Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ilcoraggiodisognare    21/06/2012    30 recensioni
- STORIA SOSPESA -
Questa volta l'avrei fatto. Non me ne sarei pentito. Ogni cosa ha il suo tempo ed io avrò la forza di fermarlo, almeno per qualche giorno. Ci riuscirò. Basta credere in me stesso.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Il treno aveva già fischiato e, come mio solito fare, ero in ritardo e correvo per non perderlo, non avrei sopportato altre ore di attesa ed ero assai ansioso di ritornare a casa,dalla mia famiglia, dalla mia adorata Eleanor.
 
Sforzando le gambe di correre il più velocemente possibile mi imbattei nel mio passato e tutti quei ricordi ormai alleviati dal tempo si rischiararono e ricordai quegli attimi che volevo non finissero mai, le grida e gli applausi che mi accompagnavano ovunque andassi, gli abbracci e i sorrisi di..
 
-Zayn,non ci posso credere,sei tu!
 
I miei occhi ora erano ludici e, non so come, delle lacrime di gioia rigavano la mia pelle quando mi abbracciò. Chiusi gli occhi ed è stato come se tornassi indietro nel tempo. Vedevo un corpo atletico, degli occhi scuri e profondi che guardavano i miei ed un sorriso enigmatico e incredulo su quel viso da ragazzo. Ma no, il tempo è passato e quel che vedevo erano solo ricordi.
 
Quel che pensavo fosse impossibile era accaduto anche a noi.
 
Crescere, cambiare, maturare. Più mi venivano in mente quei bei ricordi, più mi convincevo che quell'uomo, con quella borsa da lavoro e giacca e cravatta non fosse lui.
 
Mi sembrava così inverosimile, come il fatto che abbiamo deciso di separarci, che proprio lui, fosse cambiato, che gli anni gli pesassero quanto la stanchezza dei nostri concerti.
 
-Fiu fiu!

Il treno. Il mio presente. No, non posso permettere che il treno parta lasciandomi annegare in quel mare di ricordi, proprio lì, proprio lì con quel ragazzo ormai adulto che mi guardava incredulo.
 
-Addio,Zayn.
 
Mi avviai verso il treno frettolosamente e chiesi ad un signore in uniforme quale fosse l'entrata del treno, ma la risposta mi arrivò da Zayn che abbozzò un sorriso e mi urlò.
 
-C'è solo una direzione.
  
Leggi le 30 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilcoraggiodisognare