Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Koteichan    22/06/2012    3 recensioni
Rose aveva 4 anni quando suo padre e tutto il suo villaggio le dava la caccia come un animale. Suo padre l'aveva vista uccidere sua madre. Lei era il mostro. Ma lei era davvero un mostro? No. Non lo era. Rose lo capì solo quando conobbe per la prima volta due strani personaggi. Si facevano chiamare esorcisti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho già notato parecchie volte quei due strani ragazzi farsi largo tra la folla del mio paese.
Ogni volta che li vedevo camminavano e parlavano fitto fitto, quasi come se nascondessero un segreto. Anche adesso mi sono passati accanto, vorrei fermarli e chiedergli chi sono ,ma non lo faccio. Eppure non riesco a togliergli gli occhi di dosso, tanto che credo che il ragazzo con i capelli rossi ad un certo punto se ne sia accorto, ha fatto cenno con il volto verso di me all'altro suo amico sorridendo, il suo amico però sembrava abbastanza imbarazzato.
Appena me ne accorgo abbasso la testa e continuo a camminare senza neanche guardare cosa abbia intorno.
"ATTENTA!” sento improvvisamente la voce di un ragazzo. Quando apro gli occhi davanti a me c'è un mostro enorme, ha una forma sferica e diverse cannoni sul corpo. Comincia a sparare e io sono paralizzata dalla paura. Penso che la mia ora sia giunta. Un "mostro" verrà uccisa da un altro mostro. Ma prima che io me ne accorga un grosso artiglio para tutti i colpi mentre sento due braccia afferrarmi e portami lontana. Mentre mi allontano vedo chiaramente il ragazzo con i capelli bianchi usare il suo braccio-artiglio per attaccare quel mostro. Lo divide letteralmente in due parti.

Mi volto e riesco finalmente a vedere il volto di chi mi ha trascinato via, avrei dovuto immaginarlo. È quel ragazzo con i capelli rossi di prima.
“Tu…chi sei? Cosa vuoi da me? Cos’era quello?” dico spaventata allontanandomi dal ragazzo che mi teneva ancora stretta a lui fino a pochi secondi prima.
“Hey…hey…calmati!” dice il ragazzo agitando le braccia.
“Calmarmi? Ho appena visto un mostro e come se non bastasse tu mi afferri come un maniaco!”
“Non c’è bisogno di ringraziarmi per averti salvata,sul serio” dice sarcastico il ragazzo.
“Chi siete voi?” dico d’improvviso. La faccia del ragazzo diventa seria.
“Noi, noi chi?”
“Voi, tu e il ragazzo coi capelli bianchi. Insomma siete vestiti in un modo tanto bizzarro e siete strani. Come se nascondeste un segreto”
“Noi, siamo esorcisti…”
“Esorcisti?” la mia faccia assume la forma di un punto interrogativo.
“Lavi!” qualcuno dietro di noi urla questo nome. È il ragazzo con i capelli bianchi. Il suo braccio ha ripreso sembianze umane.
“Il tuo braccio, un minuto fa era…e adesso è…è questo che sono gli esorcisti?” sputo fuori questa frase insensata farfugliandola.
“Come fai a sapere che siamo esorcisti?” domanda il ragazzo dai capelli bianchi.
“Questo ragazzo me l’ha detto.” dico indicando il ragazzo che suppongo si chiami Lavi.
“LAVI!” urla Capelli Bianchi rimproverando Lavi.
“Che c’è?” dice lui portando le mani dietro la nuca.
“Cos’è esattamente un esorcista?” domando a Capelli Bianchi.
“Quando una persona cade in una profonda depressione successiva ad un lutto, il nostro nemico che si fa chiamare il Conte del Millennio sfrutta il dolore della persona. Li convince di essere capace di far tornare in vita i propri cari. In realtà una volta richiamato in vita l’anima della persona,quest’ultima è costretta ad uccidere chi l’ha richiamato e a vestirsi della sua pelle. Perde la sua libertà e diventa un giocattolo nelle mani del Conte del Millennio. Quello che ne nasce è un Akuma, quel mostro che hai visto tu prima. Gli esorcisti distruggono gli Akuma ridando libertà alle anime. Ogni esorcista possiede un Innocence.” Il ragazzo dice tutto questo d’un fiato.
“Innocence?” dico perplessa.
“Circa cento anni fa venne scoperto un cubo di cristallo. Questo cubo nascondeva una profezia, ed era formato da un materiale chiamato “cristallo divino” .Noi lo chiamiamo Innocence. Ogni esorcista ne possiede un frammento che costituisce l’arma Anti-Akuma la mia è il braccio,quella di Lavi il martello. Tuttavia ci sono molti altri frammenti di innocence e noi esorcisti ne siamo continuamente a caccia.”
“Cosa ve ne fate dell’innocence che trovate?” domando.
“Viene custodita finché non si trova una persona compatibile.” risponde sorridendo Capelli Bianchi.
“Capisco…” replico “Beh…allora…grazie per avermi salvata.” dico sorridendo.
“Aspetta!” sento la voce di Capelli Bianchi quando ormai mi ero voltata.
“Sì?” dico voltandomi di nuovo verso i ragazzi.
“Non ci siamo neanche presentati!” risponde Capelli Bianchi
“Piacere Rose” dico sorridendo e salutando con la mano. Poi mi volto e mi incammino verso casa.
Lo ammetto. Quel ragazzo mi ha fatto paura. Non riesco a dimenticare di come fossi classificata da tutti un “mostro” e se fossi anche io un Akuma? Se fossi un Akuma e non lo sapessi? Infondo che differenza c’era tra quel Akuma e me? Siamo uguali io e lui. Due mostri a cui danno la caccia. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Koteichan