Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_05    26/06/2012    1 recensioni
Ama ragazzina
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai seduta lė ragazzina, a gambe incrociate sul davanzale della tua finestra, guardi il cielo e tra le nuvole cerchi le forme pių strane.Stai seduta lė ragazzina con l' i-pod nelle orecchie ad ascoltare canzoni che sai che ti faranno piangere, ma poco importa perchč ogni tanto sfogarsi fa bene, sopratutto quando hai chiuso le porte del tuo cuore al mondo. Stai seduta lė ragazzina e nella finestra di fronte c'č un giovane che come te guarda le nuvole e ascolta la musica. Stai seduta lė ragazzina ed il tuo cuore comincia a battere forte spezzando le catene che avevi messo per tenerlo rinchiuso in se stesso. Stai seduta lė ragazzina ed ora le canzoni che ascolti, sono melodie d' amore che ti fanno fantasticare sul vostro futuro. Stai seduta lė ragazzina fino a quando un giorno lui decide di sorriderti e tu decidi di scendere dal davanzale della tua finestra. Stai ferma lė ragazzina, guardando lui mano nella mano con un' altra dopo quello che c'č stato, dopo i baci e le notti d' amore. Ti sfiori la pancia e non sei pių una ragazzina, d' ora in poi le nuvole non le guarderai pių da sola e dentro le loro forme troverai il suo nome.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Callie_05