Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: serah95    24/06/2012    1 recensioni
questa è una storia un po' vera e un po' inventata, spero vi piaccia ^^
due persone si sono conosciute su facebook... ma lei è ostacolata dai sentimenti che prova per due persone completamente diverse
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo al 15 giugno 2012
Naruto è partito all'incirca da qualche giorno.
"Dovrò stare altre due mesi senza di te, sarà paragonabile ad un inferno" pensai
di certo ci sarà qualcuno al villaggio ma le giornate che trascorrerò saranno vuote, spente senza di lui..
 Con Naruto ero abituata a scherzare e a confidarmi, ora che per due mesi non ci sarà mi sembrerà come se fossi da sola isolata in una cupola di vetro.
sono le 11:07 e siamo nel campo di addestramento con il maestro Kakashi e Asuma, Sasuke ci ha appena raggiunto perchè ha affrontato dei esami importanti.
da poco abbiamo anche un bigliardino e stiamo organizzando un torneo, dove io sto con naruto mentre Sasuke sta con il maestro Kakashi.. è una battaglia all'ultimo sangue, dura quasi un'ora ma alla fine perdiamo e vincono gli avversari.

ma ora che ci penso è successo anche un fatto alquanto insolito, io stavo parlando con una mia amica e arriva Sasuke da dietro che mi tocca la spalla.. credendo che voglia dirmi qualcosa, mi giro e lui mi sorride. Non sapendo che fare gli rispondo sorridendo...

sono l'una, e giunge ormai il pomeriggio.. salutai tutti e mi diressi a casa dove mi sarei riposata e poi sarei andata ad allenarmi come ogni pomeriggio..
passarono alcune ore e uscii di casa, intanto incontrai Sasuke ci mettemmo a parlare mentre camminavamo per andarci ad allenare.. ad un tratto mi baciò.

"ora i miei sentimenti sono ancora più confusi" dissi dentro di me e scappai via.. sapendo che quella non era la cosa giusta da fare...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: serah95