Anime & Manga > Kimi ni Todoke
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieMadison1    22/06/2012    9 recensioni
“Buongiorno Sawako.” Dice facendo un passo verso di me. Il suo corpo mi impedisce di guardare verso la scuola. Si china un po’ e sussurra: “Non vedevo l’ora di vederti. E non ho fatto altro che pensare ad oggi.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te.

E’ curioso quando la mattina a qualche minuto del suono della sveglia, una strana forza mi avvolge. Mi alzo dal letto e mi guardo attorno. Già so che sul mio viso c’è un sorriso a trentadue denti che mai niente e nessuno potrà togliermi. Mi dirigo verso il bagno e l’immagine di me, Sawako, è proprio di una ragazza felice.

Sono nervosa, lo sento ma non ho paura di provare queste sensazione.

Mi lavo i denti e il viso e riporto la mia attenzione all’immagine che vi è riflessa nello specchio. Do una spazzolata veloce ai miei lunghi capelli neri e alla frangia ed esco nuovamente. Indosso la divisa e scendo giù, mi siedo e saluto i miei genitori.

Anche loro se sono accorti. Anche loro lo sanno.

Finisco di mangiare la colazione ed esco. I raggi di sole mi accompagnano nel tragitto e mentre sto andando a scuola incontro Chizuru e Ayane. Cosa avrei mai potuto fare senza di loro?

Le saluto e anche loro sono sorridenti. Andiamo tutte insieme e ci dirigiamo verso l’edificio. Ecco che arriva la ragione del mio sorriso.

Chizuru e Ayane si lanciano uno sguardo d’intesa e con una scusa banale mi lasciano da sola e loro procedono senza di me.

“Grazie ragazze!” Esclama Kazehaya-kun.

Le due interessate si voltano e gli porgono un saluto da lontano.

“Buongiorno Sawako.” Dice facendo un passo verso di me. Il suo corpo mi impedisce di guardare verso la scuola. Si china un po’ e sussurra: “Non vedevo l’ora di vederti. E non ho fatto altro che pensare ad oggi.”

La sua voce così calda, carica di emozione mi entra nella pelle. Sento la sua felicità, leggo nei suoi occhi una nota di fierezza nelle parole che mi ha appena detto. Vorrei abbracciarlo e il mio pensiero viene letto dalla sua mente; le sue lunghe braccia mi avvolgono e mi stringono a lui. Mi lascia un leggero bacio sui capelli. “Andiamo.” Mi porge la sua mano. Quella mano che io avrei sempre stretto ogni qualvolta che me l’avrebbe offerta.  Lo so che Kazehaya-kun mi avrebbe sempre sostenuto. Che si sarebbe stato ogni volta che ne avrei avuto bisogno.

“Sì.” Sussurro e lo seguo.

Oggi è il nostro primo giorno a scuola da fidanzati. Oggi è iniziato un percorso che spero mai possa finire. Un giorno che segnerà il nostro futuro, il mio e quello di Kazehaya-kun.

Ricordo quando sotto l’albero del ciliegio in fiore mi chiedesti dove si trovava la scuola. Ricordo quanto fosti gentile. La mia mente non sapeva che tu saresti diventato il mio punto di riferimento, ma il mio cuore sì. Io e te ci eravamo già raggiunti quel dì.

N/A: Una piccola flashfic per Sawako e Shota J Niente di particolare, nata un giorno così d’estate. Spero vi sia piaciuta e grazie a chi ha letto.

PiccoloKoala

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi ni Todoke / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1