Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    26/06/2012    4 recensioni
Britney è una ragazza di quindici anni che grazie ad una scommessa, si innamora di Justin. All'inizio lei pensa solo che lui sia un cretino usa ragazze, ma con il tempo si renderà conto che lui è il meglio che le potesse mai capitare. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Chapter one.

Comincia tutto con una stupida scommessa.

 

Mi chiamo Britney, ho quindici anni, e vengo dall'Inghilterra, però quasi sette anni fa mi sono trasferita in America, per il lavoro di mia mamma, mio papà abita ancora in Inghilterra per il suo lavoro, e qualche volta viene a trovarci. Tanto per puntualizzare abito a Los Angeles, e vado in una scuola per studiare canto e recitazione, la Hollywood school musical. Sogno di diventare una cantante da quando avevo quattro anni, da quando cantavo in giro per casa saltando a ritmo dei maroon five. Ma solo a dieci anni ho capito che diventare una cantante sarebbe stato il sogno della mia vita. Sono una ragazza con un carattere semplice, sono un po' testarda a volte, ho i capelli rossi ma che tendono al biondo, un colore davvero particolare, gli occhi marroni scuro, e ho la pelle chiara. Di ragazzi non me ne è mai importato più di tanto, almeno fino ad ora. Sì perchè stasera devo uscire con un ragazzo, e tutto per una stupidissima scommessa. Okay che lui è bello, tutto quello che vuoi, ma dato che frequentiamo la stessa comitiva, lo conosco abbastanza bene da dire che con le ragazze è sempre stato uno stupido, ha sempre usato tutte, ma io non voglio essere la sua prossima vittima, e fidatevi non lo sarò, dopotutto devo solo uscirci, e niente di più. Il suo nome: Justin Bieber.

 

 

Sono le otto, e dato che lui dovrebbe passarmi a prendere alle nove, incomincio a prepararmi. Faccio una doccia, per poi passare ai vestiti, non sapendo cosa scegliere, penso a quello che avevo messo i giorni prima, ma poi qualcosa attira il mio sguardo, è un vestitino blu, corto fino a metà coscia, è l'ideale per stasera, è a pois bianchi. Abbino una louis vuitton a bauletto come borsa, e infine delle semplici ballerine blu come scarpe. Come al solito, poco trucco, un po' di mascara, matita, un ombretto color pelle, e un lucidalabbra. Non avevo la più pallida idea di come si sarebbe presentato, dove mi avrebbe portato, ma più di tanto non mi sarebbe importato. Sentii suonare il campanello della porta, andai giù ad aprire, e me lo ritrovai davanti, in tutta la sua spledezza.

Justin: wow, non credevo fossi così sexy.

Britney: hey, falla finita, e andiamo.

Justin: come desidera.

Lo seguii fino all'auto. Mi aprii la portiera come un gentleman, poi salii anche lui e partimmo. Ci furono cinque minuti di imbarazzato silenzio, finchè non decisi di rompere il ghiaccio.

Britney: si può sapere dove mi stai portando?

Justin: lo vedrai.

Sbuffai irritata dal suo comportamento, e presi il cellulare, avevo un messaggio, era la mia migliore amica, Demi.

Hey, divertiti stasera con Bieber, ho sentito che gli piaci sai? Me lo ha detto Ryan, e mi ha anche detto che stasera si è tirato a lucido per te.”

Quando lessi in messaggio prima rimasi un po' a fissarlo, ma poi decisi di rispondere quello che la testa mi aveva ordinato.

Piacere? Secondo me lui non sa neanche che vuol dire piacere una persona, tranquilla non mi farò prendere per il culo da un cretino del genere.”

Justin: con chi ti scrivi?

Britney: perchè vuoi saperlo? Mica sei il mio ragazzo.

Justin: così, scusa, sto cercando solo di essere carino.

Justin posteggiò la macchina, mi guardai intorno ma era tutto buio.

Mi fece scendere, e con la mano mi coprii gli occhi, in modo da non farmi vedere nulla.

Britney: perchè mi stai impedendo di vedere?

Justin: lo vedrai presto, ti prego non parlare.

Camminammo per poco tempo fino a che lui mi disse di sedermi li per terra. Quindi ci sedemmo entrambi , poi cominciò a fare il conto alla rovescia, fino a che non mi disse di aprire gli occhi.

Oh mio dio, che meraviglia, mi trovavo sopra la collina dove si vede tutta Los Angeles. Questo è il più bel posto dove un ragazzo mi abbia mai portato, non male per un primo appuntamento.

Justin: allora che ne dici?

Ancora incredula risposi.

Britney: sono stupita davvero. Ma sono anche molto confusa.

Justin: per quale motivo?

Britney: sai un po' perchè lo vedo io, un po' perchè lo dicono tutti, ti ho sempre trovato un cretino usa ragazze. Ma uno stronzo non mi avrebbe mai portato in un posto così bello. Insomma è tutto perfetto stasera.

Justin: in realtà tu sei perfetta. E comunque parlando del primo argomento, hai ragione, mi piace avere rapporti con tante ragazze, anzi mi correggo, mi piaceva, sono cambiato, e se ci hai fatto caso è un po' di tempo che non lo faccio più. È un po' di tempo che ho solo una ragazza nella mia testa, ma ora non è il momento di parlarne. Voglio solo godermi questa serata, che per me non è neanche un gioco.

Britney: ci sto, ma appena vedo che fai il cretino ti giuro che me ne vado.

Justin: fidati Britney, non ti deluderò.

Per tutta la serata parlammo di noi, incominciammo a conoscerci meglio, e in fin dei conti era un bravo ragazzo. Ma ero ancora confusa, un po' il mio parere su di lui era cambiato, ma non del tutto, ma credo che una possibilità potrei anche dargliela, se vedo che se la merita, ma ho ancora nella testa quel suo pronunciare delle parole “io ho solo una ragazza in testa” perchè forse anche se non voglio ammetterlo, lui è carino, è un po' mi piace. Tornata a casa pensai solo a lui, quando, mi vibrò il cellulare, era un numero, un numero che non avevo, che mi augurava la buonanotte, chissà chi era. Mi addormentai con questo pensiero.

Spazio autore.

Heeey bellezze! Piaciuto il capitolo? Spero di sì, avevo un'altra fan fiction ma non se la cagava nessuno così ho deciso di crearne un'altra nella speranza che riscuota più successo della vecchia, ma tanto nessuno recensionerà. e.e un bacione a tutte, e ricordo per chi mi vuole seguire su twitter sono xbiebereyes. Alla prossima, Giiuls.c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls