Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    24/06/2012    2 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo mondo
{100 Parole}

Mello, una mano nella tasca dei jeans neri, era in piedi dietro a una poltrona sulla quale sedeva L, ginocchia strette al petto e un lecca-lecca in mano.
Mello osservava il mondo, un mondo dove Kira era stato sconfitto, e senza pensarci si passava un dito sulle labbra, come per cercare qualche traccia di cacao. Pensò a quel nuovo mondo in cui loro erano morti, ma dove Near usava il nome di L e mordicchiava tavolette di cioccolata.
L iniziò a frantumare il lecca-lecca sotto i propri denti, e Mello si chinò in avanti. «Dopotutto» commentò, «siamo immortali».


Persino il discepolo ha le sue abitudini. Sta in piedi dietro al trono di qualcuno e, al momento del suo trionfo, gli sussurra nell’orecchio che, dopo tutto, siamo immortali.
(Oscar Wilde)







Note:
Ed eccoci alla fine (non ci posso credere ç.ç), con una drabble un po’ nonsense, ispirata alla frase lì di Oscar Wilde.
Spero vi sia piaciuta e, chissà, magari un giorno inizierò un’altra raccolta usando come prompt i titoli dei capitoli del manga **
Grazie a tutti quelli che hanno recensito, a tutti quelli che hanno inserito questa raccolta tra seguite, preferite o ricordate, a chi ha solo letto… GRAZIE, davvero!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4