Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sae    10/01/2007    1 recensioni
-Lo incontreremo prima o poi. Non preoccuparti, arriverà quello giusto.- Il pennello scivolava sulla tela trasportando la materialità del rosso. Le dita sottili ed esili si muovevano silenziosamente e i suoi occhi non perdevano nessun suo gesto. L’amica la guardava, mentre scriveva qualcosa di incomprensibile su un foglio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamato Ishida/Matt
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anime Intrecciate

Anime Intrecciate

INTRO (breve…breve…)

 

Buondì!!

Chi vi scrive, come al solito non tiene niente da fare, è Sae o meglio Sara (facciamo prima) allora sono ritornata o per meglio dire mi è venuta in mente questa storietta….è appena finito Natale e quindi …due più due fa quattro!! ^_^

Lasciate perdere quest’ultima frase…ahimè!

Comunque di che cavolo parla sta fan fic?

Dunque si svolge a Tokyo sotto il periodo natalizio è una AU Alternate Universe e i nostri amici della seconda serie dei Digimon, non stati tutti uniti da quello splendido mondo digitale.

Si baserà soprattutto sui sentimenti, il rapporto tra fratelli dopo il divorzio; sulla stratomitica (ahahaah come dice Davis) coppia tra Takero e Hikari e sinceramente non so se far apparire la fantomatica Sora…

Allora…. vi prego di non essere troppo fiscali con gli anni (anche se voi non lo siete mai…), con la fine delle superiori…perchè sincerante le tradizioni giapponesi non le conosco molto bene…

Comunque in teoria sappiate che:

 

Takero Takaschi: ha anni 18 si è iscritto all’università letteratura

Kari Yagami: ne ha 17 li compie tra poco i 18 (ohoh)

Daisuke Motomiya: ne ha 18 ex compagno di classe di Kari va a tutte le partite di calcio…

Miyako Inoue: ne ha 18 (in questo universo) ed è la migliore amica di Kari

Ken Ichijouji: ne ha 19 vive in un appartamento con Tk e Davis, frequenta l’università e vuole diventare un investigatore privato…

Taichi Yagami: eh Tai è sempre Tai! Ha ventuno anni frequenta l’università(legge) e suona nella Band di Matt

Yamato (Matt) Ishida: ha anche lui ventuno anni e frequenta l’università a tempo perso dato che la sua maggiore passione è la musica!

 

Ringrazio di cuore chi continua a seguire l’altra mia fan fic sui Digimon: Imi, Memi, Sora89,Hikarikanna insomma tutti… e anche  non l’ultima Beamarkecope!

 

Vi auguro un meraviglioso anno nuovo!!!Si viva la Ferrariiiiiiii!!!!!!!Schumi mio e Kimi mio!!!

Non ci fate caso ^^* l’ho detto io che sono pazza…

 

Con questa premessa e con la promessa a me stessa di farla molto corta, massimo tre quattro capitoli, vi lascio alla storiella!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sae