Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MYSIRECTIONER    25/06/2012    1 recensioni
'Audrina..se non vuoi..'
'ti prego sta zitto..e vieni qua..' lo spingo verso di me e lo bacio.
'Audrina TI AMO'
'TI AMO ANCHE IO..'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendo il mio BlackBerry che continuava a suonare come se volesse farsi notare, premo il verde.

'Audrina corri subito a casa nostra'

'Va be- '
non faccio in tempo a finire la frase che Harry attacca.
Dal tono di voce sembrava quasi una cosa importante che mi alzo dal letto, indosso un paio di jeans un maglietta colorata e le mie converse bianche, sistemo i capelli in una coda, prendo una borsa e esco di casa.
Arrivata sotto l'appartamento dei ragazzi suono, il portone si apre e salgo su con una velocità spaziale.

'Ehi cosa c'era di così tanto urgente da svegliarmi?'

'Stavamo decidendo di andare in vacanza e beh, ci chiedevamo se volevi venire con noi..'

'Styles tu mi hai fatto alzare dal letto per dirmi questa cosa..io ti uccido!!!'
prendo la rincorza e mi butto sul divano dove Harry stava sdraiato.

'AHIOOO così mi fai male..'

'beh Styles te la sei cercata!'
tutti gli altri ridono, ma io e Harry non ci distraimao e cotinuiamo a farci il solletico.'potete smetterla per 10 secondi di stuzzicarvi e di ascoltarci?!' smettiamo, e pian piano incominciamo a calmarci, ascoltando i discorsi fra i ragazzi

'ehi ragazzi ma se andassimo alle Awaii?'  Louis continuava a tormentarci con queste Awaii che ero stanca di sentire i soliti discorsi,così mi alzo e vado in bagno in cerca di un posto isolato dove rilassarmi, sto per aprire la porta quando delle mani mi circondano i fianchi.

'Non mi hai neppure salutato, ci sono rimasto male, sai?!'

' ooooh Malik vieni quiii'
'no adesso me ne vado
..'

'eddai Zayn vieni ti do un abbraccio cosi facciamo pace' il rapporto tra me e Zayn era sempre stato un rapporto come fra bambini di due anni, io amavo il nostro rapporto, penso di essere stata l'unica ragazza che Zayn non si è portato a letto.

'perchè stavi andando in bagno?'

'mi scappa..stamattina non l'ho fatta la pipì'
cercavo di essere il più credibile, ma lui mi conosceva troppo bene..

'non ci credo, dimmi la verità'
'è quella la verita e se non ti dispiace ora devo andare in bagno..'
apro la porta ma lui mi riprende per per i fianchi e mi sussurra 'non ti sarai mica stancata di noi?!'

'ehi Malik come potrei stancarmi dei miei migliori amici, e poi perchè dovrei stancarmi di voi?

'allora perchè sei venuta qua in bagno?'

'ok, perchè..ho mal di testa e avevo bisogno di un minuto di relax'

'beh allora ti lasci andare in bagno!'

'grazie..'

'però prima voglio un bacio!'
d'improvviso divento rossa,  lo sento perchè le mie guance incominciano a bruciare e i miei occhi a luccicare.

'dai dammi un bacio!' mi alzo sulle punte e do un leggero bacio sulla guancia di Zayn.

'adesso sei contento?'

'siiiiiiiiiiii!'
Zayn si allontana e probabilmente torna in salotto, entro in bagno , mi appoggio al lavandino e massaggio le tempie, in cerca di una risposta a quel mio comportamento con Zayn..

 


Dopo qualche minuto ritorno in salotto, i ragazzi stavano giocando probabilmente a carte visto la confusione e il silenzio, che io come al mio solito interrompo.
'ehiiiiiiii allora dove andiamo?' i ragazzi mi guardano con aria strana e poi urlano in coro, come delle pecore una parola che non riesco a capire.

'no non ho capito..'

'ALLE AWAII!!'
 urla Louis, con gli occhi lucidi dalla felicità.

'ahahahahaha, e quando si parte?' i ragazzi mi riguardano con un' aria storta.'

'DOMANIIIIIII' rimango a guardarli 'beh..dirlo prima no eh..' 
'ecco ora mi tocca tornare a casa quando volevo rimanere qui..' tutti ridono, io compresa.

'Vado ciaoooo!!' saluto tutti con la mano e scendo giù.
Appena arrivata a casa mi arriva un messaggio da Zayn,
' domani fatti trovare pronta, sotto casa tua alle 10 in punto! ok?'
rispondo subito,
'va bene Malik..buona notte!'
'notte a te <3' 



            









CIAOOOOOOOO..
questa la mia prima ff, non è venuto molto bene come primo capitolo, ma va be, vi prego recensite operchè a me farebbe piacere sapere se vi piace oppure no..scusate gli errori..kiss kiss
F.
            



, io compresa 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MYSIRECTIONER