Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: salvo001    22/06/2012    1 recensioni
questa è la mia prima prima fanfiction di alice academy so che si sono molti errori per favore siate clementi e chi vuole può modificarla grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si chiama questo posto? Ah, naturalmente! E 'Alice Academy, la scuola costruita a Tokyo che ha guadagnato enorme quantità di ragioni, presumibilmente una scuola per geni provenienti da tutto il mondo. Si tratta di una seconda Università di Harvard, Princeton. Questo è ciò che sembra da fuori, suppongo. Non posso biasimare queste persone ingenue da credere che questa scuola non significa nulla di più che semplici studenti intelligenti possono fare più cose che gli studenti normali. Poi di nuovo, lo standard che è stato trasportato dalla scuola è che la normalità si ottiene se sei un genio. Penso che mi fa un genio allora. Sono stato in questa scuola per chissà quanto tempo. E 'un punto di vista completamente diverso da quello all'interno della scuola però. Ci definito come mostri invece di geni. Penso che ci si addice. Meglio essere chiamato qualcosa che non sei, giusto? Noi non abbiamo questo tipo di cervelli addestrati a saltare il nostro modo attraverso un libro di testo facilmente. In effetti, alcuni di noi non può, e questo è solo la verità. Quello che abbiamo è il talento, quelli soprannaturale chiamata Alice, da cui il nome dell'Accademia. Abbiamo tutti diversi Alice. Il mio è ... non è molto grande.
 
I accasciato sul sedile in Accademia gli umili. Solo a pensarci mi deprime. Allora perché pensiamo? Non ho idea neanche. La mente umana gioca brutti scherzi a volte. O forse mi sto solo prendendo in giro me stessa e piace molto pensare a questo. Poi di nuovo, non so completamente. Se non hanno la capacità soprannaturale di conoscere l'ignoto, che è semplicemente impossibile. Le mie braccia iniziato ad attraversare al di sopra della tabella. Involontariamente, la mia testa inizia a scivolare verso il basso e usare le mie braccia come cuscini scomodi, e le sue palpebre cominciarono a cadere.
 
SMACK!
 
Cascate riaperto le palpebre ampiamente. "Sir?" Ho chiesto quando alzai gli occhi l'insegnante che minaccia in possesso di un sovrano scattò mentre incrociando le braccia allo stesso tempo. "Pianificazione di rimanere in carcere dopo aver ottenuto la detenzione per dormire in classe, noi siamo, Miss Ichinomiya," disse, la sua voce profonda e un po 'paura. "Uh ... non No. Certo, signore." Egli rispose con un sorriso finto appare. Per una frazione di secondo, avrei giurato che ho visto il suo occhio si contrassero, ma ben presto si voltò verso la sedia di fronte alla stanza bianca. Ho rilassato la mia tesi spalle, girando una penna su un lato, mentre aspettavo di passare il tempo. L'orologio sopra la lavagna di fronte a me era davvero scherzando. Ciascuna delle sue zecche dà fastidio solo a me ancora di più. Mi guardai intorno. Ci sono stati solo alcuni pochi giovani nella stanza con me. Almeno non ero solo, ma al tempo stesso, poiché non sapevo questi ragazzi.
 
"Mi sento molto bella oggi". L'insegnante ha detto di nuovo. "Pensa Ti lascio ragazzi presto." Posso dire, senza guardare che le facce degli altri sono stati molto soddisfatti dalla notizia. So che sono. Ma nessuno osava fare un rumore, nemmeno un sussurro di un grido. Tutto quello che abbiamo lasciato i nostri posti a sedere in silenzio e lasciò la stanza, camminava per i corridoi del palazzo ancora in prigione bianca e lasciato la porta da solo, in quello che sembrava il paradiso. Era tutto luce esterna e lucido. Non che la costruzione di detenzione non era brillante. In realtà, era tutto bianco all'interno. Forse la monotonia aveva l'aspetto desolante. Poi di nuovo, so che è solo la pressione e l'atmosfera.
 
"Fuggi!" Kei gridò, correndo verso di me. Kei era più vecchio di me, ma era più breve, e ha un paio di orecchie volpe e una coda. Non ho mai capito perché hanno fatto, ma ho pensato che fosse solo una parte della sua Alice. Anche se non molto più basso di me, o solo di circa un centimetro. Mi salutò con un abbraccio e ho abbracciato deliziosamente retro. "Kurogane può essere così crudele a volte." Ha detto. A volte ... Huh ... Mi chiedo se questo è vero. Kurogane è il maestro che mi ha tenuto nella costruzione di detenzione. E 'direttore della scuola, così posso fare qualsiasi cosa e farla franca, penso che era una sorta di concorrenza sleale. Kei era abbastanza famoso a scuola, era quegli altri ragazzi difficili come Hiei, Asakura e Kurosaki. Erano i 'protettori', si potrebbe dire. Anche se, a mio parere, la maggior parte di loro sono abbastanza freddo, pelle spessa e stupido. Kei è stato bello, però, l'unico che può andare d'accordo con, almeno. Tutti avevano diverse personalità. Come Kei qui, lui è il più simpatico ragazzo è un amico di tutti, i signori tipico eroe. Hiei è un lupo solitario. Infila con nessuno, ma la sua fidanzata Hime. Sono sempre insieme, come i nastri! Asakura è pazzo. Questo è tutto quello che posso dire su di lui. Kurosaki è solo uno di un genere. Lui è un idolo di tutte le ragazze perché è uno stronzo. Alzai gli occhi al pensiero. Certo è bello avere tutto, ma adora un asino era il modo fuori linea. Inoltre Kei, altri bambini sono solitamente visto da solo, anche se Kurosaki ha una rock band nella scuola che lui e Chris aveva raccolto alcuni anni fa. Erano piuttosto il colpo, uno spettacolo a scuola noiosa e non potremo mai lasciare. Per Kinrui era un altro ragazzo che era spesso parlato. Era conosciuto come sdoppiamento della personalità e Sir azioni. Aristocrat, è stato. Ricca e arrogante, devo aggiungere altro?
 
Le ragazze non sono stati considerati protettori, ma il segretario del Consiglio degli studenti, Rosalynn era abbastanza idolatrato tra gli studenti di sesso femminile. Aveva lunghi capelli castani ondulati, intelligente e carina. Questo è stato sufficiente per ottenere l'attenzione dei ragazzi verso di lei. Un altro Roux would. Era il male, almeno per me. Non mi piace il suo, un po '. Le voci erano corrente che era anche datazione Hiei, il che significherebbe che Hiei era due volte. La cosa peggiore è che era sua l'idea di essere datazione sia Hime se stessa e allo stesso tempo. Ma Roux era più che sufficiente. Questo è ciò che era così buono su di lei. Sara, il ribelle, lei è tutto fantastico. Aveva la propria mente, ma lei idolatrava Kurosaki. Poi di nuovo, l'unico che ha agito normale intorno Kurosaki era Rosalynn. Forse era il check-out ragazzi. Ovviamente Hime è anche ben noto in tutto il campus. Chi non conosce la ragazza Hiei? Sakuishi Maho, un'altra versione di Roux. Super bello, ma una cagna. Era in grado di rimanere fedele alla Kinrui, almeno.
 
Naturalmente, è stato non solo gli studenti che causano la maggior parte o rombo a scuola quando si tratta di voci. Gli insegnanti erano anche difficili. Iwase Kenzo, aveva solo diciotto anni quando ha iniziato a insegnare presso la scuola. E ha fatto la sua strada, innamorandosi di una ventina di tre anni, un anno dopo. Questo è stato 23 anni Setsuna Hayashi. In un primo momento, Miss Hayashi non hanno mostrato alcun interesse per Kenzo, e ci siamo sentiti pietà per sempre depresso Iwase Kenzo. Ma in qualche modo dopo il passare del tempo, i due sono stati fidanzati. Abbiamo anche sentito che Kurogane era caduto per Miss Hayashi, e la signorina Sachiko era caduto per Kurogane. E 'stato contorto e difficile. Kurogane aveva confessato i suoi sentimenti per Setsuna nella scuola di danza. Sentendo che, Sachiko cadere il piatto di cibo, le lacrime sulle guance, poi confessando Kurogane. Ken aveva vinto più di Setsuna, tuttavia, troppo male per gli altri. Uno dei docenti era il più misterioso Kuusaki Valen. Io non lo so davvero, ma era intorno la stessa età di Kenzo, anche se era molto più maturo e tranquillo rispetto al bambino, sempre sorridente Iwase Kenzo. Il preside, Wataru Kino, era un ragazzo molto simpatico. Tutti lo amavano, e tutti potevano andare d'accordo con lui.
 
I patroni della scuola hanno anche il potere di fare qualsiasi cosa e farla franca. Hiei è spesso al di fuori del campus con Hime, in modo che potessero incontrarsi con i loro genitori spesso. La rabbia Asakura è spesso causa di trambusto a scuola, ma non nei guai per questo. Kurosaki e Kei ha avuto la propria moto e automobili. Nessuno di loro è stato assegnato a qualsiasi classe, perché sono sempre in giro per fissare ciò che deve essere risolto.
 
Ora che ci penso, anche se è stato associato con loro in un certo senso, non ho mai avuto delle cose positive. Ero ben noto perché ero fuori e sono qui dall'alba dei tempi. "Suki ~ ho fame, andiamo a mangiare qualcosa al City Central" ha dichiarato Kei. Era raro per lui, ho sempre chiamare il mio nome. Maggior parte delle persone basta usare il mio soprannome, 'Shun'. Stavamo camminando tranquillamente per strada nel centro della città, chiacchierando nostre teste fuori di ciò che è venuto in mente. La città centrale aveva tante meraviglie. Aveva un sacco di negozi, bar, ristoranti, parrucchieri e molto altro ancora. Ci siamo seduti nel nostro ristorante preferito a poco, il nostro posto preferito al di fuori dell'edificio. Aveva grande shading colorati ombrelloni tavolo e le nostre teste.
 
Un tintinnio di una tromba si sente, e che non poteva che essere Hihara Kazuki. Il ragazzo saltò in giro, soffia nella sua tromba, salutando con una mano durante il gioco. Era iper, ma non l'unico. Un altro sarebbe Lavi e Sunao. Questi tre fanno l'iper, trio antipatico. Ma i clown erano esilarante-academy. Io ero una delle poche persone che potevano andare d'accordo con loro senza arrabbiarsi ogni cinque minuti. Essi prendono in giro e scherzare molto, buoni amici per tifo. Feci un cenno indietro Kazuki mentre continuava a suonare la sua canzone.
 
Preso alla sprovvista, sono stato un colpetto sulla spalla e sorpreso alle spalle da un ragazzo dai capelli a punta. Morei Kazeru. Era in mezzo a gravi e clown. Non so cosa fosse, ma lui potrebbe apparire così freddo fuori, ma in fondo, è proprio come dorky come gli altri. Ci sono anche altri studenti, tutti degni di nota, anche se ci sono centinaia. Tutto sommato, siamo solo un inferno di una scuola contorta. Freaks solo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: salvo001