Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    26/06/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se Jane Potter si innamorasse di Draco Malfoy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tenda si era spostata e un raggiò di sole d’autunno penetrò nella stanza svegliando Jane dal suo sonno,si alzò a sedere sul letto e poi si girò verso sinistra: suo marito dormiva ancora,il braccio sinistro nascosto  sotto il cuscino,Jane sorrise ripensando al perché lo faceva,per nessuno valeva più nulla quel segno che deturpava il suo braccio.
Si alzò silenziosamente dal letto e si avviò per le scale che portavano al piano di sotto,con un gesto della bacchetta aprì tutte le finestre facendo entrare più luce possibile,questo era un gesto che si ripeteva ogni mattina,da quando Jane viveva lì Villa Malfoy non era mai stata così luminosa.
Risalì le scale e si diresse verso una camera da letto più piccola della sua,si diresse verso il letto dove dormiva un bambino dai capelli biondi,a prima vista si poteva dire che fosse la fotocopia del padre.
«Scorpius» Mormorò Jane per svegliarlo.
Il bambino aprì i grandi occhi blu come se fosse sveglio già da tempo e aspettasse solo che la mamma lo venisse a svegliare.
«Buongiorno mamma» Disse ancora un po’ assonnato.
«Oggi è un giorno speciale,vestiti e poi scendi per la colazione» Gli disse Jane scompigliandogli i capelli biondi.
Ritornò nella sua camera e vide il letto vuoto,sorrise. Si vestì velocemente e scese in sala da pranzo dove in piedi ad aspettarla c’era suo marito Draco.
«Buongiorno» Disse lui piano avvicinandosi a Jane.
«Buongiorno,hai già detto a…» Rispose Jane cercando di formulare una domanda.
«Si,ho già detto a Hope di preparare la colazione» Disse Draco,camminando verso le scale.
Jane si girò e vide Draco prendere in braccio Scorpius e portarlo in aria. «Papà!» Strillava lui,ridendo.
Dopo aver mangiato la famiglia si diresse verso il camino,avrebbero usato la Metropolvere per arrivare alla stazione di King’s Cross.
Prima andò Draco,seguito dal figlio Scorpis e per ultima andò Jane,in men che non si dica si trovarono fuori dalla stazione,con il baule e tutto quello di cui Scorpius avrebbe avuto bisogno per Hogwarts.
Erano arrivati davanti al muro che separava i binari nove e dieci,e prima di passare attraverso quest’ultimo Jane si accertava che il figlio avesse tutto.
«Hai tutto Scorpius,baule,gufo..?» Chiese Jane.
«Si mamma,anche se io volevo un furetto» Disse il bambino sistemando la gabbia del gufo.
«Cosa?» Chiese Jane trattenendo una risata.
«James l’altro giornomi ha mandato una lettera col gufo di zio Harry,mi ha detto che lui ha un furetto» Rispose Scorpius,madre e figlio furono interrotti da Draco.
«Forza Scorpius andiamo,o perderai il treno»
I tre attraversarono senza problemi il muro e si ritrovarono al binario nove e tre quarti,era sempre bello ritrovarsi li.
«Mamma,mamma c’è zio Harry!» Gridò Scorpius tirando Jane per un braccio.
«Va a salutarlo allora » Gli rispose Jane sorridendo.
Il bambino scomparve tra la folla e ricomparve mentre salutava i suoi cugini.
«Seriamente,tuo fratello ha comprato a suo figlio un furetto?» Disse Draco incredulo.
«Non prenderla sul personale» Rispose Jane ridendo.
«No,certo che no,non ho più quindici anni» Le disse lui.
«Quattordici» Lo corresse Jane «avevi quattordici anni quando…lascia stare»
Jane vide suo figlio ricomparire e andare verso di loro.
«Papà devo chiederti una cosa» Disse col respiro affannato dalla corsa «che succede se non mi mettono in Serpeverde?» continuò Scorpius.
«Che sarai il primo Malofy a non andare in Serpeverde,ma non ti preoccupare,non è la Casa che ti caratterizzerà,sarai tu che darai importanza alla tua Casa» Gli disse Draco mettendogli una mano sulla spalla e abbracciandolo.
«Mamma mi scriverete vero?» Chiese il bambino stringendosi alla madre.
«Certo che ti scriveremo» Rispose Jane rassicurandolo.
Poi sentirono il fischio del treno e Draco incoraggiò Scorpius a salire.
Dopo pochi secondi la testa bionda del bambino spuntò da uno dei finestrini del treno,Scorpius agitava la mano per salutare i genitori.
«Ci vediamo a Natale,fai il bravo!» Gridò Jane. «E non andare dietro a tuo cugino James!» Continuò Draco.
Il treno si stava allontanando verso Hogwarts,a Jane sarebbe piaciuto ritornare li,in quella scuola dove avea trovato l’uomo che ora le era affianco.



The End

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01