Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insanebboy    24/06/2012    1 recensioni
Due ragazzi. Un segreto. Una fredda notte. Un incontro inaspettato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDRA ORE 23.30
Passeggiavo per le strade di Londra in cerca di un lupo mannaro che aveva sterminato una famiglia, pensavo a che età potesse avere di solito, i lupi mannari anziani si sanno controllare, invece questo aveva sterminato un intera famiglia mi lasciava un pò perplesso
All’improvviso mi scontro con un ragazzo che fumava, aveva si e no 18 anni, mi sembrava di averlo già visto, ma al momento non ricordavo che fosse, e lo avvertii.
-non è ora di stare in giro!! Dissi in tono un po preoccupato, non volevo gli succedesse niente.
-ma a te che ti frega moccioso! Disse seccato il ragazzo.
Non me la presi più di tanto, avevo l’aspetto di un quindicenne, era normale che non mi ascoltassero.
Sentii un rumore mi voltai e estrassi la mia colt, avvisai il ragazzo.
-muoverti ti costerà la vita!!

Spaventato, dalla pistola il ragazzo lascia cadere la sigaretta, a quel gesto il lupo si agita, attacca e morde il ragazzo. Sparo. Il lupo viene colpito in pieno petto, muore dopo pochi secondi, ma il ragazzo ormai morso cade a terra spaventato.

-qual è il tuo nome ragazzo???
-Z-Zayn. Era spaventato, lo tranquillizzai e dissi
-io da adesso sono tuo cugino, e tu ti sei ferito cadendo
Zayn annuisce, e mi guarda come terrorizzato. Mi tolgo il cappotto elimino il sangue. Poi lo getto vicino al corpo del licantropo e gli do fuoco. Si carbonizza tutto in pochi secondi.
-ce la fai a camminare?
Lui annuì così mi faccio indicare la strada di casa sua. Arrivati a casa sua aprono 4 ragazzi.
Uno di loro esclama
-chi è??? Cosa è successo a Zayn???
-io sono Sam, il cugino, ci siamo incontrati e mentre stavamo passeggiando è inciampato e si è ferito su una bottiglia di vetro.
Non pensavo che credessero ad una cazzata del genere, ma...
-dov’è la camera di Zayn??
-al secondo piano. rispose uno di loro
-avete anche una camera dove posso dormire? Sapete sono arrivato qui stasera e non ho avuto tempo di cercare alloggio.
-si, certo che ne abbiamo una, è vicino a quella di Zayn.
Lo faccio accomodare e mi vado a cambiare.
Zayn’s pov
<>  penso sotto la doccia.
La ferita ha smesso di sanguinare ma il dolore continua.
Esco mi asciugo e mi metto qualcosa per dormire.
Dopo 5 minuti bussano alla porta. Erano Louis, Harry, Liam e Niall.
-è vero che è tuo cugino??? Mi chiede Harry
Penso a Sam e a quello che mi disse, rispondo
-si lo è! ci conosciamo da piccoli. Rispondo non molto convinto.
Loro mi abbracciano erano veramente preoccupati per me, e questo non mi dispiaceva, non si erano nemmeno accorti del morso… a me preoccupava di più di Sam, non lo conoscevo e dovevo far finta che fosse mio cugino. Ha una pistola, e ha ucciso un lupo mannaro… secondo me questo è tutto un sogno tra poco mi sveglio ed è tutto finito.
-ragazzi grazie di tutto, ma potete andare mi sento molto stanco.
Loro annuirono e mentre uscivano dalla porta mi salutarono in coro.
Mi stavo per addormentare quando ribussarono.
-chi è?
-sono io, sam. Posso entrare?
-cosa vuoi? Dissi seccato
-devo controllarti la ferita!
-non ce bisogno!!
Allora la porta si aprì ed entrò,
-non è un morso di un cane, lo sai, e io me ne intendo. Fammi dare un occhiata.
-ok. Risposi in tono molto scocciato.
Sam’s pov.
Non era una ferita grave ma controllai lo stesso.
-ti fa male se la tocco??
-un po’
Avevo paura di una cosa ma speravo mi sbagliassi, anche se di solito ho ragione, ed è una cosa che mi piace avere sempre ragione, è una cosa che mi fa sentire superiore più di quel che sono, ma questa volta speravo veramente mi sbagliassi.
Allora mi misi dei guanti di cotone, presi una barretta d’argento,
-cos’è? Mi chiese
-una barretta d’argento sterilizzata
-perché la prendi con i guanti?
Esitai un secondo poi mi inventai una scusa banale
-sono allergico all’argento
-ah ok. Disse disinteressato.
Appoggiai la barretta alla sua pelle
-ahi! È bollente!
-scusa. Risposi preoccupato, le paure che avevo si erano realizzate, Zayn era un lupo mannaro.
Per il momento non le dissi nulla lo salutai me ne andai in camera e mi buttai sul letto. Era veramente un problema, sapevo come comportarmi con i lupi mannari, ma avevo paura di affezionarmi, non avevo mai avuto amici e quei pochi che ho avuto sono stati messi in pericolo.
<>

Dopo questo ultimo pensiero mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insanebboy