Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itscupcake    26/06/2012    26 recensioni
«Mi hanno abbandonato, ho dovuto crescere una sorella più piccola sola,mi sono chiusa in me stessa, mi sono innamorata, mi hanno spezzato il cuore, ho pianto, mi sono ubriacata,tagliata,ho tentato di mettere fine alla mia vita prima del tempo. Mi hanno definito pazza, sono stata ricoverata in un centro psichiatrico, poi portata in ospedale. Ma nonostante questo sono ancora qui,indistruttibile e pronta a lottare come non mai.»
/sospesa.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve bella gente(?) Aurora è tornata con questa nuova fan fiction appea sfornata dalla sua mente offuscata dal troppo studio!
Per questo,  Aurora deve lascairvi subito perché purtroppo deve andare a studiare per gli stupidissimi esami orali!
Anyway, spero sinceramente che vi piaccia, e che continuerete a seguirmi, perdonatemi eventuali errori otrografici, ma ho fretta
   Auroritah.



-Se qualcuno mi avesse mai chiesto chi fossi, perché mi trovassi a Londra, o perché giravo sempre sola per Holmes chapel, probabilmente avrei risposto con un acido ‘’Fuck you’’ cercando di imitare il più possibile il terribile accento britannico.  Ma per mia (s)fortuna nessuno me lo ha mai domandato.


Era  Giugno ormai,ma il caldo tuttavia non accennava ad arrivare, si, perché Londra era un’eterna nube scura.  Da una parte era meglio così, odiavo molto l’estate, perché spesso m’impediva di essere me stessa. Felpe e cappello erano la mia religione, e quando iniziava a fare troppo, e dico davvero troppo caldo, ero costretta ad abbandonarli.
Odiavo mostrare il mio copro, nonostante non fossi brutta, mi sentivo a disagio ad essere al centro dell’attenzione. I miei capelli erano castani con qualche riflesso tendente al rosso, fino a sotto le spalle. Mentre i miei occhi, di cui solo io conoscevo il colore erano di un verde scuro, un verde petrolio.  Non guardavo mai in faccia la gente, detestavo provare emozioni, ed il cappello da rapper che indossavo costantemente mi aiutava a nascondere il mio viso pallido e leggermente ricoperto da qualche lentiggine sparsa sulle mie gote.
Vivevo da sola in un appartamento con mia sorella minore di quattro anni,Hope, ed il mio migliore amico, più comunemente conosciuto come il mio unico vero amico,Niall Horan.
Con lui ero davvero me stessa, riuscivo ad essere dolce, o almeno discreta, ma solo ed esclusivamente con lui.  Ci conosciamo da quando avevamo dieci anni, prima eravamo nemici giurati, io lo trattavo acidamente, ma stranamente con lui sono riuscita ad aprirmi, lentamente ma ce l’ho fatta. Era l’unico a sapere il mio nome , che mi ero data sola, poiché mia madre e mio padre mi avevano abbandonato a casa degli amici di famiglia (appunto i genitori di Niall).
Era l’unico a sapere tutta la mia storia, era l’unico a sapere che mi tagliavo, era l’unica a sapere che bevevo e fumavo spesso. Ma più di ogni altra cosa, era L’UNICO che era stato in grado di non giudicarmi per questo,ed invece di schifarsi come facevano in molti, mi aiutava sempre, anche con un sorriso, con un abraccio.
Vivevamo da soli per scelta, perché anche i genitori dell’irlandese non erano il massimo, molti ci dicevano che sembravamo una famiglia insieme a mia sorella, ed ogni persona che ci conosceva diceva che saremmo stati una perfetta coppia. Ma noi non avevamo mai pensato di metterci insieme, o almeno nessuno dei due aveva mai aperto quest’argomento. 
E per finire, io sono Destiny,senza un cognome, ma per tutti, o meglio per Hope e Niall, sono ‘’Des’’. 
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itscupcake