Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: _SamanthadettaSam_    25/06/2012    11 recensioni
"Gli Otherkin sono persone che sentono il proprio spirito legato a quello di alcuni animali..."
Da questa piccola frase letta in una pagina di Wikipedia è nata questa long Fantasy. Vi ho incuriosito?
Bhè che aspettate a leggere!
Buona lettura a tutti ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otherkin - Prologo

Un’alta ed esile figura, coperta da un lungo mantello nero, si aggirava nel bosco. Dopo qualche ora di cammino essa si fermò al limitare di una grande radura, illuminata dai raggi della luna.
- Sei arrivata alla fine. – Un ragazzo sbucò da dietro un albero: era alto e dalla pelle ambrata, con lunghi capelli neri e occhi verde acceso.
- Avevi paura che non venissi, lo sai che puoi sempre fidarti di me. – Disse la figura misteriosa, camminando verso il centro della radura.
- Diciamo che non sei la persona “affidabile” che vuoi far credere di essere alla gente, mia cara chica. – Mormorò il moro ghignando.
- Ti ho ripetuto mille volte di non chiamarmi così! – La figura si tolse il cappuccio dalla testa, scoprendo dei lunghissimi capelli neri, occhi dello stesso colore e un tatuaggio a forma di serpente verde acceso che le circondava il collo.
- Allora, che novità hai da darmi Cascamuerto? – sibilò la ragazza.
- Delle ottime notizie, Heather: L’ho trovata! – A quelle parole, la mora sgranò gli occhi.
- L’hai trovata e il Trio della morte lo sa? –
- è questo il bello, noi siamo i soli che sanno della sua esistenza. – sussurrò il latino.
Heather fece qualche passo indietro, puntando lo sguardo alle stelle: Finalmente, dopo anni di buio, la ragazza riusciva a vedere l’epilogo di quella maledetta guerra.
Abbassò lo sguardo verso il ragazzo e disse:
- Raduna DJ e Trent, voi tre andate a prenderla, e mi raccomando Alejandro, cerca di essere gentile con lei. – E detto questo, Heather si coprì il viso col cappuccio e si avviò nella boscaglia, lasciando solo il ragazzo, che intanto cominciava ad incamminarsi verso la parte opposta della foresta.

Angolo dell'autrice:

Ehilà! Eccomi qui con questa long fantasy, allora vi è piaciuto il mio piccolo (oserei dire microscopico -.-") prologo?
Vi dico solo una cosa: tenete d'occhio quel tatuaggio, perchè ne vedrete molti in questa storia ^^
Bene ora passiamo alle solite richieste:
1. vi prego se credete che sia rimasta nel IC dei personaggi o meno, fatemelo sapere (abbituateci, ve lo chiederò ad ogni capitolo xD)
2.  non abbiate timore a recensire, anche se ne dubito altamente che qualcuno lo farà dato il ristretto prologo che ho scritto
3. Non perdetevi il prossimo capitolo :D
Un bacione ^^

Ogghylapazza97

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _SamanthadettaSam_