Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: KAT_jinx    25/06/2012    1 recensioni
Questo titolo sembrerà inutile, o forse inappropriato a quello che scriverò. E infatti potrebbe esserlo, ma per me che amo e conosco quella storia invece, è stato il primo e unico titolo che mi è venuto in mente. Perché il gigante che raccoglie tutte le storie del mondo potrebbe trovare anche in queste la salvezza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BOLLA E LA CORRENTE



Una bolla era rimasta intrappolata.
La foresta di alghe non voleva lasciarla andare.
Abbandonata da un uomo troppo presto per riuscire a sopravvivere sola.
Cosa sarebbe successo?
Era lì, nel buio più totale a piangere. Sì, perché anche le bolle sanno piangere.
Una corrente di passaggio sentì quello strano e leggero suono flautato e malinconico.
Mossa da compassione per la piccola si avvicinò quel che bastava per riuscire a liberarla, a toglierla dalle grinfie di quelle alghe dispettose.
La bolla cominciò a salire, sempre più in alto e sempre più velocemente.
Fino a quando non raggiunse la superficie esplodendo e ricongiungendosi con le sue sorelle.
Nel suo mondo ideale.

La bolla non dimenticò mai l'aiuto che le era stato dato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KAT_jinx