Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    25/06/2012    5 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“BUON COMPLEANNO!” la scena si ripete ancora una volta!

Sono nel letto ma purtroppo vengo svegliata dai miei genitori.

E: “Vi prego, lasciatemi dormire” brontolo mettendomi un cuscino in faccia

P: “Non puoi. Oggi è il tuo compleanno, il grande giorno! Su su..” mi tolgono le coperte di dosso

E: “Non è niente oggi. Lasciatemi in pace.” Non voglio svegliarmi, vorrei essere un orso per andare in letargo!

M: “Emily Cooper svegliati immediatamente se non vuoi che mi metta a gridare come una matta e ti metta in punizione!”

E: “Mettimi in punizione, non mi interessa.”

M: “Va bene, ti manderò da zia Becky!” oddio quella zia è una vera vipera!

E: “Va bene, ci sono” mi alzo di scatto e si avvicinano a me abbracciandomi

M: “Sapevo che avrebbe funzionato” mi sussurra in un orecchio e io faccio una smorfia.

Va bene, oggi andrò al meeting e cercherò in tutti i modi di farmi riconoscere! Devo essere ottimista.
Ho un colpo di genio: la foto!
Accendo la macchina fotografica  e trovo la foto che facemmo l’ultima sera insieme.. Mi scende una lacrima pensando a quanto sia stata felice in quell’istante.. Aver fatto l’amore con Liam.. Dio quanto mi mancano!
Continuo ad osservare la foto e noto i nostri bellissimi sorrisi, i nostri occhi ricchi di gioia.

E: “Jenna sei un genio” sussurro mettendo la macchinetta nella borsa.

Se non fosse stato per lei e per la sua idea, ora non avrei nessuna prova! Anzi no.. ho ancora il braccialetto di Liam che ci scambiammo il primo giorno che ci siamo conosciuti, al parco mentre giocavamo a nascondino.. MI scappa un sorriso, ho ancora qualche speranza!
Purtroppo a scuola nessuno mi ha fatto gli auguri, non che mi interessasse ma.. Senza Daisy mi sento un vero fantasma. Sembrano essersi dimenticati tutti di me..
Ritorno a casa e avviene ciò che immaginavo..

“ESPRIMI UN DESIDERIO!” rimango prima immobile come una statua ma poi mi rendo conto che questa volta potrebbe funzionare davvero, come l’altra volta. I miei genitori continuano a sorridermi sperando in un mio gesto..

E: “Va bene” rido ed esprimo il mio desiderio: Voglio che loro mi riconoscano.

Non è il massimo dei desideri ma è il più sincero, il più vero.. E spero davvero che si realizzi!

-Meeting-

Infilo una maglia dei Beatles (http://data.whicdn.com/images/31103878/0.365x365_large.jpg) sicuramente un sacco di Directioners metteranno le loro maglie, ma io voglio distinguermi e voglio che mi notino in qualche modo.. Magari mi metto un fanale in testa (?)

P: “Emily muoviti, non vorrai fare tardi! Poi non ti fanno entrare” l’ansia incomincia a farsi sentire.. ODDIO.

E: “Si si” scendo velocemente le scale e ci mettiamo in macchina. Arriviamo lì e ci sono una marea di persone.. L’ansia aumenta sempre più perché non so davvero se riuscirò a farcela.

P: “Io devo lasciarti, fai attenzione al pass e spingi tutti! Devi spingere, senza far male ovviamente, se no non riuscirai mai ad entrare.. In bocca al lupo, piccola” mi da un bacio sulla fronte

E: “Lo farò, grazie papà” mi allontano salutandolo con la mano..

Tiro un sospiro prima di intrufolarmi fra tutta quella marmaglia di gente. Ora ci sono dentro anch’io. Merda mi sento nella merda. Va bene, manteniamo la calma.. Incomincio a farmi forza e ad avvicinarmi sempre più all’entrata che è ancora chiusa, mi chiedo cosa succederà quando si apriranno le porte. Una Directioner mi rivolge la parola..

L: “Mamma mia non vedo l’ora! Mi tremano le mani! Ti rendi conto che fra poco entreremo e magari li abbracceremo!? Oddio.. Per me è la prima volta e non riesco a trattenermi! Ah, piacere Lizzie.” Mi porge la mano, forse è sola come me e ha bisogno di qualcuno con cui parlare.. Non capisco più niente. Ma io mi sento così lontana da tutte queste persone che mi sono intorno.. Loro sono entusiaste e un tempo lo sarei stata anch’io, ma ora è diverso perché la cosa che mi preoccupa maggiormente è che loro non mi riconoscano.. Non so se le cose ritornerebbero come un tempo. Ora l’unico sentimento che provo è ansia e.. paura.

E: “Già! Wow!” fingo un mega sorriso “Piacere Emily. Per me non è la prima volta..” ripenso a tutte le volte che abbiamo scherzato e ci siamo abbracciati, se solo loro sapessero.

L: “Dio che fortuna!! Scusami ma ti senti bene? Non è che la borsa è troppo pesante? Perché l’hai portata?” eeh..

E: “Sì, sto bene. Sono solo un po’ agitata.. Nella mia borsa ci sono cose molto importanti! Mi potrebbero salvare la vita..” ovviamente parlo della macchina fotografica e delle varie foto che ho sia con le ragazze, con Daisy e con loro.

L: “Ah ok.. Carina la maglia” non mi sembra sincera, forse un po’ sarcastica.

E: “Grazie.” Le porte si aprono finalmente e incominciano tutti a correre e gridare verso di loro che sorridono e ci salutano entusiasti.
 Mi sembrano così diversi, mi sembrano come li ho sempre visti prima di conoscerli davvero. Rimango ferma, meravigliata ma mi accorgo che non posso rimanere indietro e mi avvicino anch’io a loro.

Lo: “Ciao ragazzi! Siete assolutamente bellissimi! E’ un vero piacere ritornare qui a Londra!” sorrido ascoltando la voce dolce e allegra di
Louis. Grida, grida e ancora grida. 
Ci mettono in coda per farci firmare gli autografi e farci fare delle foto.. E’ la mia occasione.

Z: “Bella maglia!” mi sorride notando che abbiamo la stessa maglia.

E: “Grazie Zayn! Come va con Megan? Ti ricordi di me?” chiedo tutto d’un fiato presa dalla fretta.

Mi guarda perplesso ma non riesce a rispondermi perché vengo spinta e allontanata da un’altra ragazza.
Faccio finta di niente e continuo il mio giro facendomi firmare gli autografi, sono una stupida. Come potevo illudermi!? Non ce la farò mai.. Il sorriso sparisce dal mio volto e mi cade una lacrima sul viso. Alzo il volto e vedo Liam che mi sorride.

L: “Non piangere. Sei bellissima!” mi prende per mano e fa una faccia strana guardando il suo braccialetto al mio polso

E: “Liam sono Emily. Em, sono io! Ti prego ricordati di me, hai la mia collana! Ti prego.. abbiamo condiviso tanto insieme” si tocca la collana e continua a guardarmi stranito, perché non si ricorda!?
Ancora una volta vengo spinta e rimane per ultimo Harry.

E: “Harry fa qualcosa.. Devo parlarvi! Ti prego!” grido mentre la guardia corpo mi allontana. Cazzo!
“No senta, devo parlare con loro! Mi lasci parlare! Niall aiutami! Liam!” continuo a gridare i loro nomi mentre vengo allontana di forza dalla guardia.
I ragazzi si guardano confusi e chiamano una guardia indicandomi. Cosa vogliono!? Che succede?
Questa guardia dopo aver fatto un semplice cenno di sì con la testa, si avvicina sempre più. Non mi dire che ora mi buttano fuori!

X: “Devi seguirmi” mi prende per un braccio, odio quando mi mettono le mani addosso! Per lo più sono nervosa!

E: “Dove mi porti?”

X: “Non fare domande, rimani qui e aspetta!” mi ordina chiudendomi in una grande stanza con dei muri bianchi e delle sedie e un tavolo con sopra del cibo (già mangiato e.e).
Ad un certo punto si apre la porta e vedo una chioma bionda e altre 3 ragazze.

“Emily!” gridano abbracciandomi ed io scoppio a piangere

E: “Ragazze!” sono Daisy, Jenna, Connie e Megan. Menomale che non sono sola!

J: “Cosa ci fai qui? Che succede?”

E: “Ragazze mi sentivo così sola! Sono contenta di avervi ritrovate e soprattutto sono felice che almeno voi non vi siate dimenticate di me! Sono venuta qui per incontrarli..”

J: “Come avremmo potuto dimenticarci di tutto quello che abbiamo passato insieme?! Di colpo ci siamo ritrovate nelle varie riviste e abbiamo capito che noi eravamo rimaste al loro fianco e tu.. no..” hanno tutte una faccia un po’ triste

E: “Già.. Quella sera non avrei dovuto svelarvi niente perché quella vecchietta mi aveva detto di mantenere il segreto e quindi mi ha voluto punire.. L’importante è che non ho perso tutto! E soprattutto in qualche modo li ho salvati perché non hanno fatto nessun incidente! Nonostante tutto ringrazio quella donna perché li ha salvati..” sorrido pensando che magari non è cattiva, anzi è stata molto generosa!

D: “E’ vero! L’importante è che noi sappiamo chi sei, così potremmo aiutarti nel caso loro non si ricordano di te..”

E: “Giustissimo! Ho portato con me tutto il materiale e anche l’ultima foto che abbiamo fatto insieme!” rivolgo un sorriso alle mie quattro amiche

C: “Hai fatto bene! Em volevo ringraziarti perché grazie a te Harry ora mi ama e la mia autostima è aumentata.. Sei stata molto dolce, grazie.” Si avvicina per abbracciarmi

E: “Figurati, non ringraziarmi! Harry aveva solo bisogno che qualcuno glielo facesse capire” annuisce e mi sorride con le lacrime agli occhi

M: “Scusate, non vorrei interrompere questo dolce momento.. Ma ora verremo perseguitate?!” ha una faccia sconvolta e noi la guardiamo stranite

D: “Ma ti senti bene?” le mette una mano sulla fronte ironicamente

J: “Noo! Non penso proprio, mica abbiamo fatto una rapina!” scoppiamo a ridere, compresa Megan

D: “EM!” grida sgranando gli occhi

E: “Che c’è?” la guardo preoccupata

D: “Buon compleanno!” mi rivolge un fantastico sorriso e mi abbraccia, al nostro abbraccio si aggiungono anche le altre

E: “Grazie mille!” veniamo interrotte dall’aprirsi della porta. Si siedono tutti, tranne me. Sono loro.

Ci guardiamo in modo strano e di colpo cala un silenzio imbarazzante..

Lo: “Bè dobbiamo continuare a stare fermi in silenzio!?” esclama Louis rompendo il ghiaccio

E: “Grazie” sussurro e mi schiarisco la voce “Sentite per me è difficile fare questo discorso perché sembra assurdo anche a me, ma.. Io sono Emily e noi abbiamo condiviso tante cose insieme.. Mi ricordo quando ho conosciuto Harry e ci siamo voluti tantissimo.. Poi mi hai “tradito” e ora sei felicemente fidanzato con Connie, poi mi ricordo quando ho conosciuto Jenna da Nando’s e quando ho conosciuto anche te, Niall, ero la tua cameriera” rido ricordandomi la prima volta che l’ho visto “Poi quando siamo andati tutti insieme in gelateria e abbiamo conosciuto Liam mentre mangiava il gelato con la forchetta e quando durante la partita di calcio Zayn mi ha lanciato una palla in faccia! Quando sono andata all’anniversario dei genitori di Daisy e abbiamo conosciuto Louis che ci provava con chiunque” rido nuovamente e vedo comparire sui loro visi dei bellissimi sorrisi “La nostra prima serata tutti insieme e quando io e Liam ci siamo detti “ti amo” e…” gli rivolgo un sorriso complice che ricambia “poi ne abbiamo passate tante altre insieme! E infine l’ultima sera in cui vi ho svelato tutto e abbiamo fatto questa foto.. Spero davvero che voi vi ricordiate di me!” ho la voce tremante ed esco la foto per fargliela vedere.

Le ragazze si avvicinano pronta ad intervenire nel caso fallisco la mia missione.. Sono in cerchio e osservano la foto confusi. Piomba nuovamente il silenzio e vorrei gridare e fare qualcosa per convincerli!

E: “Vi prego, dite qualcosa” sussurro pregandoli

N: “Bè insomma…” Niall mi fa una smorfia che non riesco a capire

N.H.L.Z.L: “EMILYY!!!” mi abbracciano prendendomi in braccio. Io scoppio a piangere e ridere e mi attacco ai loro corpi stringendoli come se non li vedessi da secoli. Ce l’ho fatta!
Mi hanno riconosciuta e ora è finalmente tutto apposto, siamo ritornati ciò che eravamo! Non potevo desiderare di meglio per il mio compleanno. Ci abbracciamo tutti commossi e felici di stare insieme. Sono felice di non essere sola e che quella signora mi abbia dato un’altra possibilità, loro sono salvi e lo sono anch’io.

E: “Cacchio non sapete che angoscia! Poteva muovervi prima!?” scoppiamo  a ridere

H: “Bè ci voleva un po’ di suspense! Comunque bel riassunto!”

E: “Grazie” gli faccio la linguaccia “Quindi voi vi ricordavate di me?”

Z: “In realtà all’inizio no, ma quando abbiamo visto che quella guardia ti aveva allontanato ci sei ritornata in mente!”

L: “Esatto, è stato come se ci fossimo risvegliati!” mi prende per mano, finalmente il ragazzo che amo è nuovamente mio. Aspetta ma Danielle!?

Lo: “Questa storia e tutto quello che ci è successo è davvero assurdo, surreale, ma.. E’ successo! Ed è una vera figata! AH AH” grida come uno schizzato e noi lo guardiamo straniti ma divertiti

E: “Già, è questo il bello! Ora l’importante è che siamo di nuovo NOI, come un tempo!” ci sorridiamo tutti e dopo che parliamo per tanto tempo di ciò che ci è successo negli ultimi due giorni, decidiamo di dividerci per  ritornare ognuno a casa sua. Ci salutiamo e organizziamo un’altra serata da passare tutti insieme.

Intanto io e Liam rimaniamo soli, finalmente!

E: “Sono così felice di avervi ritrovati e soprattutto di aver ritrovato te. Dopo che abbiamo fatto l’amore avevo paura e mi sono sentita così sola e persa senza te” lo abbraccio buttandomi sul suo collo

L: “Mi dispiace così tanto davvero, avrei voluto risvegliarti e abbracciarti e dirti che era tutto ok.. Sono felice anch’io ora perché ho te, la ragazza che amo follemente!” mi accarezza la guancia con un dito e avvicina il mio volto al suo per poi baciarmi. Un bacio dolce ma passionale, pieno di voglia l’uno dell’altro.

E: “Ti amo anch’io.” Sussurro staccandomi dalle sue labbra rosse “Ma.. Danielle dov’è finita?” corrugo le sopracciglia confusa

L: “Stamattina ci siamo visti prima di venire qui e io mi sentivo strano.. Molto strano, sentivo la tua mancanza ma non sapevo se fosse stato tutto un sogno o la realtà.. Allora lei mi ha visto strano e io le ho raccontato cosa provavo e mi ha preso per un matto.. Mi ha detto che vivo in un mondo tutto mio e che ero cambiato. Poi le ho detto che amo un’altra e quella ragazza sei tu” mi sorride “lei, nonostante tutto, ha capito e ha deciso di lasciarmi andare. Ora possiamo essere davvero felici insieme”

E: “Mi dispiace per lei.. Ma sono felicissima perché ora ci completiamo e io ti amerò sempre, qualsiasi cosa accada!”

L: “Anch’io, lo giuro.” Ritorniamo a casa mano nella mano e di colpo mi sembra di ritornare nel passato, a quelle sere passate insieme; ma con la differenza che ora è tutto più concreto.

-5 mesi dopo-

Sono passati cinque mesi da quel giorno e siamo ancora quelli di una volta: Niall il solito mangione accompagnato da Jenna, Daisy e Louis continuano ad amarsi, Zayn è il solito vanitoso di una dolcezza unica nei confronti di Megan ed Harry e Connie continuano a farsi dispetti e scherzi senza smettere di amarsi.

Siamo tutti felici, compresa me! Io e Liam non litighiamo quasi mai e continuiamo ad amarci come il primo giorno, anzi ogni giorno il nostro amore aumenta sempre più.  Dicono che siamo la coppia più mielosa del mondo e noi ogni volta finiamo per diventare rossi e ridere come due scemi! Ahahah!  Il loro successo è sempre immenso e io continuo ad essere una Directioner, e anche se è stato un po’ difficile all’inizio ora non c’è più nessun tipo di “guerra” o conflitto con le altre fan.

Ora abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Ma non solo noi 2, TUTTI INSIEME! Non so la casa come farà a reggersi visto che siamo dieci ragazzi casinisti, ma so che ci sarà davvero da divertirsi!

Ah e quella vecchietta non si è fatta più viva ma le sarò sempre grata. Sempre. Ora posso dire solo una cosa: Sarò lì per loro ogni volta che lo vorranno.
Ora incomincia un nuovo lungo e avventuroso viaggio.. 

Bene questo è l'ultimo capitolo di questa storia che spero davvero che vi sia piaciuta fino all'ultimo! :)
Mi mancherà tanto e soprattutto mi mancheranno le vostre bellissimi recensioni :'D
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno letto, mi hanno sostenuta, quelli che hanno seguito la storia o l'hanno messa nelle ricordate o nei preferiti!
Ringrazio quelli che hanno sempre recensito  perché grazie a voi sono migliorata e sono arrivata alla fine.
Spero davvero di risentirvi presto :)
Se avete bisogno o volete chiacchierare sono su twitter, sono
@Liamhugme (https://twitter.com/#!/Liamhugme) :D
Bene, ora non voglio prolungarmi, in fondo non è un addio! Ahahah!
Vi amo, siete splendidi.
A presto c:

Summer xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife