Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
-Tu non sei stupida!- Si affrettò a dire, stringendo la sua mano così da attirare la sua attenzione e farle alzare lo sguardo. -Britt, io....mi dispiace. Non volevo arrabbiarmi con te. E' solo che...- Santana sospirò, prima di continuare. -Non sono ancora pronta all'idea di scegliere tra te e il mio futuro. Non ce la faccio a stare lontana da te.- Confessò la mora, accennando un lieve sorriso, mentre la sua mano si posava sulla guancia morbida di Brittany in una dolce carezza. Era questo che più spaventava Santana: il dover costruire il suo futuro in una città che non era Lima, lontana dall'amore della sua vita. Non era sicura di riuscire a vivere senza la costante presenza di Brittany al suo fianco, nonostante si trattasse solo di un semplice anno. C'erano tanti modi per mantenersi in contatto, ma non sarebbe stato la stessa cosa.
One Shot BRITTANA -
Missing Moment 3x22 - (Role w/ RenoLover)
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood