Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaperOfLostSouls    22/06/2012    3 recensioni
é una bellissima giornata di sole e tutti decidono di andare al mare.Cosa succederà?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is Love!?

Era una giornata caldissima e afosa .Era così caldo che Vegeta,per la prima volta nella sua vita,non si stava allenando per il troppo caldo nella grativity room.Adesso si trovava sdraiato sul divano in salotto in pantaloncini corti e con una vaschetta di gelato che usava per rinfrescarsi le parti del suo splendido corpo.-Maledetta estate!Dov'è quella maledetta donna quando ho bisogno di lei?!DONNA!-urlò stizzito Vegeta.Bulma,vestita con pantaloncini corti e un top striminzito,comparve subito -Che c'è Vegeta?c'è di già il caldo che rompe le scatole non mettertici pure te ora!-disse Bulma cercando di farsi vento con una mano.-Tsk!Nella grativity room fa caldo.Istalla subito condizionatore!SUBITO!-disse con tono d'intesa Vegeta.
-Uffa Vegeta!Fa caldo oggi.Non ce la faccio a lavorare!-disse Bulma infastidita.Vegeta come risposta grugnì.Ad un certo punto Trunks arrivò in salotto dai suoi genitori e disse-Mamma,andiamo al mare?-Bulma guardò suo figlio con occhi luccicanti e disse-Ma certo tesoro!Perchè non mi è venuto in mente prima!Trunks,vai da Goku e dagli altria dirglielo,ok?- -Ok mamma!- Vegeta,che aveva sentito tutto,scattò subito in piedi e disse-Perchè pure Kakaroth?- Bulma si girò subito verso Vegeta e disse-Bhè,perchè è un mio amico e almeno tu non ti annoierai.Avanti,vai a vestirti tesoro!- Bulma se ne andò a vestirsi lasciando solo Vegeta in salotto che solo dopo aver accennato un"tsk" salì pure lui a vestirsi.Dopo un'ora Vegeta,vestito con una camicia a maniche corte quadrettata e aperta davanti fecendo vedere il suo bel torace muscoloso e con dei pantaloncini corti fino al ginocchio,scese insieme a Bulma,vestita con il suo caro vestitino rosso corto fino alle cosce;Trunks,che ormai era tornato,raggiunse i suoi genitori e insieme volarono verso la spiaggia.
                                                                                   ****
Appena atterrarono sulla spiaggia,in cui tutti gli altri gli stavano aspettando,Goku che era vestito con una canotta blu in cui si intravedevano i suoi muscoli e con pantaloni corti fino al ginocchio grigi,si avvicinò a Vegeta e disse-Ehi Vegeta,che ne dici di una partita a beach volley?-da dietro la sua schiena spuntò fuori un pallone multicolore.Vegeta sorrise compiaciuto e disse-Tsk,rassegnati Kakaroth,lo sai di già che vincerò io!-Goku rispose-Questo è tutto da vedere Vegeta!-.Così,dopo aver formato le squadre,Goku e Vegeta si misero a giocare;dopo un'oretta la squadra di Vegeta era in vantaggio così Goku,che era alla battuta battè così forte il pallone che finì contro una palma;la palma si ruppe e finì sopra la mano di Vegeta.Subito Vegeta si mise di fronte a Goku -Dannato te e la tua testa,Kakaroth!Non riesci nemmeno a conterene la tua forz...-A quel punto Vegeta si fermò perchè Goku,con un gesto molto delicato,prese la mano di Vegeta e iniziò a succhiargli il pollice come se volesse guarirlo.Tutti erano scioccati: Chi-chi con gli occhi fuori dalle orbite non la smetteva di guardare,Junior aveva assunto una faccia di disgusto e Vegeta,bhè si preparava a parlare,infatti gli si erano rizzati i capelli per la rabbia ma era pure arrossito.-RAZZA DI DEPRAVATO CHE NON SEI ALTRO,PROVA A RIFARLO E TI UCCIDO!-Urlò Vegeta ritirando la sua mano dalla bocca di Goku.Goku lo guardò scioccato e dispiaciuto allo stesso tempo dicendo-Ma come!?Vegeta,te l'ho sempre fatto quando ti facevi male e a volte ti davo pure dei baci...-Tutti erano ancora più scioccati e Vegeta riuscì solo a balbettare -D-dei b-baci!?- -Sì,dei baci.Come questo!-Goku strinse più a sè Vegeta e gli dette un bacio sulle labbra.Vegeta all' inizio era scioccato ma poi non resistettee ricambiò quel passionale bacio;Chi-chi,cadde a terra svenuta lasciando senza parole e con gli occhi fuori dalle orbite gli altri.La giornata si concluse in ospedale con Chi-chi che aveva avuto un infarto e che non si risvegliava più.

Angolo di ladyvegetina99
Ciao ragazzi...eccomi sono tornata...questa volta,la mia prima volta in assoluto,mi sono cimentata sulla mia coppia preferita ovvero GokuxVegeta!Questa fic mi è venuta in mente mentre vedevo un video su youtube in cui c'era questa immagine in cui Goku succhiava il pollice a Vegeta in spiaggia e sullo sfondo tutte le persone scioccate O.o;comunque spero vi piaccia e recensite mi raccomando e se ci sono errori di ortografia ditemelo...                                                                                                                       Un bacio e alla prossima                                                                                                                                                          

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls