Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlasciarpablu    21/06/2012    8 recensioni
Jessica Wood è una ragazza di 16 anni, quasi 17, che per il divorzio dei genitori e costretta a trasferirsi a Londra, dai nonni.
E' una ragazza bella , magra, ne alta ne bassa , media :D
Ha i capelli castano chiaro quasi nel biondo ed ha due occhi stupendi color miele .
Un giorno incontrerà Harry Styles nella sua scuola e non solo, prima si odieranno , però poi con il passare del tempo cambierà tutto .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni , ormai io ed Harry abbiamo chiarito . Lui ovviamente ancora non sa nualla del "bambino" che aspettavo. Siamo a Bora Bora, abbiamo organiziato con tutti i ragazzi della band e Sarah di andarcene lì per natale.
Sento qualcuno che mi bacia lentamente sulla schiena.

Jessica:Harry.-sussurro sorridendo,continua a baciarmi.
Harry:Buongiorno,amore mio.-dice stringendomi a se',sospiro sul suo petto..rabbrividisce.Mi sento terribilmente in colpa per non avergli detto del bambino,ma io sono una cogliona e faccio sempre tutto di testa mia.
Jessica:Oggi che si fa.?.-dico mentre gli accarezzo i capelli.
Harry:Che ne dici di starcene qui nel letto a coccolarci.?.-
Jessica:Dai smettila.-fa segno di no con la testa,lo bacio dolcemente.Si lascia baciare.
Harry:Che ne dici di andare in piscina.?.-dice sorridendo.
Jessica:Daccordo..possiamo direttamente usare la nostra piscina,no.?.-dico coprendomi con il lenzuolo.
Harry:Perchè,c'è anche la piscina.?.-dice facendo il finto tonto,rido divertita.Gli do un piccolo schiaffo in faccia.
Jessica:Certo stupido,è proprio qui fuori..in giardino al coperto.-
Harry:Daccordo,vai a metterti il costume.-dice sorridendo.
Jessica:Vado.-dico baciandolo a stampo,entro in bagno.Mi metto infretta il costume,ritorno in camera da letto.Harry si è già messo il costume,ci avviamo verso la piscina.Si tuffa,ritorna in superfice..muove i capelli.Mi mordo il labbro guardandolo,sorride compiaciuto.Mi fa segno di tuffarmi..mi avvicino alla scaletta e scendo.Ci tocco con le punte,mentre lui ci tocca perfettamente.Mi tira a se',intreccio le gambe al suo bacino e metto le braccia dietro al suo collo.Mi sbatte piano alla parete della piscina.Mi accarezza lentamente la coscia,mi guarda malizioso.Le sue labbra umide vanno a contatto con il mio collo,facendomi gemere.Gli stringo i capelli tra le dita.
In un'attimo mi ritrovo sott'acqua,ritorno in superfice tossendo,lo sento ridere.GIURO CHE LO UCCIDO!.
Jessica:Stronzo..!!.-dico continuando a tossire,si avvicina e mi abbraccia.Cerco di allontanarlo da me.
Harry:Avanti,amore..era uno scherzo innocente.-dice prendendomi in braccio,mi fa sedere sul bordo della piscina.Appoggia le sue labbra sulle mie,le nostre lingue si intrecciano lentamente.Ogni bacio è come fosse il primo,mi sento bene con lui..mi fa sentire in paradiso solo se mi tocca.Il bacio diventa molto più passionale,mi fa scendere dal bordo e mi stringe a lui.Mi bacia il collo e le spalle..
Harry:Se ripenso a ieri sera..mi sento morire.- emh, si ,per la cronaca ieri sera "l'abbiamo fatto" di nuovo.Sono incollata al suo corpo bagnato,proprio come il mio.Mi sposta i capelli da un lato.
Harry:Dobbiamo farlo più spesso,tipo anche stasera.-
Jess:Vuoi troppo.-
dico mettendo le braccia conserte.
Harry:ma siamo in vacanza.-dice appoggiando il mento sulla mia spalla,fa la faccia da cucciolo.Alzo gli occhi al cielo..
Jess:Anche se siamo in vacanza non significa che dobbiamo fare sesso tutte le sere.-dico irritata.
Harry:Scusa,io..non volevo farti arrabbiare.-dice allontanandosi,nuota dall'altra parte della piscina.
Jessica:Cucciolo,non mi sono arrabbiata.-dico avvicinandomi a lui,mi guarda mortificato.-cosa posso fare per farmi perdonare.?.-sorride malizioso,rieccolo..-.-''
Harry:uhm..avevo pensato di..-si interrompe,mi guarda con occhi furbi.-di fare l'amore con te la sera della vigilia di capodanno.-lo guardo male,schiocca la lingua.
Jessica:Ma io la sera della vigilia di Capodanno volevo vedere i fuochi d'artificio.-dico fulminandolo con lo sguardo.
Harry:Li vedremo dalla camera da letto.-



1 SETTIMANA DOPO.

Jessica. 

Jessica:Perchè mi fissi.?.-dico appoggiando il bicchiere vuoto sul tavolo,ci verso un po di limonata dentro.Fa spallucce..
Harry:E' un reato se fisso la mia ragazza.?.-dice sorridendo,mi afferra per i fianchi da dietro.Bevo la limonata,struscia il labbro sul mio collo, sorrido. Mi giro intrecciando le mie braccia intorno al suo collo.Mi bacia,le sue labbra sulle mie si muovono esperte.Le sue mani scendono verso il mio fondoschiena,mi fa sedere sul tavolo.Sorride sulle mie labbra,lentamente mi accarezza le guance.Continua a baciarmi con foga,si stacca piano.
Harry:Sei bellissima.-sussurra baciando tante volte il mio labbro inferiore,arrossisco..scende a baciarmi il collo.Mentre lui mi dimostra il suo amore,io gli sto nascondendo un segreto terribile che riguarda anche lui.
Jessica
:Harry,aspetta..devo dirti una cosa.-dico cercando di staccarlo dal mio collo,mi guarda stranito.
Harry:Dai,me lo dici dopo.-dice cercando di baciarmi.
Jessica:E' importante.-dico con gli occhi lucidi,scendo dal tavolo.Faccio un respiro profondo,deve sapere la verità.
Jessica:Harry,ti ricordi quando sono andata via in California.-annuisce.-Bhe,ecco vedi..il motivo non era per colpa che tu sei famoso e quindi non potremmo andare mai daccordo,ma..-mi fa segno con la mano di continuare.-ecco..io ero incinta,ero andata via perchè non volevo coinvolgerti in tutto questo.Così sono andata da mia zia in California per riflettere.E così sono andata dal dottore,lui mi ha dato una pillola e..-deglutisce.
Harry:A che cosa serviva quella cazzo di pillola.??!!.-
Jessica:Era una specie di aborto.-
dico abbassando lo sguardo,mi afferra per un braccio.I suoi occhi mi incutono terrore,era meglio se me ne stavo zitta.
Harry:Dimmi che non l'hai presa..-abbasso la testa.
Jessica:Si,io..l'ho presa.-dico sul punto di piangere.-Harry..io..io ti ho fatto un favore,hai diciotto  anni,un bambino sarebbe stato un peso per entrambi.E poi io avevo preso la decisione di crescerlo da sola..e.-
Harry:Cazzo, potevi dirmelo,ci saremo aiutati a vicenda.!!.-dice arrabbiato,cerco di avvicinarmi.Ma quando faccio un passo in avanti lui si allontana.
Jessica:Mi dispiace..mi dispiace tanto, io non ci avevo pensato al fatto di prendere la pillola,poi ti ho visto con quella ragazza e in me è cresciuta rabbia,e questa cosa mi ha spinto a prenderla.-sussurro piangendo,mi guarda deluso e arrabbiato.
Harry:Quel bambino che portavi in grembo era anche mio,cazzo..era anche mio !!.-grida,mi fa paura.
Jessica:Dovresti ringraziarmi,io l'ho fatto perchè ti amo.Non volevo darti nessun peso,avevo paura che mi avresti lasciata sola.E poi quando ti ho lasciato,sei andato subito da un'altra.!!.-dico piangendo,mi da uno schiaffo.Cado a terra tenendo una mano sulla guancia.
Harry:Come hai
potuto? Hai fatto tutto da sola,cazzo.Non mi hai detto niente,come hai potuto abortire?.Hai ucciso un bambino,hai ucciso il mio bambino..!!.-dice mettendosi le mani in faccia disperata,lo sento singhiozzare.
Jessica:Scusa..-dico piangendo.
Harry:Stai zitta o ti faccio fare la sua stessa fine.-
Jessica:Pensi che sia stato facile per me prendere quella decisione.?.-mi guarda arrabbiato,mi allontano.
Harry:Stai zitta ti ho detto di stare zitta, puttana.!!.-dice dando un calcio al tavolo e alle sedie,piange disperato.
Harry:Guardami,è tutta colpa tua, se me ne avresti parlato potevamo risolvere la cosa insieme.Ma tu come sempre hai preferito fare di testa tua e io sono lo stupido che non capisce..vero..??vero..??!!.-dice alzando la voce.
Jessica:Io non sono l'unica che ha sbagliato, sei andato a letto con un'altra dopo che ti ho lasciato.!!.-
Harry:L'ho fatto perchè ero disperato.-dice prendendomi per i capelli.Mi sbatte violentamente contro il muro ,le lacrime rigano il mio volto.Sferra un pugno al muro per non colpire me dalla rabbia,il suo viso è umido a causa delle lacrime.Scivolo a terra,si allontana e si chiude in camera da letto.
Harry:Stasera dormi sul divano,non voglio condividere il letto con un'assassina.!!!.-urla per farsi sentire.
Jessica
:Io non sono un'assassina.-Sussurro portano le gambe al petto,piango in silenzio.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlasciarpablu