Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Cacciatrice    21/06/2012    0 recensioni
Cosa accadrebbe se ci fosse una rivoluzione mondiale?! Se un gruppo di individui organizzatosi in ogni parte del mondo esplodesse in una rivolta talmente potente da distruggere ogni cosa?! Potreste non credere nei Maya, ma non potete negare la pazzia del genere umano. Jen e Josh sopravvissuti alla catastrofe della loro cittadina, a causa di una serie di avvenimenti, vengono divisi in due eserciti diversi. Cosa succede se ti ordinano di sparare all'amore della tua vita, al tuo sostegno, a tutto ciò che ti è rimasto?!
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto buia può essere l'oscurità? Gli occhi della ragazza faticavano nel riconoscere gli oggetti, ma una mano grande e forte, stretta al suo polso, le dava sicurezza: non era sola in quell'oscurità. La stesso buio che alimentava la rivolta, il mondo era in rovina, forse la fine di tutto era vicina. Non le importava, poteva anche morire adesso, tutti i suoi conoscenti erano morti, tutti i suoi cari, tranne uno, girò il capo nella direzione di colui che la stava sostenendo e una piccola scintilla di speranza illuminò quell'oscurità: Josh sarebbe rimasto con lei fino alla fine. Il pensiero precedente si dissolse nell'aria, un'altra immagine piombò nella sua mente. Il piccolo appartamento che dividevano lei e Josh crollava, lui che le urlava di correre, correre lontano, correre via. Gli occhi celesti come il cielo primaverile che si riempivano di rabbia, dolore e odio puro le diedero l'ultimo saluto, prima che le braccia forti la spingessero via e un altro << corri lontano!>> le rimbombasse nelle orecchie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Cacciatrice