Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabry93    25/06/2012    1 recensioni
10 Drabble-flashfic basate su canzoni fatte partire in riproduzione casuale dopo aver scelto un personaggio, un fandom o una coppia.
Tutte Johnlock
Sherlock è il suo angelo, torna dalla morte, lo ha salvato.
John fa i conti con i propri sentimenti nei confronti di Sherlock.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giochino propostomi da Harete Imasu, Thank you Honey! <3
Ecco cosa si fa:
1- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale, fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale

So che sono solo quattro ma è dopo la terza prova di maturità di questa mattina il mio cervello è piuttosto fuso, chiedo umilmente perdono! :)
Aggiornerò al più presto con le altre :)
Thank you and bye! :D



Paradise - Coldplay
Dicono che ognuno abbia la propria visione del paradiso, la tua comprende un solo uomo: lui.
Lui, che sta dormendo nel letto accanto a te è che tu stai fissando da dieci minuti cercando di memorizzare tutto del suo viso, del suo corpo; lui, che a volte ti rende la vita impossibile e più che in paradiso ti sembra di essere all’inferno; lui, l’unico a cui perdoni tutto, anche l’essere tornato dalla morte dopo tre anni in cui pensavi che la tua vita non avesse più senso; lui, l’uomo che ami con tutto te stesso: Sherlock Holmes.
 
 
 
Someone like you – Adele
Sono passati tre anni da quel giorno. Hai trovato una ragazza, ti sei sposato. Spero che lei sappia darti tutto quello che io non sono riuscito a darti. Nonostante voglia essere felice per te non riesco a starti lontano. Sembra ieri che sei entrato in quel laboratorio con il bastone (che non ti serviva) e che sei piombato nella mia vita e nel mio cuore. Sì, perché anche se non vorrei, il cuore ce l’ho e al suo interno ci sei e ci sarai sempre e solo tu. Ti prego, non dimenticarmi. Tornerò presto.
 
 
 
Angels fall first – Nightwish
Gli angeli cadono per primi e tu lo eri davvero, eri davvero un angelo, eri il mio angelo.
Solo un angelo poteva essere così perfetto, ti mancavano solo le ali ma a te non è importato e ti sei buttato, l’hai fatto per salvarci, per salvarmi. Ora so che tipo di angelo eri, eri il mio angelo custode.
Ora, davanti a questa tomba nera con il tuo nome inciso sopra a lettere dorate avrei tante cose da dirti ma la voce non vuole saperne di uscire, escono solo lacrime. Esce solo una parola, Addio.
 
 
 
If today was your last day – Nickelback
E se oggi fosse il tuo ultimo giorno lo faresti? Ti alzeresti da questa poltrona e andresti a baciarlo? Abbandoneresti questa tua convinzione di non essere attratto da lui? Gli diresti ciò che provi, che hai sempre provato, per lui? Sono questi i tuoi pensieri mentre lo guardi. Lui è lì, sdraiato sul divano, occhi chiusi, nel suo palazzo mentale e tu lo stai fissando da un po’ ormai, indeciso sul cosa fare con tutte queste domande che ti frullano nella testa. Poi prendi una decisione. Ti alzi, vai verso di lui e appoggi le tue labbra sulle sue.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sabry93