Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    24/06/2012    4 recensioni
Questa è una fanfic che ho scritto per un concorso fatto su facebook.
Vi dico solo che riguarda Voldy , il resto sta a voi scoprirlo :)
Recensite in tanti !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              
 
Prima di cominciare vorrei dire solo due cose . La prima è che spero che piaccia . La seconda invece è che , considerando che non sopporto mettere trattini o altro per parlare nei discorsi diretti metterò una piccola leggenda per farvi capire chi parla :
in corsivo : Il nostro amato Voldy .
Normale: Severus-swish-Piton. Adesso si comincia .
 
 
Oddio , i miei capelli fanno swish !
 
 
Era una normale serata a Malfoy Manor , quando all'improvviso , da una delle numerose stanze , si sentì un grido alquanto ... squillante.
 
Non ci posso credere Severus! I miei capelli fanno swish , non è fantastico ?
Adorabile, Mio Signore.
Penso proprio che andrò a chiedere a Lucius quale prodotto per capelli usa. Ha dei capelli così swishosi , non è vero Severus ?
Si, Mio Signore ... davvero molto swishosi .
Non ho mai capito se utilizza Panten oppure  L'Oreal ... Tu che ne dici , Sev ?
Mio Signore, potrei farle una domanda ?
Ma certo Severus ! Puoi chiedermi quello che vuoi .
Lei mi ha chiamato,nel bel mezzo della notte, per parlarmi dei suoi capelli ...Giusto ?
Pensavo fosse ovvio Sevvi .
Lei sa che io non abito a Malfoy Manor , vero ?
Certamente Sev. Altrimenti per quale motivo si sarebbe dovuta  chiamare Malfoy Manor ? Sei per caso il fratello nascosto di Lucius ? O-Mer-li-no.Era così ... ovvio.
Mio Signore ...
Perché non mi avete avvertito della vostra parentela ?
Mio Signore ...
Come potrò vivere sapendo che i miei più fedeli seguaci mi hanno mentito per così tanto tempo .
Mio signore ...
Non ci si può fidare nemmeno dei maghi . E' una cosa davvero disdicevole.
MIO SIGNORE , MI  POTREBBE FARE PARLARE ?
Ovviamente Severus , ma non c'era bisogno di gridare !
Ma veramente io ...
Bastava chiedere per favore ed io ti avrei dato ascolto . Dai , prova a dire quelle due parole . Non è complicato . P-E-R  F-A-V-O-R-E .
Ma ...
E dai , non essere così orgoglioso .
Basta. Me ne vado . Volevo solo dirle che poteva benissimo chiamare Lucius , anziché svegliarmi nel pieno della notte per dirmi che le è cresciuto un capello . Arrivederci .
La sua è tutta invidia , non è vero Nagini ? Dopotutto capisco , cone dei capelli così swishosi è normale essere invidiosi . Non vedo l'ora di vedere la faccia dei miei seguaci quando vedranno la mia fantastica capigliatura .
 
 
Fine di questo terribile capitolo .

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver