Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    20/06/2012    2 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tutto è cominciato con una mattina d'estate, mi stavo svegliando tranquillamente come tutti i santi giorni, quando all'improvviso mi squilla l'iphone..."Nay muoviti, che sei in ritardo per la riunione del Glee cast... Baci Dianna"

Cosa??? Quale riunione del Glee, io non ho ricevuto nessun messaggio a riguardo, va beh adesso mi preparo velocemente e vado là... Che palle però!!!

Arrivo in tempo e una saltellante Dianna con un gioioso Chris mi vengono incontro salutandomi e abbraciandomi...

Dianna: ciao Nay...
Chris: ciao Rivera...
Naya: ciao a tutti e due e scusate se non sapevo di questa riunione improvvisa... Ma nessuno mi ha avvisato...
Dianna: ma non dovevi farlo tu Chris...??
Chris: io, in realtà l ho detto a Heather di avvertire Naya...
Dianna: Heather?? Forse se ne sarà dimenticata...
Naya: ehi ragazzi!!! Calmatevi, non è successo niente, adesso sono qui e questo è l'importante, ma a proposito Heather è già arrivata??
Chris: si è là con Mark, Cory e gli altri ragazzi...
Naya: ok, adesso vado a salutarla e le dico che si è dimenticata di avvisarmi, che sbadatona!!!

Naya: ciao Hemo...
Heather: ciao Nay, scusa lo so che mi sono dimenticata di avvisarti è che avevo in mente altre cose e mi è sfuggito...
Naya: ehi stai calma non ti ho detto niente, adesso sono qui, quindi stai tranquilla... Comunque, che succede c'è qualche problema??
Heather: no solo che Drew, il mio ragazzo, mi fa scenate di gelosia appena vado in discoteca o esco con i ragazzi del Glee... E' un pò possessivo... Comunque per il resto bene tu??

Appena sento il nome di Drew, mi va subito il sangue al cervello e non ragiono più che palle, lo so che lei è la mia migliore amica e devo essere felice per lei, ma odio quel Drew talmente tanto che lo metterei alla ghigliottina...
Una voce mi sveglia da quel meraviglioso sogno omicida che ho in mente per Drew...

Heather: Nay, Nay.... Oh sei connessa?? Penso di averla persa, c'è poco campo... Ahahah...
Naya: scusa, dicevi??
Heather: ma che hai stai bene, sembri un pò persa...
Naya: nono tutto bene, non ti preoccupare... Ho solo sonno...
Heather: ma dai pensi sempre a dormire... Sei una dormigliona...
Naya: non è vero, è solo che ieri sera ho fatto le ore piccole e poi non riuscivo più ad addormentarmi... Tutto qui...
Heather: sisi capisco... Ma con chi eri ieri sera??
Naya: no niente sono uscita con Chord...
Heather: oddio sei uscita con bocca da trota, ti meriti di meglio credimi...
Naya: ma che hai appena ho tirato in ballo Chord, sembra che ti sei innervosita, c'è qualche problema??
Heather: nono nessun problema credimi, era così per dire... Puah!!!
Naya: certe volte non ti capisco Hemo...

E' così strana, sembra che appena le parlo di un ragazzo che frequento, si arabbia e si ingelosisce... Lo so che capita anche a me quando lei parla di Drew...Ma è strana, però in fondo la sua gelosia mi piace... E' così sexy...

Chris: Houston abbiamo un problema, la navicella Naya è persa nello spazio tra i suoi pensieri, non è più raggiungibile...
Naya: scusate, stavate parlando di me??
Dianna: che hai stamattina Nay, sei totalmente persa...
Naya: no non sono persa, è solo stanchezza, e non riesco a stare attenta ai vostri discorsi per più di 5 secondi, scusate...
Dianna: si si sarà, ma secondo me la nostra Rivera ci nasconde qualcosa...
Naya: ma che dici Dianna, non vi sto nascondendo niente, siete voi che vi fate false idee in mente...
Chris: ecco che questa mattina la Rivera si è alzata con il piede sbagliato e fa la cagna rabbiosa...
Naya: e basta Chris, vi ho già detto che non ho niente, finitela qui...
Dianna: ok, non diciamo più niente, stiamo zitti... Contenta??
Naya: si grazie, adesso molto...
Chris: la nostra Rivera non cambierà mai, a volte penso che il ruolo di Santana è proprio giusto per te...
Dianna: ahaha, concordo con Chris...
Naya: ahahahah, molto simpatici...

Ryan: ragazzi tutti qui, che vi devo parlare del Glee tour...
Cory: evvai!!! Si parte...
Ryan: contieni la tua gioia Cory per le prove, ti conviene e per la festa che organizzerò stasera in vostro onore...
Naya: siii, avevo bisogno di staccare la spina...
Dianna. verrai vero...???
Naya: ovvio, non c'era neanche da chiederlo...
Lea: ehi ragazze ci sarete vero??
Amber: ovviamente bella, Amber non si perde neanche una festa...
Lea: bene sono contenta...
Heather: che bello, ehi Nay vieni a casa da me oggi che ci prepariamo per stasera... Ok??
Naya: si... Va bene...

Mi sembra abbastanza felice per stasera Heather, voglio prorpio vedere se porterà il suo fastidioso ragazzo o passerà la serata con me...


Angolo dell'autrice:
Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia, è un inizio, recensitemi che voglio saper cosa ne pensate, a presto...
Heya is on!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers