Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    25/06/2012    7 recensioni
Ero la ragazza di Niall.
Sono dovuta andare via dall'Irlanda e ci siamo lasciati.
Ora lui è in Inghilterra. Ci sono anche altri quattro ragazzi.
Non è la stupida storia di una ragazza che vuole riconquistare l'ex perduto, tutt'altra cosa....
Ecco, non a caso il mio nome è Brooklyn Pierce, non sono più la sua Brooke.  
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 . Because i Love You
 








 
Mi alzai con quel mal di testa insopportabile che mi veniva ogni santissimo anno. Era il 25 dicembre, Natale ovviamente, ma diciannove anni prima era nata una persona.
“Buon compleanno!” Mi piombò Ellie nella stanza urlando. Feci uno strano verso, stranita. Mi misi il cuscino in faccia. “Mi fa male la testa!” Esclamai.
Una manina piccola e fredda mi si posò sulla spalla e sussultai. “Che cosa hai fatto, Lydia?” Le domandai voltandomi.
Aveva la sua giacca più pesante addosso, il cappello ed i guanti di lana e la sciarpa che le arrivava a terra. Era adorabile. “Neve!” Urlò. Sorrisi e mi alzai di corsa.
Andai davanti alla finestra e la neve newyorkese mi diede il buongiorno. Mi era mancata la mia città.
Un pacchetto mi venne piazzato tra le mani. Lo aprii e vi trovai un ciondolo a forma di farfalla. Mi voltai e abbracciai la mia migliore amica. “Non dovevi!”
Si staccò subito e andai a prendere il suo regalo di compleanno. Glielo diedi. “Santo cielo, Brooke, un cellulare?” Esclamò lei.
“Guarda nella rubrica…”
Lei spinse qualche tasto e poi rimase a bocca aperta. “Come cavolo hai fatto ad avere il numero del cantante dei Coldplay?” Mi domandò.
“Bhè…è un segreto. Accontentati del regalo.” Dissi e andai a prendere quello di Lily. La stavo viziando?
 
Eravamo seduti a tavola. Non mi aspettavo che il pranzo venisse così bene. Suonarono il campanello.  Mi alzai col dubbio. Chi poteva mai essere?
Quando aprii la porta volli non averlo mai fatto. Niall mi guardava deluso e aveva gli altri quattro amici dietro, compreso Harry.
Rivederlo mi fece capire quanto mi fosse servito il suo supporto.  “Entra” Mormorai.
Mi chiedevo perché fossero a casa mia ma in realtà la risposta ce l’avevo in mente. Fece qualche passo seguito dagli amici. “Gli One Direction!” Esclamò Lily.
Deglutii. “Niall vieni con me” Sussurrai e gli feci strada verso la mia camera da letto. Sentii la porta che si chiudeva e mi voltai.
“Tua madre mi ha detto la verità su Lydia.” Mormorò fissando la parete. Abbassai lo sguardo. “Ieri era il suo compleanno.”
Annuii. “Mi spiace di averti fatto perdere i suoi primi anni! Ero così confusa e poi sei diventato famoso e poi…non sapevo più come gestire la situazione!” Dissi tutto d’un fiato.
Mi mise una mano sulla spalla. “Non sono venuto per discutere o infuriarmi, ma per chiederti se ci diamo una seconda possibilità!”
Mi sentivo sollevata, ma non troppo. “Perché?”
“Perché ti amo, Brooke!” Esclamò. Probabilmente l’avevano sentito anche gli altri.
Gli misi le braccia intorno al collo e mi feci più vicina. Avvicinai la mia bocca al suo orecchio. “Vorresti avere una famiglia con me e Lydia?” Lo vidi annuire.
Lo guardai in viso e poi gli diedi un bacio a stampo. Mi sembrava di fare tutto forzatamente, controvoglia, ma lui ne sembrava felice.
Lo abbracciai.
“Torniamo di là.” Lo invitai. Mi prese per una mano e andammo dagli altri.
Era fiero di ciò che stava per dire. “Noi stiamo insieme.”
Lydia si avvicinò a me. “Avrò un papà?” Domandò. Annuii.
“Niall è sempre stato il tuo papà.” Sussurrai. Lei si buttò in braccio all’irlandese.
“Papà” Mormorò. Mi avvicinai a Harry e lo abbracciai. “Come stai?” Mi chiese. Che bella sensazione risentire la sua voce.
“Ora bene, credo.” Mentii. Sotto sotto sapeva che non era vero, ma dovevo capire ancora io stessa cosa avessi. Per essere felice dovevo solo abituarmi alla nuova vita, credevo.
 
Capitolo un po’ corto ma…con una svolta.
 
Che ne pensate? Vi piace la coppia o vi piacerebbe vedere Brooke con qualcun altro della compagnia?
Un bacio. Michi

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection