Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: fiorucci    25/06/2012    3 recensioni
Rein continuerà a soffrire o alla fine riuscirà a trovare il coraggio per potersi ribellare?troverà la felicità?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere.
Ho appena dato un pugno in faccia a Fine. A Fine, a mia sorella. Sono scioccata. Non ci credo a quello che ho appena fatto.
Io che avevo sempre anteposto la sua felicità alla mia, l'ho picchiata.
Titubante mi guardo attorno.
Tutti mi fissano sorpresi. Non sanno come comportarsi. Tra tutte quelle bocche aperte noto un viso con un sorriso. Quel volto mi si avvicina e si ferma a qualche passo da me:
-Alla fine hai seguito il mio consiglio...ora come ti senti?-
Come mi sento? Ci penso un po' su.
Ora per la prima volta dopo anni di tradimenti e sofferenze mi sento leggera, il dolore è scomparso. Ora tutto il male che mi ha provocato mia sorella, Bright e tutti gli altri è scomparso,volatilizzato. Ora sono serena, libera. Sono pronta per iniziare una nuova vita.
Sorrido. Sorrido sinceramente finalmente.
- Bene, assolutamente bene!- rispondo raggiante.
Mi volto verso mia sorella ancora a terra scioccata con la mano ancora sul punto in cui l'ho colpita.
Le sorrido. Un sorriso dolce, un sorriso di perdono. Dopodichè mi volto e mi dirigo verso l'uscita del castello.
- Principessa Rein dove sta andando?- mi chiede qualcuno tra la folla.
Mi volto verso quella voce.
-Vado verso un nuovo futuro, verso una nuova vita, verso nuove avventure. QUesta non è la mia fine anzi è il mio inizio!- e detto ciò riprendo il mio cammino.
Tutti mi seguono con lo sgardo.
- Rein, hai bisogno di un passaggio?- mi chiede un ragazzo su un cavallo bianco. Lo guardo. Mi sorride e mi porge la sua mano.
-Non vorrai mica affrontare da sola soletta nuove avventure!?....non credi che sia più bello e divertente in compagnia?-
Faccio finta di pensarci su anche se avevo gia preso la mia decisione.
-umh...vediamo...perchè no!?- e detto ciò prendo la sua mano e salgo sul cavallo.
-Bene...ora che siamo pronti....andiamo verso un nuovo futuro- e iniammo ad allontanarci al galoppo ancora tenendoci per mano.
-Shade...grazie...grazie per tutto- dico ad un tratto.
Mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio:
-Non c'è di che, lo sai che farei di tutto per renderti felice!-
- Proprio per questo ti ringrazio...se non ci fossi stato tu io sarei ancora in quell'oblio di dolore e sofferenza.-
Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi. Gli accarezzo una guancia.
- Grazie per avermi donato la felicità...TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE,MIO PRINCIPE sHADE!-
- TI AMO ANCH'IO MIA DOLCE E PICCOLA PRINCIPESSA REIN!
- e così ci baciammo.
Un bacio che diede inizio alla nostra nuova vita, alla nostra più grande e bella avventura.

Ora sono pronta di affrontare il futuro. Non ho paura perchè so che al mio fianco avrò per sempre il mio amato Shade.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fiorucci