta allo specchio prima di sbattere la porta di camera sua.
-Ma’ io esco!- urla scendendo le scale, ma la madre compare dalla cucina curiosa.
-E dove vai?- domanda prima di averlo osservato per bene. – Tutto in tiro?- ulula sorpresa. –E per chi ti sei vestito così bene?-
-Niente mamma.- risponde lui.
‘Cos’ha mia mamma un aggeggio che le permette di entrare nella mia testa?’ pensa lui con un sorriso.
-Non fare tardi mi raccomando!- urla mentre lui sbatte anche la porta di casa, trovandosi davanti quel suo gioiellino splendente di macchina.
Apre la portiera con una lentezza e delicatezza esasperante.
Mette in moto sereno e dopo pochi minuti si trova davanti alla villetta bianca di Allison, che lo sta aspettando battendo il tacco quindici sul marciapiede.
A differenza di Zayn la ragazza apre la portiera arrabbiata e la sbatte.
- Sta’ attenta.- ringhia guardandola.
-Sei in ritardo.- esclama, indispettita.
-Vuoi rimanere qui allora?- domanda con un sorrisino che di simpatico ha davvero poco.
-Parti.- ordina lei voltandosi verso il finestrino, mentre Zayn sbuffa.
 
La musica esce dalla casa graffiando i padiglioni delicati dei nuovi arrivati.
Harry parcheggia nel vialetto curato della villetta a schiera dove si sta tenendo la festa e Mya scende tranquilla mentre sente lo sguardo di molti ragazzi pizzicarla.
-Allora, entriamo?- chiede galante il riccio, prendendola sottobraccio.
La situazione che si è venuta a creare alla fine è abbastanza imbarazzante, o almeno dal punto di vista di Mya, che non sa se considerare il riccio un amico o qualcosa di più.
Ma subito arriva qualcosa che spazza dalla sua mente ogni tipo di preoccupazione: Zayn.
Potrebbe sembrare stupido, e forse lo è, ma la mora si è fermata nel bel mezzo del portico vedendo il moro che tiene una ragazza per i fianchi.
Le guance si sono tinte i rosso e la testa si è fatta troppo stretta per contenere tutte quelle emozioni.
-Tutto bene?- domanda Harry, preoccupato.
-T-tutto bene.- ripete lei balbettando, più insicura che mai.
Possibile che un ragazzo le facesse quell’effetto?
Zayn , dopo aver riconosciuto la voce di Mya e di Harry dietro di lui si volta istintivamente e può giurare che un battito si è perduto tra bassi della canzone che è sul giradischi vedendo quei due così vicini.
Si rigira suito, come imbarazzato.
Il pensiero che in realtà non sia una vendetta e che sia tutto vero lo sfiora più e più volte, mentre lui si costringe a non pensarci più di tanto.
La porta si apre e la scena che si presenta davanti agli occhi di Zayn non sembra delle migliori: la puzza stagnante di alcoll invade già il salone e i ragazzi già spalmati come nutella sul corpo di pane delle ragazze.
Sorride guardando Allison che sembra eccitata all’idea di ballare.
-Balliamo?- domanda, scoccando uno sguardo di sfida dritto dritto negli occhi blu di Mya.
La ragazza strana lo osserva curiosa mentre porta Allison al centro della pista.
‘Quella ragazza è davvero un’oca’ si maledice solo per aver pensato quella mezza frase.
Visto che si è appena resa conto di essere gelosa di Zayn, possessiva nei confronti di qualcosa che non è suo.
Mentre Zayn comincia a ballare seducente dietro alla cheerleader Mya decide di cominciare a giocare.
Sarà un bene o un male?





SCUSATEMI PER L'ENORME RITARDO.
LO SO MI FACCIO SCHIFO DA SOLA, MA NON SAPEVO COME ANDARE AVANTI E MI E' VENUTA FUORI 'STA MEZZA CACCHETTA, CHE E' L'INIZIO DEL CAPITOLO DELLA FESTA, CHE VI AVVERTO SARA' PIENO DI SORPRESE.
Detto questo ci tengo a precisare che mancano due capitoli alla fine ragazze, e che scriverò una seconda ff.
ovviamente se volete leggerla.
vi ringrazio per le recensioni allo scorso capitolo, che era scritto un po' strano ahahah
se recensite vi mando zayn a casa dentro una torta.
un bacione e grazie per aver letto,
Alessandra.

ps. mi perdonate per il ritardo vero? #facciadacucciolo
pps: vi consiglio di passare qui: 




the world is ours if we want it.

Non basta un raggio di sole in un cielo blu.

 






ppps: vi amo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hylaa