Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GCLem    25/06/2012    3 recensioni
Con questa breve One Shot non cerco, innanzitutto, di offendere nessuno: sono stata contraria a pubblicarla fino a cinque minuti fa pensando che un altro pò di follia non faccia male a questo incompreso mondo. Qui cercherò di mettermi nei panni di...un uomo in LOVE. Buona disperazione :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non risponde, bene: vuol dire che non la cercherò per i prossimi venti minuti... ... ... ... ... Ok, adesso mi incazzo come una belva. Sì, è vero, sono geloso! E allora? Almeno non potete accusarmi di non saper amare! Sapete, anche noi maschi ne siamo capaci, già, e se ve lo state chiedendo soffriamo anche più di voi. Voi! Donne! Con le vostre mancanze, con le vostre virtù e vizi soprattutto, con i vostri viaggi mentali di A/R! I vostri pensieri così contorti ci fanno impazzire, sapete? Vi aspettate da noi un qualcosa...un qualcosa di incomprensibile e...e...oh ma che ne so! E dato che siete così dannatamente superbe, nemmeno ce lo suggerite! Desiderate a tutti i costi la vostra anima gemella e noi siamo anche disposti a cambiare...a volte...Bè, se le richieste diventano snervanti e quasi impossibili allora non accusateci di non volervi bene! Pretendete! Pretendete con le vostre lingue biforcute! Sì, vipere. Vipere sensuali e quasi demoniache che danzano avvinghiate nel loro gioco perverso. D'altronde...cosa saremmo noi uomini senza di voi? Tori seduti con la barba anche dentro le orecchie e una clava in mano come unica arma per la nostra sopravvivenza? No! Saremmo liberi! Liberi dalle vostre curve così attraenti! Liberi dalle vostre labbra così...tremendamente rosse! Liberi dai vostri occhi che ci appaiono come diamanti quando vi baciamo. Liberi dai vostri abbracci che ci riportano nelle braccia delle nostre care mamme. Ci lasciamo incantare da voi, donne, come bambini davanti all'illusionista di un grande circo, come bambini davanti ad un gelato cioccolato e fragola, come bambini davan...Oh! Amore mio, hai risposto finalmente!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GCLem