Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: denna    25/06/2012    8 recensioni
Una giornata apparentemente normale dei maghi della gilda n°1 di fiore si trasformerà in un’avventura mozzafiato tanto pericolosa quanto inaspettata.Il loro destino si intreccerà con un gruppo di misteriosi stranieri in kimono nero. Due ragazzi con caratteri molto diversi, accomunati da un assurdo colore di capelli, saranno costretti a far squadra. Tra gilde oscure, dei della morte, draghi e fragole umane, riusciranno i nostri eroi a fidarsi gli uni degli altri e salvare il loro mondo e non solo?
Consigliato a chi non è bastata la saga di Edolas. ;)
Prima fan fiction, senza pretese, volta solo a regalarvi una piacevole (spero) lettura.
[Fairy Tail X Bleach]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto per pubblicare la mia prima fanfiction (a nessuno importa)!Omamma! Vi risparmio il resto dei miei gridolini isterici e quant'altro, quindi ora scendete e divertitevi, ok?

Dedicato alla mia adorata Mini che mi ha fatto conoscere questo magnifico sito, mi ha fatto da beta-reader e writer e, soprattutto, ha sopportato e appoggiato tutte le mie idee bislacche. Ti Lovvo, miss Junna :).

 

The Dragon and The Strawberry.

 

 

Prologo.

 

Regno di Fiore. Città di Magnolia. Sede di una delle Gilde più famose di tutti i tempi, non per la presenza di maghi potenti, ma più che altro per i disastri apocalittici che, quegli stessi maghi, si lasciano alle spalle nel tentativo di portare a termine le missioni a loro affidate. E il suo nome è...

 

« Kurosaki! Ma che cosa fai? Vuoi far precipitare tutti i tuoi amici nel vuoto? Idiota! »

« Sta’ zitto quattrocchi! Così mi deconcentri e faccio cadere tutti sul serio! » rispose cortesemente lo shinigami con i capelli arancioni, il volto contratto dallo sforzo di condensare le particelle di reiatsu sotto i suoi piedi. Già era difficile per lui formare un sentiero integro, ma se quel pedante secchione -con una mantellina di dubbio gusto- iniziava anche a dargli lezioni, quella stradina così fragile rischiava di sgretolarsi del tutto.

« Ma come gli è venuto in mente a quello squilibrato maniaco dei cappelli di far andare avanti lui! Eppure lo sa che Ichigo è buono soltanto a usare la forza bruta! »

« Su questo non posso darti torto, Renji. Creare un sentiero è una cosa troppo...astratta per uno come lui! In questo caso, neanche uno dei miei fantastici disegnini potrebbe essergli d'aiuto » commentò Rukia, mentre saltava con nonchalance una falla grande quanto la sua testa, creatasi proprio nel punto in cui stava per appoggiare il piede.

«Tsk! Se avessi davvero dovuto usare quegli sgorbi come guida, puoi star certa che a quest’ora saremmo già precipitati da un pezzo!» ribattè Ichigo, schivando per un pelo il pesante blocco da disegno targato Fabriano, scagliatogli contro in risposta,  che colpì in pieno la faccia di Ishida che si trovava poco più in là.

«Bel colpo, Rukia! » esclamò Renji

« Ma sei impazzita, Kuchiki-san!? Mi hai quasi fatto perdere l’equilibrio! E io poi cosa c’entro? E’ Kurosaki che ti ha offesa! » Strillò il quincy massaggiandosi il naso dolorante.

«Pessima mira, oltre che pessima disegnatrice» sogghignò Ichigo.

« Brutto…»

«ICHIGO!»

La voce profonda di Sado interruppe ogni replica sul nascere.

« Capisco che queste cose sono  difficili per te, ma, ti prego, concentrati: la situazione sta diventando pericolosa! »

« Ehm… Kurosaki-kun, credo che Sado-kun abbia ragione… Il sentiero è sempre più instabile. » disse timidamente Orihime

Il giovane shinigami si girò finalmente verso i suoi amici per controllare la situazione:

Il suo sguardo si posò subito sulla ragazza che correva dietro di lui, i lunghi capelli rossi che frustavano l’aria, tra i quali si distinguevano i fermagli azzurri fonte dei suoi poteri; dietro di lei torreggiava la figura imponente di Chad, mentre Renji e Rukia, più distanti,  chiudevano il gruppo.

Ishida, invece, fiancheggiava Ichigo: il quincy, sfruttando l’ Hirenkyaku, svolazzava tranquillamente accanto al ragazzo dai capelli arancioni, e ogni tanto si divertiva a superarlo.

Un lampo di preoccupazione attraversò gli occhi di Ichigo: la strada che aveva formato dietro di sé aveva assunto l’aspetto di un rozzo mosaico formato da tessere irregolari dello stesso colore e sembrava sul punto di cedere del tutto.

 Merda pensò. Hanno ragione, non è il momento di litigare; se non mi concentro, basterà un solo passo falso e…

CRACK! 

Il piede di Rukia sprofondò in quel cedevole materiale dorato, seguito a ruota dal resto del corpo. La ragazza non fece in tempo ad emettere un suono che Renji era già scattato nella sua direzione, riuscendo ad afferrarle la mano e arrestando la sua caduta .Tuttavia, il terreno non resse e l’intera zona andò in frantumi, trascinando i due dei della Morte nell’oscurità.

La possente mano di Yasutora Sado si mosse con velocità inumana e, all’ultimo istante, acchiappò Renji per la coda.

« AHHHH, PERCHE’ PROPRIO PER I CAPELLIIII!! » ululò lo shinigami in preda al dolore, rischiando di mollare la presa su Rukia.

Chad non riuscì a ribattere poiché, nel gesto repentino di salvare i suoi amici, si era sporto troppo oltre il bordo e ora rischiava di essere trascinato di sotto proprio dal peso di quei due. Cercò in fretta qualcosa con cui bilanciarsi e ritrovare così la stabilità e, non trovando di meglio, abbrancò Orihime per la vita, recuperando in parte l’equilibrio.

La ragnatela di crepe dorate diventò ancora più fitta.

Nel momento in cui i suoi piedi si staccarono da terra, Orihime sentì il sangue ghiacciarsi nelle vene. < KUROSAKI-KUUUUN! »urlò con quanto fiato aveva in gola.

Ichigo si voltò , sgranò gli occhi, e nella sua mente fu vuoto cosmico.

Il sentiero si sgretolò del tutto.

«INOUE!! »

Ichigo si diresse fulmineo verso di lei e afferrò la sua mano, ma ormai non c’erà più nulla a sostenerli. Nella disperata ricerca di un appiglio, agguantò la mantellina di Ishida , trascinando lo sfortunato proprietario con loro nell’oscuro abisso.

Nel vuoto dimensionale riecheggiò un grido:

«IO TI DETESTO, KUROSAKIIIII!!!! »

 

***

 

« Ehi, perché quella faccia lunga? » chiese Mira con voce squillante.

Lucy aprì un occhio e lo puntò pigramente verso la ragazza davanti a lei.

« Non succede mai niente ultimamente; mi annoio da morire» disse la maga stellare sbuffando e sistemando meglio la testa sul bancone.

«Ma come? »esclamò la ragazza immagine della gilda << Pensavo ti piacesse la tranquillità: di solito, ti lamenti sempre di quanto siano pericolose le missioni che intraprendi, di quanto spesso rischi la vita, di come farai a pagare l’affitto…».

Lucy si alzò di scatto, strappando alla maga di classe  S un urletto sorpreso.

Guardò Mira con espressione stralunata.

Affitto. Pagamento. Domani.

«Waaaaaaah! Come ho fatto a scordarlo? » Gridò la biondina,lanciandosi disperata verso la bacheca, sotto lo sguardo incuriosito di un paio di occhi verdi.

«Mh? ».

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: denna