Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: BreeDreamer    25/06/2012    2 recensioni
[Eliminata, la ripropongo con qualche modifica.]
Robert Pattinson e Kristen Stewart: smeraldi prima del matrimonio. Pare infatti che entro il 2012 i due convoleranno a nozze.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Robert Pattinson e Kristen Stewart: smeraldi prima del matrimonio. Continuano le indiscrezioni sul prossimo matrimonio di Hollywood, quello tra la coppia di attori Robert Pattinson e Kristen Stewart. Galeotto fu il set di Twilight che li ha fatti conoscere. Da allora è stato amore a prima vista, fidanzamento che culminerà, a breve, con l'atteso "Si". Pare infatti che entro il 2012 i due convoleranno a nozze. Anche la scelta della location è stabilita: il caliente Brasile. Fonti vicine alla coppia aggiungono che Robert, da gran romanticone qual'è, dedicherà alla sua dolce metà una serenata che lui stesso suonerà con la chitarra che lei le ha regalato lo scorso Natale.
Smeraldi per il fidanzamento. Per suggellare l'unione Pattinson avrebbe deciso di regalare a Kristen un autentico anello di fidanzamento. Visto però che la ragazza non ama i diamanti, la scelta di Robert sarebbe caduta su un anello impreziosito da meravigliosi smeraldi. A dare la notizia il settimanale OK! che ha riportato quanto affermato da fonti vicine alla coppia. I ben informati in questione affermano che Robert ha fatto una proposta di matrimonio a regola d'arte, mostrando a Kristen l'esemplare dal valore inestimabile e chiedendo così la sua mano. La reazione di Kristen? Fiumi di lacrime e subito dopo una fotografia della sua mano con indosso la pietra preziosa inviata immediatamente tramite sms alla mamma."


Lessi questo articolo di giornale ad alta voce, tutto d'un fiato e poi mi voltai verso Robert, appoggiato al tavolo con le braccia conserte.
<< Te l'avevo detto! Non..non avremmo dovuto farci vedere in pubblico! Lo sapevo! E non solo ci siamo fatti vedere! Mi hai anche baciata! >> dissi chiudendo di slancio la rivista.
Lui mi cinse le spalle con le sue mani calde, che mi donavano sempre una gran pace e sicurezza, specialmente in momenti come questi. Ma sembra che oggi, l'effetto delle sue mani, della sua presenza, della sua vicinanza, non facciano effetto.
<< Kris, calmati, sono solo 'rumors'! >> mi disse per poi baciarmi il collo, per farmi calmare.
<< 'Rumors'. Ormai 'rumors' è diventata la tua parola quotidiana! 'Kris, sono solo rumors! ; Ohh andiamo non prendertela! Sono rumors!' Robert, ascoltami! Non..non avremmo dovuto farci vedere! Ora la situazione peggiorerà! Ora che altro uscirà?! CHE SONO INCINTA?! >>
Lui non voleva nemmeno saperne di smettere la sua 'tortura' nel baciarmi il collo (Cosa che, sotto sotto, trovavo molto, molto, molto appagante.) .
<< Mmh-mmh >> fu l'unica cosa che riuscì a dirmi, dandomi un ulteriore bacio sul collo.
<< Mmh-mmh? Tutto quello che sai dire è 'MMH-MMH'?! >> alzai gli occhi al cielo.
C'era un unico modo per farmi calmare in circostanze del genere, e questo metodo dipendeva unicamente da Robert.
E quale momento migliore per metterlo in atto, se non adesso, che stavo per impazzire?
Non ci pensò due volte, mi girò verso di lui con una calma e dolcezza unica, mi guardò negli occhi accennando un sorriso, di quelli che mi fanno sciogliere il cuore, e, prendendo il mio viso fra le mani, appoggiò delicatamente le sue labbra carnose sulle mie.
E in quello stesso attimo, il mio cervello si scollegò all'istante e nella mia testa ormai non c'erano più preoccupazione e ansia, ma solo frasi d'approvazione, come 'mmmh, come bacia bene!, ora posso morire felice.' perchè ormai è così.
Non c'è più bisogno di nasconderci, di mentire alla stampa. Di mentire a me stessa.
Da quando ho conosciuto Rob, non ho fatto altro che dare il meglio di me stessa, come lui mi spronava a fare.
Sempre.
Con lui ho imparato sul serio cosa significhi 'amare' ed 'essere amata'. Ho imparato cosa significhi essere 'completa'.
Perchè sì. Con lui sono completa. Completa in tutto! E anche se solo mi guarda, se solo mi sfiora, io sono completa. Sazia di una felicità che potrebbe riempire un grattacielo.
Sazia, della gioia di sapere che lui è mio, e mio sempre sarà.
Felice a tal punto, che ormai tutto il resto sembra un passato ormai lontano.
Già dai tempi di 'Twilight' avevo una cotta per lui, ma era impensabile, visto la nostra giovane età.
Ma poi ci proposero di recitare nuovamente Bella ed Edward, e così noi maturammo insieme ai film. Il nostro amore maturò, durante le riprese.
In ogni scena, mi rispecchiavo sempre di più in 'Bella Swan', perchè ero totalmente ed incondizionatamente, innamorata di Robert.
Si allontanò di un centimetro dalle mie labbra.
<< Se la signorina qui presente ha finito, - sorrise - io devo fare un annuncio! >>
Ero ancora frastornata dal bacio che mi aveva appena regalato, poi si mette anche a fare il misterioso!
<< Ehh? >> riuscii a chiedere con un tono che mi fece sembrare quasi ubriaca. Ma lo ero. Ero ubriaca di lui. Drogata dalla sua presenza.
Lui rise. E con la sua risata mi si riempì ancora una volta il cuore di un amore che sarebbe dovuto essere considerato illegale!
Poi, lasciandomi di stucco e paralizzata, si mise in ginocchio davanti a me, prendendo una piccola scatolina nera dalla tasca dei suoi pantaloni. Trattenni il respiro.
<< Non so se centri Sabrina la strega, Alice Cullen - sorrise - o chi altro, ma ahimè, hanno rovinato la sorpresa! >>
Non lo sta facendo sul serio. ODDIO. Lo fa! LO STA FACENDO! Oddio ditemi che non è un sogno! Se è così, però, non svegliatemi! E guai a voi se mi date i pizzicotti!

<< Vuoi tu, Kristen Jaymes Stewart, prendere me, Robert Douglas Thomas Pattinson, come tuo leggittimoso sposo? >> mi chiese sorridendo.
<< Ohh Rob - dissi con gli occhi lucidi - da quando ti ho conosciuto non ho fatto altro che innamorarmi sempre più di te, ogni giorno che passava, e credimi, sei l'unica persona con la quale io voglia passare il resto della mia vita! Perchè ti amo, Robert, e non smetterò mai di farlo. Per cui si, si, si e mille volte si! Voglio sposarti! >>
Non avevo mai esposto in questo modo i sentimenti che provavo verso di lui. Mi limitavo spesso a un 'Ti amo, idiota.', e invece ora gli ho fatto una vera e propria 'dichiarazione'. Non mi riconosco nemmeno io! Lui sorrise raggiante e tornò in piedi, mi prese per i fianchi e mi fece 'volare' baciandomi teneramente. Risi di cuore.
<< Quant'è dolce e romantica la mia Stew? >> disse lasciandomi un altro bacio sulle labbra, che ormai sapevano di lui.
‎<< Sono idealista e romantica, in un modo davvero imbarazzante, specialmente se si tratta di te, Pattinson. >>
Rise e dopo un ultimo bacio, sorrise dicendo:
<< Credo proprio che ora tu debba inviare una foto dell'anello a tua madre, magari via SMS! >>



Scusate, ma non ho resistito! Quando ho letto la notizia riportata all'inizio di questa OS, non ho resistito a scrivere questa cacchina, spero comunque che qualcuno l'abbia gradita ^^
#Bree.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer