Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranerottola    22/06/2012    8 recensioni
Johnlock pre-slash, scritta per la speedy-ficcy dell'iniziativa I Love Shipping. trigger-warning: - Solo!Dialoghi
“Dannazione, Holmes! Non posso vivere come un monaco solo perché non approvi i miei gusti. Con chi dovrei uscire secondo te? Con mrs Hudson?”
“E perché no? E’ una persona simpatica, suppongo. Comunque pensavo, piuttosto, che potresti uscire a cena con me.”
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname:Ranerottola

Titolo della fanfiction: Appuntamento a cena

Fandom: Sherlock Holmes

Personaggi: John, Sherlock

Pairing:  Johnlock

Generi: Comico

Rating: Arancione

Warning: Pre-Slash

Trigger-warning scelto: - Solo!Dialoghi

 

Appuntamento a cena

 

“Ti ho detto un milione di volte che non devi lasciare pezzi di corpi umani nel frigorifero!”

“Oh andiamo John, non farne una tragedia! Avevo bisogno di studiare gli effetti del freddo sul muco di un uomo parzialmente decomposto. Dove altro avrei potuto riporre un naso?”

“Non mi interessa! Adesso l’arrosto che ho comprato puzza di morto. Come pensi che potrò servirlo a Meggy per cena?”

“Bhè l’arrosto è comunque un pezzo di carne morta, quindi non vedo il problema. E poi avresti dovuto avvisarmi che avevi ospiti.”

“Sherlock l’ho fatto ieri sera. Sei esasperante! Avevo riordinato tutto e c’è di nuovo un caos micidiale. Dovrò rimandare la cena.”

“Meglio! Stasera mi servi per un caso. E poi quella ragazza non fa per te.”

“Ma se non l’hai ancora incontrata? La cena di oggi era per fartela conoscere, ricordi?”

“Non mi serve incontrarla: nessuna delle donne che frequenti va bene per te.”

“Dannazione, Holmes! Non posso vivere come un monaco solo perché non approvi i miei gusti. Con chi dovrei uscire secondo te? Con mrs Hudson?”

“E perché no? E’ una persona simpatica, suppongo. Comunque pensavo, piuttosto, che potresti uscire a cena con me.”

“Sherlock non essere ridicolo! Non stiamo parlando di una cena.”

“E allora perché fai tutte queste storie?”

“Insomma basta! Non sto parlando di andare al ristorante ma di sesso!”

“Bene, anch’io.”

“Co … cosa? Ma tu non … cioè, insomma …”

“Smettila di balbettare dottore, di solito sai esprimerti meglio di così. Quando ci siamo incontrati non mi sembrava ti dispiacesse l’idea di fare sesso con me.”

“Se stai scherzando non è divertente, se è uno dei tuoi esperimenti smettila.”

“Come scherzo non mi pare sarebbe molto divertente e come esperimento … in un certo senso lo è. E’ così strano che Sherlock Holmes decida di voler sperimentare il sesso?”

“Sì lo è! Ed è ancora più assurdo che tu voglia sperimentarlo con me. Io sono eterosessuale.”

“E allora? Sei attratto da me lo stesso. E io ti considero sufficientemente interessante ed esperto da potermi mostrare quello che devo sapere.”

“Come diavolo fai a dire che sono attratto da te?”

“Andiamo! Devo proprio spiegartelo? Non possiamo darlo per assodato e passare oltre?”

“Ecco, sì, passiamo oltre. E’ meglio.”

“Bene! Allora andiamo a cena o vuoi che ci spogliamo subito?”

“Holmes!!”

 

FINE … per ora!

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?

GOD SAVE THE SHIP!

 I Love Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola