Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    21/06/2012    2 recensioni
Cinque drabble sulla Heartshipping, una per ogni lettera della parola - Heart
[H - Hear] Passavano lunghe ore seduti per terra a parlare.
[E - Empathy] L'empatia è la capacità di sentire e capire le emozioni e i pensieri di un altro in una determinata situazione.
[A - Affection] Ryou si era aggrappato a Yugi con tenacia disperata
[R - Remorse] "Non è stata colpa tua, Ryou." fece Yugi passandogli un braccio attorno alle spalle esili.
[T - Together] Ryou sapeva per esperienza che la solitudine è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryou Bakura, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T - Together


Heartshipping


Cinque drabble, una per ogni lettera della parola - Heart

[T - Together] Ryou sapeva per esperienza che la solitudine è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona.


  • Titolo: Heartshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: no pair, friendship!fic, Yugi e Ryou

  • Genere: drabble, introspettivo

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Con un ritardo che oserei definire 'improponibile' e 'da non ripetersi mai più' pubblico la quinta e ultima drabble di questa raccolta! Ah, ma devo ancora finire la mia Antago, io: non pensate di esservi liberati di me! Quindi, alla prossima! Anzi, alla Antago!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Heartshipping

Together - Insieme


Ryou sapeva per esperienza che la solitudine è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona.

Lui era stato completamente solo nel lungo periodo in cui era prigioniero di Bakura.

Ma non lo sarebbe più stato. Adesso c'era Yugi con lui.

Erano insieme.

Solo il suono di quella parola bastava a fargli stringere il cuore dalla felicità. Insieme. Sapeva di calore, di risate, di confidenze, di felicità, di amicizia.

Insieme.

Ryou amava quella parola, con tutto se stesso.

Adesso non era più solo.

Adesso c'era Yugi accanto a lui, che lo capiva meglio di chiunque altro.

Adesso erano insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95