Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: highfivekeats    21/06/2012    4 recensioni
Qualsiasi ragazza sarebbe gasatissima al fatto di avere Justin Bieber praticamente installato in casa, ma non me. Odio quel ragazzo. È antipatico, scorbutico e il peggio? Crede che tutte le ragazze – compresa me – cadano ai suoi piedi. Poco montato mi dicono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Savannah, prepara le valige. Ci trasferiamo a Los Angeles!»
 
Bello schifo.
Molti pensano, quando sentono nominare Los Angeles, che in quella città ci siano solo aspetti positivi. Si sbagliano? Direi molto.
Non che Los Angeles non sia bella. È una città meravigliosa. Ma vi pare adatta a una ragazza come me? Cioè… volgare, un maschiaccio, che non indosserebbe un paio di tacchi neanche se fosse l’ultima cosa da fare per salvare l’intera umanità, che ha più amici maschi che femmine? Certo che no.
Ma le cose non le decido io, ho solo diciassette anni. È stato mio fratello maggiore Chester, dopo la morte dei miei, a pensare di lasciare Atlanta e trasferirci a Los Angeles.
Nonostante non amassi l’idea del trasferimento, mi sono ambientata subito e ho stretto molte amicizie.
Però è stato mio fratello Niall quello a conoscere più persone. Anche molto importanti. Tipo… avete presente Justin Bieber? Ecco, lui è diventato il migliore amico di Niall e sta quasi sempre a casa nostra. Qualsiasi ragazza sarebbe gasatissima al fatto di avere Justin Bieber praticamente installato in casa, ma non me. Odio quel ragazzo. È antipatico, scorbutico e il peggio? Crede che tutte le ragazze – compresa me – cadano ai suoi piedi. Poco montato mi dicono.
 
--
 
«Io ti piaccio, ammettilo. Mi trovi sexy vero?»
Mi disse, attirandomi a se’ per i fianchi.
Gli tirai una ginocchiata nelle parti basse, facendolo cadere a terra. Mi gustai la scena di lui che si contorceva dal dolore e mi malediceva in Arabo, per poi dirgli:
«Io trovarti sexy? Ma che ti fumi?»
 
--

Da quel giorno non perde occasione per farmi ogni genere di dispetto, tipo mettermi una lucertola nel letto, nascondermi i vestiti quando faccio la doccia (e stupida me che non chiudo la porta di camera mia a chiave, cosa che adesso faccio sempre quando so che c’è lui in casa), e tirarmi qualsiasi oggetto freddo o bagnato addosso.
Ci odiamo a vicenda, ed è meglio così.




«Can I steal you one minute?
Hola (?) *non sa cosa scrivere* questo, da come si capisce, è il prologo della mia storia. Non è la mia prima storia, solo che è la prima che scrivo su Justin.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :3
A pressto.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats