Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    23/06/2012    12 recensioni
Eccomi con una nuova fic! Dopo vari tentativi di cambiare genere, ho deciso di buttarmi nuovamente su una fic demenziale!
Parliamo delle cronache di Narnia! Riusciranno i nostri Inazumiani a recitare in un film del genere? Saranno in grado di resistere ad una pazza satanica come me? Come farò a gestire un cast del genere? E perchè vi sto facendo tutte queste domande visto che voi non sapete ancore nulla?
Buona lettura!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo in scena

Milla: sono tornata! Pronti, miei cari attori scadenti?
Cari attori scadenti: NO!!! È TORNATA LA PAZZA!!!
Milla: lieta che vi ricordiate di me!
Jude: e come facciamo a non farlo? Hai disegnato con il pennarello indelebile “non dimenticatevi di me!” sulla schiena di Mark!
Mark: davvero? Dove?
(gira su se stesso cercando inutilmente di leggere la scritta, poi gli viene il mal di testa e sviene)
Milla:... okay. Comunque stavolta il film è... rullo di tamburi!
(silenzio)
Milla(sguardo omicida): HO DETTO RULLO DI TAMBURI!!! RAZZA DI DEFICIENTI E RITARDATI MENTALI CHE NON SIETE ALTRO!!!
(rullo di tamburi)
Milla: grazie! ^ ^ comunque il film è... Le cronache di Narnia, il Leone, la Strega e l’Armadio!
Kariya: mi piace quel film!
Milla: non interessa a nessuno
Kariya: NOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Milla: e il primo depresso del nuovo film è venuto fuori! Congratulazioni! E ora ecco i ruoli!... aspetta, dove ho messo il foglio con i ruoli?
Axel: ma non se lo ricorda da sola?
Tenma: per favore! A stento si ricorda il suo nome!
Milla: non è vero! È... ehm... Melanie?
Axel:... beh, la emme c’è...
Milla: allora, dove ho messo quello stupido foglio?
(fruga nelle sue tasche, estraendo una forbice a punte arrotondate, una versione tascabile della Divina Commedia, una versione non tascabile della Divina commedia, un pezzo di calcestruzzo e la tegola di un tetto)
Jude: °-° dovrebbero inventare una scienza che studia Milla e le sue assurdità!
Scienziato: già inventata, è la Millalogia! Studia, ignorante!
Jude: NOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Scienziato: ops... meglio svanire!
(prende una provetta di uno strano liquido blu, la beve e svanisce in una nuvola di fumo... no, mi correggo, diventa un gattino nero)
Milla: MA CHE CARINO!!! ^ ^
(lo prende in braccio e lo coccola)
Gatto/scienziato: ehi! Lasciami!
Milla: ho sempre desiderato avere uno scienziato trasformato in gatto nero come animale domestico!
Tenma: ah sì?
Milla: sì!
(tira fuori da non si sa bene dove una lista e cancella la voce “adottare uno scienziato trasformato in un gatto nero”, appena sotto “costringere un certo numero otto ad uscire a cena”)
Sam: O_O
(no, intendevo l’altro otto...)
Caleb: O_O
(l’altro...)
Victoria: O_O
(... HA FATTO UNA FIC CORRENDO DIETRO A TENMA E VOI VI CONFONDETE???)
Tutti: ah, era Tenma...
(°-°... no comment...)
Milla: comunque... devo trovarti un nome!
Gatto/scienziato: non sono un animale domestico! Mi chiamo Giuseppino!
Milla: nah, non mi piace! Ti chiamerò... Gattiato!
Gattiato: ma che razza di nome è?
Milla: è la fusione tra gatto e scienziato!
Mark: che ne dici di Scienzatto?
Milla: bello, mi piace!
Scienzatto: ma sono tutti dei babbei qui!
Jude: ma chiamalo Gatto e finiscila lì!
Milla: Jude! Come puoi dire una cosa simile! E hai proposto un nome orribile! E poi... non eri caduto in depressione?
Jude: nel tempo trascorso tra una fic e l’altra ho lavorato sulla mia autostima
Milla:... però sei caduto in depressione al primo capitolo! Tempo sprecato, amico mio!
Jude: NOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione, di nuovo...)
Milla: va bene... allora?
Gatto: basta! Piantatela di darmi nomi assurdi!
Milla: idea! Ti chiamerò Neko!
Tenma:... gatto in giapponese?
Milla: sì! ^ ^
Tenma: povero Jude, è caduto in depressione per niente!
Neko: il mio nome è Giuseppino!
Milla: ma il tuo nome fa schifo!
Neko: NOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Milla: OOOOHHHH!!! È PUCCIOSO ANCHE QUANDO CADE IN DEPRESSIONE!!! <3
(lo mette in una cuccia... ma da dove l’hai presa?)
Milla: affari miei!
(porge dei soldi loschi ad un tipo dall’aria losca, che guarda gli altri in maniera ancora più losca)
tipo-dall’aria-losca-che-guarda-gli-altri-in-maniera-ancora-più-losca: che avete da guardare?
Tutti: ehm, niente...
(se ne va in modo losco)
Milla: allora!... un momento, che cosa stavo cercando?
Tenma: -_-“ i ruoli dei personaggi!
Milla: ah! Giusto!
(schiocca le dita e un foglietto appare magicamente con una nuvola di polvere magica)
Tutti(applauso): brava! =)
Milla: Bene, ecco i ruoli...
 
Lucy:Jordan Greenway
Peter:Shawn Frost
Susan:Xavier Foster
Edmond:Hayden Frost
Tumnus(fauno):Jude Sharp
Aslan(leone):Axel Blaze
Strega Bianca(Jadis... ma che razza di nome!):Suzette Heartland
Castoro(maschio):Mark Evans
Castoro(femmina):Nelly Raimon
Volpe(non so se ha un nome...):Shindo Takuto
Oreius:Tsurugi Kyosuke
Babbo Natale(tra parentesi):Seamur Hilman
Professor Digory Kirke:Edgar Valtinans
Donna petulante che sta a casa del prof:Suzette Heartland(fa due ruoli)
Banda di lupi:Mark, Dylan e compagnia(Unicorn)
Amico del castoro(ma che animale era?):Kariya Masaki
Alleati della strega:Fidio e compagnia(Orpheus)
Alleati di Aslan:membri vari della Raimon Eleven(nella Go)
Piloti di aerei(apparsi solo all’inizio):Royal Academy
Alberi:membri vari della Zeus(dio biondo compreso)
Addetto alle luci:Erick Eagle
Addetto ai suoni:Bobby Shiver
Cameraman: Darren Lachance
Assistente regista:Matsukaze Tenma
Regista:Milla(io)
 
Jordan: e che c’entro io?
Milla: niente, solo che di recente... ehm... no, niente davvero! Mi ispiravi!
Jordan: cosa ti fa credere che io accetti di diventare protagonista e quindi cadere in preda alla tua idiozia e tirannia?
Milla(carica la carabina): e cosa ti fa credere che tu abbia scelta?
Jordan: °-°... afferrato...
Xavier: mi spieghi perché dobbiamo fare noi le sorelle? SONO FEMMINE, PER LA MISERIA!!!
Milla: primo, le altre ragazze non mi parevano adatte e secondo... “per la miseria”?! e da quando usi queste parole?
Xavier: da quando uso il vocabolario di Edgar!
(improvvisamente spunta Edgar con un libro in mano e parte una barbosa musichetta di sottofondo tipica delle pubblicità)
Edgar: avete un problema di comunicazione? Volete esprimervi in modo più cordiale e intelligente? Le parole che usate sono talmente barbare e talvolta idiote che i vostri amici hanno chiamato un serial killer per fare il lavoro sporco?
Harley(schiva un proiettile): °-° sì
Edgar: da oggi potrete parlare in modo pittoresco e da gentiluomini inglesi! Questo grazie al vocabolario “Edgar Valtinans Vocabolary”, che traduce “da italiano rozzo a italiano gradevole” e “da italiano gradevole a lingua parlata dall’abominevole uomo delle nevi”!
Abominevole uomo delle nevi: non c’è rispetto al giorno d’oggi! Tu guarda!
(se ne va indignato)
Edgar:... comunque il mio vocabolario sarà la vostra ancora di salvezza in presenza di una bella donna dai modi eleganti e raffinati! Parlate di cricket e storia antica, non di football e novità sul gossip! Sorseggiate tazze di thè davanti al Big Ben, non mangiate hamburger unti e patatine accanto al Central Park!
Mark Kruger: ehi! Che cosa vorresti insinuare?
Edgar: ah! Rozzi americani! Sparite dalla mia pubblicità!
Dylan: come ti permetti? Schifoso inglese che non sei altro!
Edgar: come osi?
(si mettono a litigare, la barbosa musichetta di sottofondo si interrompe)
Milla: ehm... dov’ero?
Axel: a te non bastava farmi fare il protagonista nell’altra fic! Ora devo pure fare un leone! Ma dico, un LEONE!!!
Milla: riguarda la mia teoria!
Axel: che teoria?
Milla: quella riguardo alla quale molti supereroi sono diventati tali perché morsi da qualche animale radioattivo o qualcosa di simile! è possibile che tu sia stato morso da un leone da piccolo e per questo hai sulla testa quella sottospecie di pelliccia bionda che somiglia alla criniera di un leone!
Axel: è la cosa più idiota che io abbia mai sentito in tutta la mia vita da quando Mark ha affermato di essere gay!
Milla:... e non è vero?
Axel: grammaticalmente “palla da calcio” è al femminile
Milla: però se è un “pallone da calcio”...
Axel: oh...
(arriva Mark urlando)
Mark: AAAAAAHHHHHH!!! UNA STREGA!!!
Axel: Mark, non dire cavolate, le streghe non esistono! Come le fate, gli orchi, gli gnomi e una tinta color mogano che funzioni davvero!
Mark: ma...
Axel: non chiedere, non è una bella storia
Milla: °-°
Mark: ma c’è davvero una strega!!!
Axel: certo, come no!
(arriva Nelly con un pentolone di una strana brodaglia rivoltante, un ghigno sinistro sulla faccia)
Axel: AAAAAAHHHHHH!!! UNA STREGA!!!
Jude: AAAAAAHHHHHH!!! UN PENTOLONE DI ROBA DISGUSTOSA!!!
Mark: AAAAAAHHHHHH!!! PER UNA VOLTA HO AVUTO RAGIONE!!!
Inazuma e co.: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! MARK HA AVUTO DAVVERO RAGIONE!!!
(svengono)
Milla:… che barba…  Minna! Sakka yarouse!!!
Inazuma e co(si risvegliano): HHHHHHHHAAAAAAAAIIIIIIII!!!
Milla: altre domande?
Tenma: se sei una fan della Mark/Silvia, perché lo hai messo insieme a Nelly?
Milla: diciamo che per Nelly essere figlia del preside di una scuola ricco sfondato favorisce...
Tenma:... quindi?
Milla: mi ha denunciato
Tenma: °-° che esagerato...
Shawn: yeh! Recito insieme a mio fratello! ^ ^
Hayden: yeh! Recito insieme a mio fratello! ^ ^
(si abbracciano)
Milla: KAWAI!!! Questo renderà felici molte fan della Fubuki Twins!
Fan della Twins Fubuki: EEEEEEEEVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!
(fanno il trenino mentre escono dal teatro, quel teatro!)
Byron: ma... ma perché io faccio sempre ruoli inutili??? T-T
Milla: mah, inutile proprio non direi...
Byron: MA CHE CAVOLO!!! SONO UN ALBERO!!!
Milla:... dopo tutto, filtri l’aria per renderla respirabile, no?
Byron: HO UN RUOLO INUTILE!!! NOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Milla: -_-“
Suzette: allora, dammi una sola buona ragione per cui io dovrei fare la strega e la tizia petulante!
Milla: te ne do due! Primo, tutte le Aki/Ichinose-credenti sparse per il mondo ti tengono la pistola puntata contro, non mi va di beccarmi una pallottola in testa di nuovo!
Tenma: di nuovo?!
Milla: è una lunga storia, ancora non ci conoscevamo!
Tenma: eh, chissà perché questo non mi tranquillizza...
Milla:... e poi, Suzette... ehm... ehm... hai delle labbra enormi!
Suzette: ma cosa c’ent...
Tutti: VERO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD
Suzette: CATTIVI!!! NOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Tsurugi: ancora non mi spiego perché continui a inserirci! Non siamo della loro stessa serie!
Milla: ma andiamo, Tsurugi! Hai il classico fascino del cattivo ragazzo che fa impazzire le ragazze! Non posso ometterti!
Mark: non dire parole che non esistono!
Milla: guarda che “ometterti” esiste! È un verbo, lo trovi sul...
Mark: no, intendevo “impazzire”!
Milla: -_-“ Mark, la tua stupidità mi sorprende sempre!
Darren: perché mi hai inserito di nuovo?
Milla: perché dopo Tenma-kun sei il mio personaggio preferito! Sei tanto puccioso! <3
(gli da un pizzicotto alla maniera della nonna)
Darren: ahi!
Milla: TANTO PUCCIO!!! <3
Tenma: okay, ci spieghi la trama?
Milla: certo!... sì, ma dov’è?
Tenma: dejà-vu...
(arriva Goku Super Sayan di terzo livello)
Goku: scusate, avete visto Majin Bu?
Inazuma e co.: ehm, no
Goku: ops, ho sbagliato cartone. Ah, Milla...
(le porge un papiro)
Goku: hai dimenticato questo... e la prossima volta che sei invitata a cena da Mister Satan, potresti evitare di chiamarlo “nonnetto”? L’ha presa abbastanza male...
Milla: farò del mio meglio
Goku: bene, ciao!
(se ne va)
Tenma:... beh, c’è voluto meno rispetto all’ultima volta!
Milla: hai ragione. Bene, vediamo...
(srotola il papiro)
Milla: dunque, “tutto comincia...”
Mark: ZZZZZZZZzzzzzzzz...(si addormenta)
Milla:... wow, che dormiglione! Vero, ragazzi?
Ragazzi: ZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzz... (si sono già addormentati ore fa)
Milla:... Tenmino?
Tenma: ZZZZZZZZzzzzzzzz... (idem)
Milla:... va bene!
(scrive sulla schiena di Mark “domani cominciano le riprese!” col pennarello indelebile)
Milla: alla prossima!
(saluta e se ne va, lasciando i belli addormentati da soli...)
Milla:...
(torna indietro e disegna i baffi alla francese sulla faccia di Mark)
Milla: hi hi hi hi...
(se ne va... per davvero) 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose