Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GCLem    23/06/2012    3 recensioni
Dico sempre che dopo una batosta ci si rialza pių forti di prima. "Burn" č stato per me pių uno svago, spero che per voi diventi qualcosa di pių importante, nella vostra vita s'intende, e non in quella scritta in blu "storie preferite" che compare in alto a destra. E vi prego, cercasi recensioni :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brucio dentro questa esistenza: brucia la mia anima che ancora, decisa e forte, resiste al Peccato. Brucia il mio corpo che, vigoroso e giovane, combatte per me ogni battaglia. Bruciano le mie gambe, stanche di camminare verso una meta ormai persa o forse nemmeno conosciuta. Bruciano le mie ossa che, resistenti, non si spezzano ora come ramoscelli di fronte alla ferocia della vita. Bruciano i miei occhi, dai colori del ghiaccio, che si sciolgono in scintille di sale. Bruciano le mie labbra, rosate e carnose nell'aspetto, ma fredde e distaccate nel loro ultimo bacio d'addio. Brucia il mio cuore sotto frustate di amore, tradimento e consolazione. Brucia il mio essere dentro questo corpo guerriero, dentro queste gambe ostinate, dentro queste ossa indistruttibili, dentro questi occhi inconsolabili, dentro queste labbra infeconde, dentro questo cuore in croce. Dentro questa valle di anime urlanti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GCLem