Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: PinFloi    09/01/2007    1 recensioni
Ghoro Averna entrò nel mondo della Vera Magia a trent'otto anni. Al tempo, suo figlio Eros Averna era solo un piccolo bambino.
La Nera Fratellanza richiedeva enormi sacrifici ai suoi adepti: enormi sfide. Ghoro era nato per quello. Abbandonò ogni contatto con il mondo in superficie, e scomparì tra le ombre...
Eros crebbe.
Cosa fece?
Leggetelo, e scopritelo.
Genere: Generale, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono un mago.

Io sono un vero mago.

Trasformo qualsiasi cosa in ciò che voglio e se lo desidero davvero… le cose al mio volere spariscono.

Quasi per reale incanto o semplice disillusione geometrica la magia compie il suo bel passo…

Io sono un mago e la magia stessa ch’è compiuta, io sono l’incanto opaco dietro la nebbia della finzione.

Io sono un mago, il migliore.

Aspettatevi qualsiasi cosa da uno come me e temetemi. Temetemi perché dietro ad ogni incubo od ad ogni semplice ombra nascosta dietro gli angoli della vostra mente potrei esserci io, ed allora… temetemi. Perché io non sono un semplice mago, io sono l’oscura semi-luce dell’alba morente, io sono il falco sanguinoso su nel cielo. Scruto ogni movimento ed ogni uomo e la magia compie il suo bel passo…

Io sono un mago. Io.

Io sono Eros Averna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: PinFloi