Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GCLem    22/06/2012    2 recensioni
Inizio, esplosione, effetti di un ricordo. Sì, è uno sfogo e no, non faccio uso di droghe. Qui analizzo quel dolce, ma aspro ricordo di un caldo bacio. Recensite per cortesia :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scintilla si insinua e scorre tra i tuoi neuroni ormai stanchi di quel vago ricordo. Cerchi di sotterrarlo tra il fumo e l'alcool, ma è inutile: quello ostinato continua a rendere la tua piccola esistenza (e non dico inutile) un Inferno. Fuoco, frustrazione, grida e lacrime compongono il tuo mondo che si rovescia, si rigira, si ripiega e si spezza dentro di te. O meglio, nel tuo cuore. Rosso, palpitante e ricco di vita, lascialo battere nascosto tra le costole e non permettere mai né a te stesso né a nessun altro di fermare la sua disperata corsa. Veloce e ancora più rapido è il suo profondo battito. Lo senti, non ti preoccupi, è normale. Sì, osservi allo specchio il tuo viso: è bagnato e bruciante di dolore. Appoggi sbadatamente il palmo della mano sulla bocca e riconosci quel gusto salato e ferroso del tuo stesso sangue. E preso dalla vergogna, chiudi gli occhi e ti nascondi nel tuo debole essere. Una volta quelle labbra assaporavano l'ebbrezza di un bacio. Un bacio che , come il sangue, era caldo ma estremamente più dolce. E il ricordo più vivido esplode ancora una volta nella tua testa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GCLem