Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: DJ_AmuStar    20/06/2012    10 recensioni
Una lunga battaglia fra i Metarex e i Mobiani sta per avere fine e i soldati Sonic e Shadow devono fae i conti con i propri sentimenti. Riusciranno i due a vincere la guerra o ci saranno degli intoppi che faranno si che uno dei due si divida dall'altro...?
DjAmuStar: Questa one-shot l'ho scritta sola soletta e spero possa piacervi! ^-^ naturalmente qui la storia dei personaggi non è legata in nessun modo a quella del videogioco ma è totalmente o in parte differente quindi siate clementi..v.v'' infatti sembrera ambientato in una guerra del Vietnam...v.v' Commentate e ditemi che ne pensate! >.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Until the day I die
 

POV Shadow
 
Domani tutto avrà fine finalmente. Ci sarà la battaglia finale contro i Metarex. Siamo ormai allo stremo, molti dei nostri sono morti in battaglia; Espio, Vector e Tails erano fra quelli. Siamo rimasti in pochi fra i quali io, Silver, Knuckles e...
 
Sonic: Shadow!
 
…si, Sonic…il riccio blu più cocciuto e veloce al mondo, il riccio che da sempre ho amato e sempre amerò…Non gliel’ho mai detto e credo che mai glielo dirò…
Mi volto, lo vedo correre verso di me col fiatone.
 
Shadow: Che c’è Sonic?
Sonic: Era da un pezzo che ti cercavo, ma che fine avevi fatto? Mi hai fatto preoccupare!
 
A quel punto vidi che era leggermente arrossito e scommetto che anch’io lo ero. Lui, che si preoccupava per me? E perché mi cercava?
 
Sonic: Posso sedermi accanto a te?
Shadow: Certo, fai pure…
 
Sonic si siede, certo che quando sorride è proprio carino come sempre del resto…
 
Sonic: È proprio una bella serata non trovi?
Shadow: Sì…
Sonic: Domani ci sarà l’ultima battaglia, dopo tutto questo tempo passato a combattere sembra strano…
Shadow: Già…
 
C’è un attimo di silenzio fra noi che sembra interminabile, poi Sonic continua.
 
Sonic: Senti…domani probabilmente potremmo anche morire perciò…
 
Dove vuole arrivare?
 
Sonic: Ecco, dato che domani potremmo anche morire, ti devo dire una cosa importante…
 
Sonic mi si avvicina sempre di più al volto, credo in questo momento di essere terribilmente arrossito, e le nostre labbra si sfiorano per poi unirsi in un bacio dolce e intenso. Dopo pochi attimi si stacca e guardandomi negli occhi mi dice tutto arrossito…
 
Sonic: Io ti amo Shadow, ti ho sempre amato e sempre ti amerò anche dopo la morte; quindi anche se tu non mi ricambi dovevo dirte-…
 
A quel punto lo zittisco con un bacio, appassionato e dolce al tempo stesso avvolgendo la mia lingua alla sua. Quando ci stacchiamo lo guardo nei suoi bellissimi occhi verdi colmi di lacrime e gli dico…
 
Shadow: Sciocco, come puoi anche solo pensare che io non ti ami?- dico sorridendogli dolcemente.
 
Sonic a quel punto scoppia a piangere e mi salta al collo abbracciandomi.
 
Sonic: Sono così felice!- dice sorridendo fra un singhiozzo e l’altro.
 
Ci guardiamo negli occhi e le nostre labbra cominciano ad avvicinarsi poco a poco fino ad unirsi in un dolce bacio pieno di passione. Sento la sua lingua morbida e ruvida intrecciarsi con la mia. Noto che entrambi abbiamo le orecchie abbassate. Senza pensarci due volte lo prendo in braccio come uno sposo farebbe con la propria sposina e lo porto in un capanno lì vicino.
Ci stendiamo su un giaciglio ed io comincio a baciargli e leccargli il collo, passando al suo petto e al suo addome scolpito. Lo sento gemere e ansimare di piacere. Lo guardo per un attimo e vedo le sue orecchie abbassate e il suo volto tutto rosso con gli occhi chiusi e le labbra socchiuse. Continuo a toccargli il petto ed il collo mentre lo bacio, ha una pelliccia cosi morbida e calda. Da quanto ho aspettato questo momento e finalmente è arrivato, quanto ho desiderato che anche lui sognasse questo momento e finalmente lo so per certo che entrambi proviamo e abbiamo provato le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti.
Sento che inizia a massaggiarmi e ad accarezzarmi la coda. Mi scappa un gemito, stranamente la coda per me è un punto debole perché l’ho estremamente sensibile. Inizio ad accaldarmi e ad ansimare. Credo di essere inoltre arrossito. Mi avvicino di nuovo al suo volto, e guardandolo nei suoi meravigliosi occhi verdi come smeraldi lo bacio di nuovo intrecciando nuovamente la mia lingua con la sua. Con la mano inizio a massaggiare il suo membro e sento un gemito più forte da parte sua. Dopo un po’ decido che è giunto il momento.
 
Shadow: Sei pronto?
Sonic: Si…
 
In quel momento ci uniamo, stringendoci l’uno fra le braccia dell’altro.
 
*************************
 
Mi sveglio, è già mattina e i raggi di sole filtrano dalle tegole di legno mezz’erotte del tetto del capannone, mi volto, non è stato un sogno. Lui è accanto a me, è accoccolato vicino al mio petto come un gattino affettuoso vicino al proprio padrone. Il suo viso è così bello quando dorme…
Apre un occhio, poi l’altro, i suoi bellissimi occhi verde chiaro mi guardano dolcemente con una scintilla di luce negli occhi.
 
Sonic: Buongiorno…
Shadow: Buongiorno anche a te amore della mia vita…
 
  Ci guardiamo negli occhi, io gli vado sopra a cavalcioni, i nostri respiri cominciano a mescolarsi fino a quando…
 
Silver: EHI RAGAZZI DOBBIAMO ANDAAAAaaaaaaaare………*faccia alla WTF* scusate…se ho interrotto…qualcosa…io…vi aspetto…neeell’aaarmeeria…
 
Guardo Silver uscire camminando all’indietro con una faccia alquanto sconvolta in volto. Io e Sonic siamo rimasti esattamente come eravamo, con gli occhi quasi strabuzzati a fissare Silver che se ne andava, da quanto eravamo rimasti sorpresi.
Ci scambiamo uno sguardo imbarazzato e dopodiché ci spostiamo velocemente l’uno dall’altro completamente rossi in viso.
 
Sonic: Credo sia meglio prepararci….-disse con quel rossore sulle guance che mi faceva sempre impazzire.
Shadow: Hai ragione, oggi dovremo affrontare la nostra ultima battaglia e dobbiamo far sì che tutto vada come abbiamo previsto…
 
Il giorno prima infatti avevamo deciso che io e Sonic avremmo contattato al momento giusto i rinforzi aerei che da molto tempo erano in viaggio per raggiungerci sul pianeta nemico per distruggerli definitivamente distruggendo inoltre la loro base.
 
**************************
 
È ormai da due ore che siamo sotto il fuoco nemico, è il momento.
 
Shadow: Sonic! Tu contatta i rinforzi mentre io ti copro!
Sonic: D’accordo!
 
Inizio a sparare con il mio MP40 contro i nemici dietro alla barriera opposta alla nostra, sento un urlo e voltando lo sguardo vedo che uno dei nostri nemici è arrivato da dietro e ha sparato un colpo alla gamba destra di Sonic. Merda! Mi volto e sparo un colpo in testa al nemico uccidendolo.
 
Shadow: Tutto bene?
Sonic: Non ti preoccupare, tu continua a coprirmi mentre io cerco di contattare i rinforzi per dare le coordinate della base nemica!
 
Sonic…va bene! Inizio di nuovo a sparare contro i nemici mentre Sonic chiama a fatica i nostri per dargli le coordinate nemiche.
 
Sonic: Fatto…
Shadow: Forza, ora dobbiamo trovare un luogo più sicuro dove non ci possano colpire!
 
Con un braccio Sonic si appoggia a me, sollevando la gamba ferita ed io lo aiuto per andare più velocemente possibile via da lì, ma i nemici cominciano ad arrivare da ogni parte e iniziano a spararci. Sonic viene colpito al braccio sinistro, e lui inizia a gemere di dolore. MERDA!
 
Shadow: Resisti Sonic!
 
Ma un secondo colpo riesce a raggiungerci ferendo anche l’altra gamba a Sonic.
Sonic cade urlando di dolore trascinandomi giù con lui. Entrambi siamo a terra, per fortuna dietro un camion cappottato al riparo dai colpi, anche se non è comunque abbastanza sicuro.
 
Shadow: Sonic, forza vedrai che ce la faremo!-dico prendendogli la mano.
Sonic: Ormai non ho più speranze, salvati finchè sei in tempo…
Shadow: No! Io non ti lascio qui!
 
Sonic mi prende la mano dove tengo la pistola che ho sostituito con l’MP40, e la punta sulla tempia.
 
Sonic: Ti prego…uccidimi…-dice con le lacrime agli occhi.
 
Io mi blocco scioccato dalle sue parole, io comincio a ripensare ai bei momenti passati assieme, alla notte prima e alle sue labbra sulle mie…
 
Shadow: No. Nessun’altro morirà, specialmente tu! Non voglio un morto da compiangere quando ritornerò a casa ma un riccio da sposare e amare per l’eternità!
Sonic: Shadow…-arrossisce.
 
Lo prendo in spalla e comincio a correre più veloce che posso verso una fossa dall’esplosione antecedente di una mina. I nemici continuano a spararci. Vedo arrivare Knuckles e Silver finalmente, che ci fanno del fuoco di copertura. Appena però arrivo alla buca sento un forte dolore al petto, ed una fitta che da esso poi espandendosi pervade tutto il mio corpo…
 
POV Sonic
 
Shadow riesce ad arrivare alla fossa e mi appoggia sul fondo sdraiandosi poi accanto a me anche lui ansimando pesantemente. Poi vedo arrivare degli aerei, che iniziano a bombardare la base nemica. È finita finalmente…
 
Sonic: Shadow! Shadow abbiamo vinto! Finalmente tutto è fini-…
 
Non riesco a terminare la frase, e sbarro gli occhi. Rimango scioccato da ciò che sto vedendo, la maglietta di Shadow, prima bianca adesso è sporca di sangue, dalla sua bocca esce sangue a fiotti e i suoi occhi non splendono più della lucentezza che avevano prima ma sono opachi, come se la loro vitalità si stesse a poco a poco affievolendo.
 
Shadow: Purtroppo, mi hanno colpito eheh…
 
La sua bocca si piega in un sorriso beffardo di fronte alla morte cui sta andando incontro. Delle copiose lacrime iniziano a bagnarmi il volto e non accennano a smettere di scendere.
 
Sonic: Ti prego Shadow non mi lasciare…proprio ora che saremmo potuti stare insieme per sempre sapendo l’uno dei sentimenti dell’altro…io…IO NON POSSO VIVERE SENZA DI TE!!!!-dico ormai disperato.
Shadow: Non ti preoccupare Sonic…Va bene così…sono felice di morire sapendo che almeno tu sei vivo…sei stato una delle cose più belle della mia vita…
 
Sorride. È la prima volta che lo vedo sorridere in questo modo. Poi chiude i suoi meravigliosi occhi color rubino e spira con quel suo bel sorriso sul viso.
 
Silver: Ehi ragazzi abbiamo…vinto…
 
Silver si ferma subito dall’entusiasmo appena vede il corpo senza vita del mio Shadow.
 
Silver: No…Shadow…-una lacrima gli riga il volto.
 
Io cerco di avvicinarmi trascinandomi col mio braccio sano e appoggio il mio viso bagnato dalle lacrime sul suo petto, per sentire almeno per un un’ultima volta il suo profumo di cannella che adoravo. Poi con la mano stringo la targhetta che portava al collo con il suo nome e dietro vedo un’iscrizione fatta a mano però…”Se dovessi morire questa medaglietta voglio che vada a Sonic the Hedgehog…Ti amo, Shadow the Hedgehog”. Stringo la targhetta e inizio a piangere ancora di più stringendo più che potevo gli occhi per non far uscire più lacrime. A questo punto non posso far altro che dirti addio Shadow, ma spero ci rivedremo un giorno…quando anch’io morirò…tornerò da te e potremo stare per sempre insieme…Ti amo Shadow the Hedgehog…Ti amerò fino al giorno in cui morirò…e anche dopo…
 
DjAmuStar: Allora questa One-shot l’ho scritta da sola ^-^. Mi è venuta l’ispirazione nello scriverla guardando un film di guerra con Nicolas Cage ma soprattutto anche ascoltando la meravigliosa canzone che ha dato nome a questa storia “Until the day I die”- Story of the year. Qui troverete il link http://www.youtube.com/watch?v=l9WKZpC9UbU
Commentate e dite che ne pensate! xD
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar