Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |       
Autore: debbie08    08/01/2007    3 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       
DI NUOVO INSIEME


Erano passati sei lunghissimi anni dal loro viaggio su Sephiro ma nonostante tutto il ricordo di quel magnifico pianeta e della loro magica avventura era ancora vivo nelle tre ragazze che un tempo erano diventate cavalieri magici per salvare un mondo lontano.

Ormai erano cresciute, con il ricordo e l'amore nel cuore erano diventate donne, delle bellissime donne.
 Marina ormai vent'enne frequenta l'università della città, studia moltissimo ma nonostante tutto trova sempre il tempo per le lezioni di scherma. E' diventata ancora più alta, i suoi lunghi capelli le arrivano fino sotto al fondoschiena, il suo fisico è praticamente perfetto ma nonostatnte tutto é rimasta la stessa ragazzina allegra e spensierata di un tempo.
 Anemone oltre ai corsi universitari molto impegnativi continua a studiare musica, il pianoforte é la sua passione. Il suo aspetto è molto cambiato da allora, i capelli le arrivano fino sotto alle spalle in dolcissimi e morbiddissimi boccoli, non porta più gli occhiali sostituiti dalle lenti a contatto liberando così definitivamente i suoi bellissimi occhi verdi un tempo nascosti da quella grande montatura. Anche lei ormai si è fatta donna e sicuramente nel fisico slanciato e formoso non ha niente da invidiare a Marina. Anche Luce é cresciuta notevolmente raggiunge quasi le altre due in altezza, il fisico slanciato e perfetto, non porta più i suoi lunghi capelli legati in una treccia ma liberi fino al fondoschiena,di un rosso così intenso che sembra dar vita ad una cascata di fuoco. Anche lei frequenta l'università ed anche lei come le sue amiche non ha smesso di praticare la sua passione che è quella del karate.
Tutte e tre sono molto soddisfatte di quello che sono diventate, ma nonostante tutto nei loro occhi c'e sempre quell'alone di tristezza dovuta al ricordo di un mondo lontano, alla mancanza di amici fidati, alla perdita dei loro amori.
Purtroppo però proprio a causa dei troppi impegni non riescono più a frequentarsi come vorrebbero.
Cosicchè ogni anno da quando sono tornate sulla terra al giorno della vigilia del loro ritorno le tre ragazze si ritrovano sulla torre di Tokio per ricordare la loro avventura.
Per cercare di non dimenticare quello che è stato e quello che hanno vissuto durante il loro viaggio.

ORE 14:30 TORRE DI TOKIO

Una ragazza dai lunghi capelli rossi stava correndo come una disperata per non arrivare in ritardo a quell'importantissimo appuntamento che aspettava ormai da un anno, aveva paura di non trovarle, ma nel suo cuore sapeva già dov'erano, c'era solo un posto dove potevano essere ed era proprio lì che si stava dirigendo. E così finalmente le vide, erano proprio dove lei si aspettave di trovarle, davanti a quella grande vetrata dove un tempo potevano ammirare il loro pianeta lontano.
Ogni anno che passava diventavano sempre più belle, quanto le erano mancate!
LUCE: Marina, Anemone!!!!!!!!
Le due ragazze richiamate dal suono di quella voce si girarono all'unisono
ANEMONE-MARINA: Luceeeeeeeeeeee!!!!!!!!
E così finalmente dopo un lungo anno di separazione le tre amiche si ritrovarono strette in un lungo abbraccio che racchiudeva tutta l'amicizia e la disperazione che le univano.
MARINA: hei Luce ti sei decisa a non portare più quell'orrenda treccia!!
LUCE: perchè scusa non ti piaceva?
ANEMONE: dai non te la prendere sai com'é fatta Marina, vuole solo dire che così sei molto più bella, sei una donna!!
LUCE: già oggi sono esattamente sei anni  che siamo ritornate dal nostro viaggio su Sephiro.
MARINA: chissà se si ricordano ancora di noi?
ANEMONE: dai Marina non dire così in fin dei conti è merito nostro se Sephiro esiste ancora, non possono averci dimenticato!! Tu cosa ne pensi Luce??
Luce: non lo so Anemone a volte però faccio fatica pure io a ricordarmi i volti dei nostri amici....
MARINA: e Lantis? ti stai dimenticando pure di lui?
Un velo di profonda tristezza scese sugli occhi di Luce che teneva tra le mani il solo ricordo di un amore troppo lontano, quel medaglione che Lantis le regalò per proteggerla e che in effetti durante una battaglia le salvò perfino la vita.
LUCE: a volte mi sembra di distinguerlo perfettamente, altre volte davanti a me vedo solo un'enorme ombra, ho paura che col passare degli anni mi dimenticherò completamente di lui.
ANEMONE: so cosa vuoi dire, ma cerca di tenere sempre stretto il ricordo dei suoi occhi vedrai che così non lo dimenticherai.
Luce: hai ragione, terro stretto il tuo consiglio.....
In fin dei conti anche Anemone aveva lasciato su Sephiro una persona importante.
Mentre le due ragazze continuavano a parlare Marina girò lo sguardo verso le vetrate della torre e con sua sorpresa vide quello che non si sarebbe più aspettata di vedere fino alla fine dei suoi gioni............

SEPHIRO

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08