Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    26/06/2012    2 recensioni
La mia prima FudouXFuyuka ./////.
Spero di non fare OOC Fudou D: *Si preoccupa sempre id fare OOC i personaggi* Song fic, cosiglio di ascoltare comunque la canzone ;)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re beautiful, beautiful, you should know it

 
 
Passavo per le strade di Inazuma Cho senza un motivo.
Dovevo avere per forza un motivo?
-Fudou-kun!-mi sentii chiamare e quindi di conseguenza mi girai.
E vidi te, Kudou Fuuyuka, con il fiatone e piegata in due…avevi percaso corso?

 
I I think it’s time, think it’s time that you show it
You’re beautiful, beautiful

 
-Fudou-kun...io ti dovevo dire che...- iniziasti tu.
-Mi dovevi dire che?- notavo che eri agitata,cosa dovevi dirmi di così importante?
Ti torturavi gli inidici delle sue mani,eri leggermente rossa in viso,gli occhi erano lucidi…l’unica cosa che stavo pensando in quel momento era che quella ragazza che mi ritrovavo di fronte era bellissima.
-Fudou-kun…io ecco…- stavi per sparare una palla,me lo sentivo –Domani gli allenamenti sono stati annullati ciao!- me lo dicesti così tanto velocemente che non collegai subito,però collegai il fatto che quello che mi stavi dicendo era una balla,perché lo sapevo già che gli allenamenti erano stati annullati; c’è lo aveva detto l’allenatore appena finiti gli allenamenti non te lo ricordavi? Comunque tu feci retromarcia e feci per andartene,ma io ti bloccai per il polso.
 

Baby what you doing? where you at? where you at?
Why you working so shy? hold it back, hold it back

 
-Fudou-kun...lasciami-mi implorasti te con una voce abbastanza tremante.
-No,finchè non mi spieghi perché sei venuta a chiamarmi.
Rimanevi girata con la testa bassa e non mi volevi guardare negli occhi.
-Guardami Fuyuka.
Ti girasti lentamente e così potei vedere i tuoi occhi impastasti nelle lacrime.

We’re not the only ones doing it like that, and like that
So DJ bring that, bring that, bring that, bring that back

 
Abbassasti quasi subito la testa,che avevano i miei occhi che ti facevano male?
-Fuyuka,sono sicuro che non sei venuta per questioni riguardanti il calcio.-ti dissi io ricercando il tuo sguardo.
Presi il respiro,come se dovessi trovare il coraggio di dirmi:-Ti amo.
A quelle parole lasciai la tua presa, e subito tu corsi via.
Da quel giorno, ogni volta che cercavo di parlare con te, tu mi evitavi e io non sono mai più riuscito a dirti “Ti amo anche io”.
Ed adesso,sono qui con te per via di una stupida ferita che mi sono fatto agli allenamenti.
-Ahia!-esclamo io dolorante mentre tu mi stai medicando.
-Fudou-kun, ti sto medicando potresti provare a rimanere fermo?
-Una frase…Non sei tu quella dolorante!
Ridi, la tua risata mi fa apparire un sorriso.
 

Cause all around the world people want to be loved

 
Adesso sei in trappola,non mi puoi scappare.
-Senti Fuyuka…Per quanto riguarda quella cosa...
Tu mi guardi spaventata, se sta’ volta provi a fuggire, io non ti lascerò andare stanne certa! Sei in trappola bella.
 

Yeah, cause all around the world, they’re no different than us

 
-Fudou-kun io...-inizi tu con la voce tremante, hai ancora paura?
-Senti, prima lasciami dire una cosa prima che esprima il mio giudizio:Perché sei scappata dopo che ti sei dichiarata?-domando io guardandoti negli occhi.
Tu prendi un sospiro profondo, come per trovare la forza di rispondermi e dopo mi dici: -Perché avevo paura di essere rifiutata, so che sei un ragazzo che si innamora molto difficilmente e quindi io…

All around the world people want to be loved
All around the world, they’re no different than us

 
Non ti lascio finire di parlare che unisco le mie labbra con le tue. Da un bacio timido, passiamo a un bacio passionevole.
Non appena ci stacchiamo tu mi guardi incredula.
-Sei continuamente fuggita, non ho mai potuto dirti che ti amo anche io.
 

All around the world

ANGOLO DELL'AUTICE
Ma ciao mie belle carotine Inazumiane come state? :3
E' da un po' che non aggiorno in questo Fandom nhe? :3
Bhè, oggi ho messo una fic che ci stavo lavorando da un bel po' e quindi ho voluto finirla ù_ù
Perchè era da tempo che volevo fare una FudouXFuyuka, perchè amo questa coppia <3
E comunque la canzone è All Around the World e vi consiglio di ascoltarla, però scommetto che non l'ascolterete perchè è di Justin Bieber ç_ç Povero Juss è odiato da tutti D: Ma veramente vi consiglio di ascoltarla è bellissima questa canzone ;) 
Adesso vo mollo :3 Spero che la fic sia di vostro gradimento :3
Pace an Love 
Aury XD

Ps. Questo è il mio contatto di Twittha :3  Aurora_Believe

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror