Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Smeralda_    22/06/2012    7 recensioni
Ecco un'altra Dott :) Era nata come One-shot ma... C'erano un sacco di cose che volevo dire quindi, ecco qua!!!
Dal testo:
Dawn era ferma a contemplare la collanina che lui le aveva regalato qualche giorno prima, una luna d’argento. Indubbiamente era bellissima ma quel piccolo ciondolo non la convinceva, c’era qualcosa di strano e un alone grigio lo avvolgeva.
[...]
Nei suoi occhi si poteva leggere solo collera che continuava a crescere in lui. Era solo un gioco e prima o poi sarebbe finito...
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza con gli occhi azzurri e la pelle chiara come la luna cercava di addormentarsi ma non ci riusciva…
 Perché? Forse per il caldo, forse perché era talmente stanca che non riusciva neanche a dormire o forse perché qualcosa la tratteneva dal farlo… Sapeva che sarebbe successo qualcosa, ma cosa?
Il fatto che il suo ragazzo fosse fuori con gli amici non la tranquillizzava affatto… Una banda di maleducati e incivili, ecco cos’erano. La ragazza non era per niente contenta che lui li frequentasse ma non ci poteva fare nulla. Si mise a sedere sul letto, proprio non riusciva a prendere sonno. Il suo sguardo vagò per un po’ nel buio fino a che non si fermò verso la porta del terrazzo aperta da cui entravano alcuni raggi di luna che illuminavano, anche se pochissimo, la stanza. Con passo felpato si diresse verso il terrazzo. Nel cielo la luna argentata splendeva accerchiata da un manto di stelle, e tutt’intorno pace. Dawn era ferma a contemplare la collanina che lui le aveva regalato qualche giorno prima, una luna d’argento. Indubbiamente era bellissima ma quel piccolo ciondolo non la convinceva, c’era qualcosa di strano e un alone grigio lo avvolgeva. Ma lei non poteva non mettersela, infondo era un regalo fatto col cuore dal suo amato e non voleva deluderlo. Se la tolse per osservarla meglio, i raggi della luna riflettevano su quell’oggetto così misterioso. Il ciondolo all’improvviso si illumino, Dawn spaventata lo lascio cadere sul pavimento mentre dalla porta di casa qualcuno entrava. Un ragazzo con i capelli rossi entrò nella stanza e notando lo sguardo della ragazza si avvicinò per chiederle cosa stesse accadendo…

-Dawn tutto bene?- chiese muovendo la mano davanti al viso della ragazza che sembrava ipnotizzata
-S-sì, sto bene… E tu? Cosa è successo?- chiese notando l’occhio nero del ragazzo
-Niente…-
-Niente?! E quell’occhio nero?- chiese mantenendo la calma mentre raccoglieva la collanina e se la metteva nuovamente al collo
-Solo un rissa, piccola- rispose alzando le spalle e dirigendosi verso il bagno per lavarsi il viso, seguito da Dawn –Come mai sveglia Raggio di Luna, hai fatto un incubo?- continuò lui
-No… Non riuscivo a dormire- rispose a bassa voce mentre osservava la collanina
-Ti piace?- chiese il ragazzo girandosi verso di lei
-Sì, è bellissima e…- si fermò un secondo prima di continuare –E speciale-

Scott alzò un sopracciglio osservando lo sguardo serio e preoccupato della ragazza. Gli stava nascondendo qualcosa e lui lo avrebbe scoperto…

ANGOLO AUTRICE:
Bene... Eccomi qui. Ok, all'inizio non sapevo se metterla... Era nata come One-shot e poi si è "trasformata" XD.
Il prossimo capitolo non sò quando lo metterò perchè come ho detto questa doveva essere una OS...
Ditemi comunque che ne pensate ^^
_Smeralda_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_