Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    21/06/2012    3 recensioni
Quattro confraternite, quattro tradizioni, quattro modi di vita diffenti.
Questo è l'Helmest college, collegio per maghi pieno di segreti e misteri, perchè i panni sporchi qui non si lavano in famiglia ma nelle segrete delle confraternite.
è proprio in questo mondo che arriverà Tyler, un ragazzo ribelle e problematico dall'oscuro passato e dalle doti straordinarie.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi -Vieni? è una convocazione generale- disse Zane vestendosi.
-Mi piace essere ribelle, vai tu mio scudiero e riferiscimi tutto- disse Tyler sarcastico.
-Finirai nei guai prima o poi, guai grossi amico- disse Zane scuotendo la testa per poi uscire.
-Mi piacciono i guai- disse Tyler sorridendo e sdraiandosi di nuovo con le braccia sotto la testa.
-Ah- urlò Tyler quando sentì una fitta al cuore che diventava sempre più dolorosa.
-Sto male, aiuto- urlò Tyler contorcendosi nel letto e tenendosi una mano sul cuore che stava battendo ad un ritmo frenetico.
-Aiuto- sussurrò Tyler prima di perdere i sensi.
-Ahh la mia povera testa- disse Tyler svegliandosi e mettendosi una mano sulla fronte ricoperta di sudore.
-Zane?- disse cercando di capire al buoi se il suo compagno di stanza fosse tornato, ma non ottenne risposta.
-Meglio fare una doccia, puzzo come uno della confraternita della terra- disse Tyler saltando giù dal letto tra le proteste dei suoi muscoli che erano indolenziti come se avesse corso una maratona.
Entrò in bagno e accese la luce, gli bruciarono subito gli occhi, gli sembrava che fossero incandescenti.
-Ma che cavolo di luce è? Per gl'interrogatori?- disse Tyler chiudendo gli occhi per poi riaprirli lentamente e andare allo specchio per vedere se aveva danni permanenti dall'esperienza di poco fa.
-Ma cosa cazz...no no no, tornate normali, ORA- disse Tyler osservando i suoi occhi allo specchio.
-Ty! Non puoi immaginare cosa è successo- disse Zane ad alta voce entrando in camera.
-Neanche tu- mormorò Tyler fissando i suoi occhi alla specchio.
-è morto uno della casa del fuoco! Un discendente! Non succede mai! è tipo l'avvenimento del secolo, sei qui dentro Tyler?- disse Zane cercando di aprire la porta.
-Non aprire la porta- disse Tyler arrabbiato e vari oggetti nel piccolo e angusto bagno esplosero ferendolo.
-Normali, ora- sussurrò Tyler in tono di supplica ma i suoi occhi non diedero cenni di cambiamento.
-Ok, calma calma- disse Tyler facendo respiri profondi.
-Che fai li dentro? Ti prego dimmi che stai facendo yoga e non quello che penso io- disse Zane al di là della porta.
-Occhi normali- disse deciso Tyler e i suoi occhi tornarono neri.
-Per fortuna- sospirò sollevato Tyler prima di uscire dal bagno.
-Come ti stavo dicendo prima di sorprenderti al bagno a fare solo tu sai cosa, è morto Rick Coole, era il membro più debole della confraternita del fuoco, sai cosa vuol dire questo?- disse Zane scuro in volto.
-Che si uccidono anche tra loro?- disse Tyler fingendosi disinteressato.
-No, che presto arriverà un confratello più terribile di Rick, i confratelli del fuoco non si uccidono tra di loro, i membri più deboli del loro gruppo si addormentano senza risvegliarsi quando un confratello più forte si "attiva", la confraternita del fuoco non perde mai l'equilibrio- disse Zane preoccupato.
-Magari stavolta l'hanno perso- disse ridendo Tyler.
-Magari sei tu- disse Zane scoppiando a ridere.
-Già magari- sussurrò Tyler.
-è l'ora dell'esercitazione, è il momento di andare- disse Zane all'improvviso.
-Come? Non l'annullano che ne so, per lutto?- disse Tyler speranzoso, gli facevano male tutti i muscoli, tutto ciò che voleva fare era andare a letto e dormire per giorni.
-Per un omicidio tra confraternite? Ne accadono almeno una decina all'anno- disse Zane ridendo.
-Che bel collegio pacifico- disse Tyler cambiandosi la maglia.
-Andiamo, a questa esercitazione non puoi far tardi, ci saranno tutti- disse Zane mettendogli fretta.
-In cosa consiste?- chiese Tyler interessato.
-Dieci di noi entrano nella foresta con un confratello, l'obiettivo è che noi non ci facciamo troppo male, quelli che riescono ad uscire dalla foresta indenni e con un tempo decente ottengono i voti più alti- disse Zane tranquillamente.
-Non li conoscete i test a crocette da queste parti vero?- disse Tyler tirando su il cappuccio della sua felpa.
-Avevi ragione ci sono proprio tutti- disse Tyler guardandosi intorno, la zone era illuminata da candele che fluttuavano in aria, un grande gruppo di ragazzi vestiti con felpe bianche e jeans era ammassato al centro, di fronte a loro si trovavano le confraternite, le ragazze della casa dell'acqua indossavano dei mini vestitini azzurri che lascivano scoperte le loro gambe chilometriche, i ragazzi della casa della terra avevano grandi tutte verde militare e pantaloni delle stesso colore, con sua grande sorpresa Tyler scoprì che in confraternita c'erano anche un paio di ragazze gemelle dai capelli a caschetto castani, loro indossavano un paio di short sempre verde militare.
La confraternita del vento indossava lunghi mantelli grigi e t-shirt bianche con jeans scoloriti, Tyler scoprì che vi erano più ragazze che ragazzi, infine vi erano i membri della confraternita del fuoco, indossavano tutte di pelle nere aderenti dai contorni color crimisi, erano fisicamente molto inferiori ai membri della confraternita della terra ma incutevano molto più timore e rispetto.
-Victoria è sexy- disse Tyler osservando la ragazza, la tuta metteva in mostra tutte le forme perfette di Victoria.
-E può ucciderti con un solo sguardo- disse Zane ridendo.
-Ames, Chandlers, Abdigal...- disse il preside Grimm iniziando a chiamare i primi nomi.
-Andiamo è il nostro turno- disse Zane dando una pacca sulla spalla a Tyler.
-Ciao! Io sono Olivia Abdigal, siamo compagni di avventura- disse una ragazza con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri.
-Io sono Zane Chandlers e lui è Tyler Ames, piacere di conoscerti- disse Zane sorridendo alla ragazza.
-Lui non parla?- chiese Olivia a Zane indicando Tyler.
-Solo quando ne ho voglia- disse Tyler ignorandola.
-Con chi ci hanno accoppiato si sa?- chiese Zane alla ragazza.
-Owen, della confraternita della terra, sarà dura- disse la ragazza preoccupata osservando la montagna di muscoli che era Owen.
-Siamo spacciati- disse Zane passandosi le mani sul volto.
-Ci si diverte- disse Tyler soddisfatto.
-A quanto pare c'è un cambio dell'ultimo minuto, Victoria della casa del fuoco sostituirà Owen- disse Zane confuso.
-Ora siamo spacciati- disse Olivia e nessuno si accorse dell'occhiolino che Victoria aveva fatto a Tyler.
-Nella foresta, ORA- urlò il prof di educazione fisica al gruppo di Tyler.
-Aspetta non dobbiamo dividerci, le statistiche dicono che se restiamo insieme abbiamo più possibilità di uscire- disse uno dei ragazzi del gruppo mentre Tyler si allontanava.
-Sono uno che lavora da solo- disse Tyler andando nella direzione opposta di quella scelta del gruppo.
-Victoria, so che mi stai seguendo- urlò Tyler quando fu abbastanza lontano del gruppo.
-Tyler- disse Victoria comparendo di fronte a Tyler tramite una fiamma.
-Perchè mi stai seguendo?- disse Tyler frustrato.
-è il momento per te di mostrare i tuoi veri colori Tyler- disse Victoria passando una mano di fronte agli occhi di Tyler.
-Non sono uno di voi- disse Tyler soddisfatto, era riuscito a controllarsi e a non far cambiare colore ai suoi occhi.
-Si che lo sei- disse un ragazzo dagli occhi rossi e i capelli biondi apparendo nella radura.
-Mason ne avevamo parlato, me ne sarei occupata io- disse Victoria arrabbiata con gli occhi adesso rossi.
-Io faccio prima di te- disse Mason lanciando una sfera infuocata contro Tyler che la bloccò senza sforzo.
-Tu sei uno di noi, sei il sesto della congrega- disse Mason ghignando.
-Congrega?- disse confuso Tyler.
-Abbiamo molti segreti Tyler, alcuni talmente oscuri da non poter essere raccontati- disse Victoria seria.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92