Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    21/06/2012    1 recensioni
Da quel bosco non ci sarei mai uscita nemmeno se fossi restata viva, io avevo un dovere e dovevo compierlo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



SPAZIO AUTRICE:

Questa Fiction è nuova e non ve l' ho mai anticipata ma mi ispirava una trama Fantasy e Avventurosa oltre a quelle classiche romantiche ecc. spero vi possa piacere questo primo capitolo è un pò corto ma solo il primo sarà così, come avrete visto il nel Banner la protagonista è interpretata da Jennifer Lawrence :)
Baci:

-Ally



Freccia” urlai scagliandola contro il bersaglio cioè l' albero, “Amneris più concentrazione” disse il mio allenatore, annuì e riprendendo arco e freccia la scagliai contro l' albero che fece centro, sorrisi “Brava sono sicuro che con te riusciremo a battere i Narzin, sono davvero fiero” annuì, tra poco più di due giorni si sarebbe tenuta la battaglia contro i nostri acerrimi nemici i Narzin, popolo che ci ha dichiarato vendetta dopo che il nostro rè, Amusus, ha ucciso in battaglia il loro rè. “Continua a esercitarti, io vado a vedere gli altri come stanno andando” disse per poi sparire, “Freccia” urlai scagliandola e facendo centro, un euforico “si” uscì dalle mie labbra. “La fortuna del principiante” sentì alle mie spalle, mi girai notando Isaia “Che ci fai qui non dovresti essere a esercitarti?” chiesi, “Preferisco vedere quanto fai schifo ad arco e frecce” disse lo sbruffone, “Molto Spiritoso puoi pure andartene” dissi facendogli segno con la mano, mi afferrò il polso facendomi gettare arco e frecce a terra “Tu non mi comandi chiaro? Non sei nessuno per comandare me” mi sputò in faccia, mi strattonai “Lurido bastardo” dissi, “Ritira ciò che hai detto” disse lui “Mai” esclamai. Gli altri si avvicinarono a noi incitando il nome di Isaia, quanto lo odiavo insieme alla maggior parte degli altri del gruppo, erano tutti sbruffoni che non facevano altro che spettegolare, soprattutto su di me, io qui non avevo una buona reputazione anzi faceva schifo, per gli altri ero quasi uno scarafaggio, forse perchè sono figlia della serva del popolo, ma io li snobbavo. 
Hei Hei Che sta succedendo qui?” disse l' allenatore dividendoci, “Niente” Risposi per poi prendere arco e frecce e andarmene, sentì dei commenti poco carini su di me ma non li ascoltai, Amneris non starà mai ai loro giochetti.

 

Alt” sentì, tutti i 20 soldati tra cui io ci fermammo “Li sento sono arrivati” disse il capogruppo, “Le tue cose?” Disse beffardo Elia un idiota senza cervello, sbuffai mentre gli altri ridevano “Zitti non siamo qui per gioco, oggi voi potrete perdere anche la vita quindi ascoltatemi” disse, mi avvicinai a lui cercando di sentire, “Allora Ilias, marzus, Isaia e Amneris starete davanti, il resto dietro come nello schema” disse, Isaia mi guardò quasi fulminandomi, gli feci un sorriso di sfida e mi posizionai come aveva detto il capogruppo, tra esattamente 5 minuti sarebbe incominciata la grande battaglia, senza sapere se sarei morta oppure se sarei restata viva, ma di una cosa ero certa finchè non ne avrei ucciso almeno uno di quei schifosi in quel bosco non ci sarei mai uscita nemmeno se fossi restata viva.


             

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna