Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: a d e s    25/06/2012    4 recensioni
"Ho provato a proteggerti in tutti questi anni, ma solo ora capisco che avrei dovuto proteggerti da me."
"E' così sbagliato, eppure perché vorrei non finisse mai?
Ti prego, torniamo al punto di partenza."
Massì dai!Perchè non scrivere una raccolta si song-fic?L'unica cosa che noto però è che non riesco a scrivere finali felici c.c Ohibò che aggiungere?Grazie a chiunque leggerà questa raccolta ^^
RenjixRukia; GinxRangiku; Ichigo; Zangetsu; Senna;
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Renji Abarai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre avuto un debole per Renji perciò ho voluto scrivere qulcosa su di lui.
Solo che emh è uscita  fuori questa one-shot ascoltando una canzone °-° Non è il massimo, ma spero piaccia a qualcuno ^^                                  

                                                 Oh no,it happened again
                             she's cool, she's hot, she's my friend
                                    I'd drive for hours it's so
                                 you leave me nowhere to go 
                                Please take me home-Blink 182

                                          

Lei è qui, davanti ai miei occhi, più bella che mai. Siamo tornati a casa, la guerra è finita. Lei è tornata da me.
Le accarezzo il volto, le sposto quel ciuffo che le cade sempre davanti il viso , si lascia toccare.
Mi sta guardando con quei suoi grandi occhi blu profondo, sembra una bambola. Così piccola e indifesa.
Voglio proteggerla.
Continuo ad accarezzarle il volto, mi guarda fisso negli occhi.
Dio,è irresistibile.
La sento vicina, troppo vicina. Arrossisce. Le nostre labbra si sfiorano. 
Perchè mi tenti così Rukia?
Sento il suo corpo delicato  aderire sul mio. Mi accarezza con discrezione.
Oh amica mia, perché sei così dannatamente eccitante?
Non riesco più a nascondere i miei sentimenti. Da troppo aspetto tutto questo.


Sento il suo respiro su di me, mi bacia.Mi accarezza il collo per poi passare alla schiena, brividi di piacere  assalgono il mio corpo.
E' sbagliato eppure perché  mi sembra assolutamente giusto?
Così giusto, così sbagliato.Ricambio il bacio, le nostre lingue danzano.Gli sfioro i pettorali così ben deliniati.
La sua mano scende, mi tocca il seno.
"Non fermarti" 


La sua voce mi manda in tilt, è così calda, così dolce.
Le bacio il collo, non mi ferma. Vuole  che continui.
Perché sei così eccitante, amica mia?
Mi sta sfiorando schiena e busto, sa quali punti toccare,non ce la faccio più.
Le sfilo il kimono. Continua a lasciarmi fare.
"Sei irresistibile. Rukia"

Nessuno mi aveva fatta sentire così desiderata prima.
Anch'io ti voglio Renji. Voglio restare con te, voglio poterti amare liberamente. Il corpo si muove da solo , gli slego i pantaloni.
Ti voglio anima e corpo, voglio poterti dire quanto tengo a te.
E' delicato ,non ce la fa più ad aspettare, eppure si preoccupa per me.
Mi accarezza finchè non sono pronta. Si adagia su di me.
Non mi sono mai sentita meglio.
Continua Renji.

Mi sta sorridendo, siamo uniti, sento il suo odore nella stanza.
Non è mai stata così bella.
Non è  solo sesso, è amore. Lei appartiene a me e io a  lei.
Vorrei non finisse mai tutto questo.
Ti ho amata per anni in silenzio e adesso tu sei qui, solo per me.Ti voglio, Rukia.
Sento la tua voce gemere il mio nome.
Non sono mai stato più felice. Non fermiamoci.

Si accascia accanto a me.
Non l'avevo mai visto così, quei suoi capelli sciolti, i contorni del collo,le sue mani, tutto lo rende  così terribilmente provocante.

"Ti amo Rukia."

Dovevo pur dirglielo, l'amo, l'ho sempre amata e adesso lei è qui.
Accanto a me.
Il suo sguardo è così profondo, lei è così bella, così provocante, così imprevedibile. 

"Ti amo Renji."

Ricambia, ma il suo volto è triste.
Non doveva accadere.
Ti prego torniamo a casa.
Cosa abbiamo fatto?
Non accadrà più, lo sappiamo entrambi.
E' così sbagliato, eppure perché vorrei non finisse mai?
Ti prego, torniamo al punto di partenza.
E' così bella, così provocante, così imprevedibile, ma è la mia amica.
Non doveva accadere, è il momento più bello della mia vita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: a d e s