Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    14/05/2004    4 recensioni
Cosa succede se alcuni personaggi degli anime litigassero??? E chi li fermerà?? Leggete e commentate...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole a Pallet Town e Ash, insieme ai suoi amici Misty e Brock (senza dimenticare naturalmente il suo inseparabile Pikachu), decise di andare al mare per riposarsi dalle fatiche della lega appena passata. Muniti di costumi, ombrelloni e asciugamani, i quattro si avviarono verso la loro meta, ma quando arrivarono videro dei ragazzi già occupare la spiaggia. - Che ci fate qui? Questo posto è fatto per prendere il sole, non per giocare... - domandò Ash. - Ci siamo allenando per il prossimo campionato di Beyblade!!!! - gli rispose Takao, uno dei ragazzi impegnati a giocare. - Beyblade??? - si incuriosì Misty - Ma cos'è???? - Trottole!!! - intervenne il Prof. K., "meccanico" del gruppo. - Wonderful!!!!!!!!!!!!!!! - intervenne Max, un altro ragazzo vedendo Pikachu - Ma cos'è quel coso sulla tua spalla??? - Il mio amico Pikachu, il Pokèmon elettrico dai grandi poteri... - rispose Ash. - Che carino!! - esultarono Hilary e Rei, altri due del gruppo. - Ma il mio Dranzer farà a pezzi il tuo mostro giallo!! - intervenne un ragazzo in disparte, che poi si scoprirà essere Kei - Ma se lo vuoi salvare dovete andarvene: non vedete che ci stiamo allenando??? - Mostro a Pikachu???? Come ti permetti!!! - si arrabbiò Ash - Pikachu, tuono-shock!!!! Il Pokèmon elettrico stava per lanciare il suo attacco più potente, quando fu fermato da una luce misteriosa provenire dalla loro destra. - Fermi!!!- ordinò una ragazza - E' la Dea Athena che ve lo ordina!!! - Dea Athena?!? - si incuriosì Brock - Mai sentita nominare! - Come ti permetti di insultare così Lady Isabel??? - si arrabbiò il ragazzo accanto a lei - Sei fortunato perchè non ho l'armatura con me, ma se... - Fermati, Pegasus!!! - lo fece ragionare la Dea, poi rivolgendosi ai ragazzi - Scusate, ma ci serve tutta la spiaggia. - Perchè?? - domandò Rei. - Io devo prendere il sole, mentre il mio cavaliere deve allenarsi in silenzio!! - Ma siamo arrivati prima noi... - si preoccupò Takao. - Ma la spiaggia si trova a Pallet, perciò... - proseguì Ash. L'atmosfera si fece sempre più tesa e sembrava che ci doveva essere una lotta fra tutti, ma una voce intervenne all'improvviso. - Scusate, ma la spiaggia è nostra!!! - Ma voi chi siete?? - si incuriosì Misty. - Sono un regista pubblicitario e dobbiamo occupare il set per girare uno spot con i giovani attori, ma ormai famosi, Rossana e Charles. - Salve!!! - fecero i due ragazzi - Scusate, ma dobbiamo registrare. - Possiamo esserci anche noi nello spot??? - domandarono Ash e Takao. - Assolutamente no!!!!!!! - li rispose il regista. - Ma almeno dovete far partecipare Lady Isabel!! - intervenne Pegasus - Sa, lei è la Dea Athena.. - Athena? Dea? Ma sei malato?? Comunque la risposta è no!!! Mentre Pegasus tentava invano di convincere il regista, Charles si avvicinò prima a Misty e poi a Hilary, ma fu subito colpito dall'attacco tuono di Pikachu, ordinato da Ash, e dall'attacco tornado di Dragoon, beyblade di Takao. - Lasciale stare!!! - urlarono i due ragazzi. Come se non bastasse l'attore ricevette una pallonata in faccia. Subito dopo l'autore, o meglio, l'autrice del fatto si avvicinò per scusarsi. - Scusatemi, ma mi stavo allenando. Poi ho visto questa spiaggia e ho tentato di inventarmi un nuovo servizio... Charles era ancora svenuto, ma intervenne subito Brock: - Ciao, sono Brock di Petwer City, e vorrei diventare il tuo ragazzo!!! - Ciao!!! Io sono Mila, ma sono già fidanzata con il mio Shiro!!! L'allevatore si sentì mancare il respiro e, disperato, si allontanò dalla schiacciatrice, la quale si rivolse ai restanti per sapere il motivo dell'affolamento della spiaggia. Tutti, naturalmente, cercarono di spiegare la loro versione dei fatti, quando ad un tratto una palla luminosa esplose in mezzo alla gente. - Sparite!! Io sono Vegeta, il principe dei Saiyan e vi ordino di andar via! La mia famiglia e quella di Kakarot vogliono stare un po' in pace, dopo un lungo combattimento contro i sette draghi malvagi... - Sette draghi malvagi?!? Principe dei Saiyan?!? - si stupirono tutti - Tzè... Non ce ne frega niente! A sentire la risposta, Vegeta incominciò ad arrabbiarsi, ma sua moglie Bulma lo fermò prima che si trasformava in Super Saiyan. Poi ad un tratto... - Perchè non ci sfidiamo? Ognuno di noi farà vedere la sua mossa migliore, poi verrà giudicato. Il vincitore avrà la spiaggia tutta per sè - propose Kei. - Ok!!! - urlarono tutti. - Ma... aspettate: chi sceglierà il vincitore??? - chiesero Misty e Hilary. Tutti si guardarono stupiti, poi videro un passante: sarà lui il giudice! Il primo ad esibirsi fu Ash, che ordinò al suo Pikachu un forte tuono-shock; il secondo fu Kei, il quale utilizzò le fiamme avvolgenti attraverso l'uso del suo Dranzer. Poi fu la volta di Pegasus, che, dopo aver indossato l'armatura, colpì il vuoto con il suo "Fulmine di Pegasus. Infine toccò all'accoppiata Rossana-Charles, che iniziarono a cantare: - Fagli vedere quello che sei fare / che non ci vuole molto per imparare... - STOOOP!!!!!!! - gridò il guidice - mi basta così! Poi toccò al duo Vegeta-Goku, che, dopo essere diventati SSJ4, si unirono con la fusion (diventanto Gogeta) e attaccarono un albero con un potentissimo Big Bang energetico. Finito l'esibizione, il giudice si prese un po' di pausa. I secondi passarono, poi i minuti, poi le ore; infine prese una decisione: - Tutti bocciati, anzi... censurati!!!!! - Censurati?!? - si stupirono tutti. - Certo!!! Dovete sapere che sono che decido a Mediaset quale censure adoperare nei cartoni animati. Sapete, per i più piccoli... Tutti accerchiarono il giudice arrabbiati, ma, nonostante ciò, egli continuò: - Avete dimostrato mosse e parole non adatte ad un pubblico di minori. Perciò... Ma non fece in tempo a finire la frase che subito Vegeta propose di metterlo k.o. - Tutti contro di lui!!!!! - gridò il Saiyan. E così la giornata di sole si trasformò in una nera, e perciò tutti abbandonarono la spiaggia seguendo colui che li aveva giudicati, lasciandola deserta. Anzi, non proprio vuota... - Una spiaggia deserta tutta per noi!!! - State attenti ragazzi!!! L'acqua non è un nostro elemento... - Forse è meglio che rimaniamo sulla soffice sabbia. Giusto ragazzi??? - EKKè!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff