Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss V Blackmore   Capitolo: 3
Uno scontro tra titani, una lotta all'ultimo sangue che spingerà i protagonisti di questa storia in una spirale di decadente follia. Quando la fama e il successo generano e alimentano l'ego smisurato dei protagonisti che vogliono proclamarsi vincitori assoluti di quel gioco chiamato vita; chiunque si aggiri nella loro orbita deve solo sperare di trovare riparo e non rimanere travolto dalla follia assoluta. Gli Avenged Sevenfold sono entrati a far parte dell'Olimpo degli dei della Musica; ma in cima alla piramide c'è un gruppo composto da cinque ragazze, una più tenace dell'altra, e tra loro mascherato dietro a grandi occhi verdi, c'è il Diavolo fatto Donna. Si narra di quel mondo patinato che ho sempre trovato ammaliante: quello degli eccessi, delle rock-star, quello dove gente come Dalhia, Syn e tutti gli altri ne fanno da padroni, lustrini e veleno. Ma sarà realmente tutto oro quello che luccica? Possedere tutto, e fare quel che si vuole, è davvero sinonimo di libertà?
Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Miss V Blackmore