Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: crazybulma    06/01/2007    10 recensioni
Quando finisce quello che si ritiene un grande amore, si prova una sofferenza indicibile e si pensa che non si possa più continuare a vivere, soprattutto se quell'amore ha preso tutte le nostre forze e la nostra vita...
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN YOUR ROOM

 

GHOST

 

 

1° PARTE – LA FINE DI UN AMORE

 

Poeti, scrittori e cantanti le avevano parlato dell’Amore sin da quando era bambina.
Qualcuno le aveva detto anche che l’Amore non è mai eterno.
Lei non aveva mai voluto crederci, e
quell’infatuazione adolescenziale che all’inizio sembrava dovesse durare per sempre e sconfiggere qualsiasi difficoltà… alla fine era terminata.

 

Per Bulma era rimasta solamente l’intimità di un’autentica amicizia con Yamcha, ma il sentimento forte della passione e del desiderio era andato perduto con l’andare degli anni.
Perchè l’Amore, da parte sua, non era finito dall’oggi al domani, ma c’era stato qualcosa di più profondo e del quale non si era accorta, o forse aveva fatto finta di non accorgersene, finché un giorno…
Bulma si era svegliata e aveva sentito dentro di sé che il metodo artificioso con cui la sua relazione con Yamcha era stata mantenuta era collassato come un castello di carte.

Si era chiesta il motivo.

Tante volte.
Poi aveva capito che non c’era una vera e propria ragione nella fine del suo Amore per lui.

 

 

“Bulma, cara!”
La voce squillante di sua madre la ridestò di colpo dai suoi pensieri.

”Yamcha è tornato, finalmente! Non vieni a salutarlo?”

E’ così il momento era finalmente arrivato, pensò Bulma. Yamcha era stato via per qualche settimana per un allenamento speciale, e lei aveva passato tutto il tempo a cercare le parole giuste per dirgli quello che sentiva dentro.
Senza tuttavia riuscirci!
D’altronde quale frase poteva usare?

Non ti amo più.

Voglio lasciarti.
Credo che la nostra relazione non sia più una… relazione.

Farlo soffrire era l’ultima cosa che voleva al mondo, ma non aveva saputo pensare a niente di meglio.

 

 

Si avviò in salotto e lo trovò, bello come sempre, e intento a mangiare un pasticcino offertogli dalla signora Briefs.
”Mamma, puoi lasciarci soli?”
Yamcha si alzò dal divano e le andò incontro.

“Bulma, mi sei mancata! Come stai?”
La ragazza aspettò che sua madre se ne fosse andata, dopodichè prese Yamcha per le mani.

”Devo parlarti…”
Yamcha sorrise, e in tutta risposta la baciò sulle labbra.
Bulma ripensò ai tempi in cui un bacio come quello le faceva sentire le farfalle nello stomaco, un brivido correre lungo la schiena, l’aumento dei battiti cardiaci e un bollore improvviso nel basso ventre.
Sembrava passata un’eternità dall’ultima volta in cui aveva sentito tutto quello!

 

 

Anche io devo dirti una cosa: ti ho comprato un regalo! Così non dirai più che non penso a te quando vado via”.

Il ragazzo frugò nella tasca della giacca ed estrasse un pacchetto mal incartato e piuttosto piccino. Bulma lo prese e rimase qualche istante a rigirarselo tra le mani, indecisa se accettarlo o meno. Si sentiva sempre più in colpa!

Infine lo scartò vinta dalla curiosità, e scoprì che si trattava di un grazioso scrigno portagioie in legno.
”Aprilo!” le ordinò Yamcha, con un fremito di ansia.
Bulma obbedì e non si accorse del soffio gelido che le spirò in viso quando ebbe aperto la scatoletta. All’interno vi era una piccola ballerina che danzava rigirandosi su stessa, ed una musica delicata ed infinitamente triste si diffuse nella stanza.
”Ti piace?”
Bulma singhiozzò sapendo di aver perso il coraggio di dire la verità riguardo i suoi sentimenti. “E’ un carillon bellissimo, Yamcha. Ti ringrazio”.

 

Nessuno dei due poteva sapere che quel cofanetto era custode di ricordi, segreti e qualcosa di terribilmente oscuro.

 

CONTINUA…


 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma